Guest User

Download Full Movie Kickboxers In Italian

a guest
Aug 21st, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.98 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kickboxers
  5. http://urllie.com/oji24
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Ehi, se hai intenzione di affittare questo film, stai facendo una buona scelta. A volte è lento, ma nel complesso va bene. Inizia con il padre che paga il prezzo per essere preso con alcuni tipi di mafia cattivi e sono costretti a trasferirsi a Seattle. Jason (Kurt McKinney) è il figlio e il personaggio principale. Lui non va d'accordo con alcuni degli altri ragazzi lassù e alla fine viene picchiato. Chiede lo spirito di Bruce Lee per insegnargli l'arte del combattimento e dell'autodisciplina. Non ti dirò il resto, ma tutto sommato se il tuo solo per un film noleggia questo. La cattiva recitazione e una brutta storia fanno di questo uno da ridere e anche guardare divertito. È uno dei miei preferiti, e lo affitterei in qualsiasi momento. 7 su 10. Oh si, guarda per l'inutile partitura musicale di R.J. (J.W. Fails) È piuttosto banale. haha
  53. No Retreat è uno dei miei film preferiti di sempre. <br/> <br/> Per quelli di voi che non hanno visto questo film (e, ammettiamolo, se state leggendo queste recensioni, probabilmente avete visto it), è un imbroglio di The Karate Kid, realizzato a metà degli anni '80, interpretato da Jean Claude Van Damme in una fase iniziale della sua carriera. La trama va più o meno così: un dojo in L.A. viene preso in consegna dalla mafia. Il proprietario scappa a Seattle e porta con sé la sua famiglia. Il figlio, Jason, ha difficoltà ad adattarsi. Diventa un solitario psicotico e impara il Kung Fu dal fantasma di Bruce Lee. Alla fine, la mafia arriva a Seattle e Jason usa le sue nuove abilità per combatterli. Sembra eccitante vero? Come film d'azione, fallisce a quasi tutti i livelli. C'è troppo dialogo, le scene di combattimento sono sciocche, e ci sono quattro (!) Montaggi di allenamento, per esempio. Inoltre, ci sono macabri errori di continuità, editing scadente, cattiva recitazione, cattiva regia ... si ottiene l'idea. <br/> <br/> Quindi, perché tutto questo è divertente, spesso esilarante? Perché tutte le cose che lo fanno fallire come film d'azione lo rendono maturo per un trattamento di tipo MST3K. Tutti i personaggi sciocchi, tutti i dialoghi terribili, tutti gli errori di continuità, tutti i dispositivi orribili della trama. <br/> <br/> Il padre di Jason cammina su quel ginocchio rotto. R.J. essere colpito in faccia con il sacco da boxe. Le palme nel & quot; Seattle & quot; sfondo. Ogni volta che Van Damme apre la bocca. Dean viene schiaffeggiato in faccia. Lo spot della Coca-Cola nella casa abbandonata. Jason conversa con la lapide di Bruce Lee. E molti altri ancora. <br/> <br/> Penso che questo film sia vicino al raggiungimento dello stato di culto. È meglio guardarlo con un gruppo di amici in uno stato alterato. <br/> <br/> Per tutti voi che avete visto questo con me, grazie. Spero ti sia piaciuto. Se non l'hai visto, vai a cercarne una copia e guardalo. Non te ne pentirai.
  54. La premessa è semplice - l'appassionato di karate vittima di bullismo cerca una guida spirituale e marziale da parte della celebrità - eppure il risultato è innocuo e abbastanza piacevole. McKinney interpreta il perdente Jason, un giovanotto travagliato di Seattle, infastidito dai bambini più duri, fatto amicizia da uno stereotipo datato alla discoteca e il suo allenamento nelle arti marziali non sta andando troppo bene. Le sue preghiere sembrano rispondere quando Kim Tai Chong arriva nella forma dello spirito di Bruce Lee - l'idolo e il mentore di Jason che gli insegna i rudimenti del Jeet Kune Do. Certo, sembra sciocco come lo è- ma Sensai Lee lo addestra abbastanza da combattere il principale nemico del pezzo: il primo ruolo d'azione di Van Damme come combattente sindacale russo destinato a battere i migliori di Seattle.Con alcune sequenze di allenamento piuttosto impressionanti e un grande supporto Jean-Claude (facilmente il miglior combattente qui, a parte ovviamente il Maestro Lee), il più grande problema che avrai qui è ammettere che ti è piaciuto davvero.
  55. Anche se l'immagine di Jean-Claude Van Damme si impone sulla copertina del DVD (fronte e retro), la star delle arti marziali belghe appare solo per breve tempo all'inizio del film, e per il finale divertente; la vera "star" di No Retreat, No Surrender è il meno conosciuto Kurt McKinney, che interpreta il giovane, testardo karate studente Jason, che, con un piccolo aiuto del break-dancer RJ (JW Fails) e del fantasma di Bruce Lee (Tai Chung Kim ), aiuta a sconfiggere i gangster di New York che hanno preso il controllo dei dojo del paese per usarli come fronti per le loro attività criminali. <br/> <br/> Mentre la mancanza di Van Damage nella maggior parte del film potrebbe essere off-off mettendone a disposizione qualcuno che gode di una grande quantità di anni '80 cheeze dovrebbe sicuramente rimanere a bordo ... <br/> <br/> Diretto da Cory Yuen, No Retreat, No Surrender si dimostra semplicemente soddisfacente come un film di arti marziali, con solo alcuni scontri non memorabili tra Jason e bulli locali prima della sua inevitabile resa dei conti con Ivan Kraschinsky (Van Damme). Tuttavia, quando i piedi e i pugni non volano, il film è decisamente divertente, con spettacoli pessimi (McKinney è molto più bravo a recitare che recitare), una trama stupida (chiaramente ispirata a The Karate Kid), personaggi ridicoli, il il soprannaturale elemento soprannaturale e la musica e la musica esilaranti degli anni '80 rendono involontariamente molto più piacevole di quanto abbia davvero diritto di essere. <br/> <br/> I momenti più stupidi e quindi più divertenti del film includono una scena esilarante in discoteca che vede RJ interrompe alcune mosse in serie complete di Michael Jackson e la vista indimenticabile dell'allenamento di Jason con RJ appollaiato sulle sue ginocchia (la loro amicizia viene chiaramente portata al livello successivo).
  56. Il film No Retreat No Surrender era un po 'incasinato per un film di arti marziali, sono un fan di molti film di arti marziali, questo ha una trama abbastanza semplice & quot; Questo ragazzo ha ferito mio padre e questo altro mi ha imbarazzato di fronte al mio ragazza & quot; ... i film su un adolescente che è semplicemente sfortunato, prima il suo papà si fa battere il culo da Van Damme, poi si trasferiscono a Seattle, incontra questo idiota hip-hop di nome RJ che aiuta lui trova una scuola di arti marziali, la scuola non funziona per lui, l'ex fidanzato della sua ragazza va lì che è un vero cazzone per lui, si ferma e si fa battere il culo di volta in volta (il mio preferito la scena della festa di compleanno), poi lo spirito di Bruce Lee arriva e lo allena (piuttosto inquietante), poi diventa un buon combattente e prende a calci Van Dammes, ottiene la ragazza, tutti gli amici di nuovo.
  57.  
  58. Jason Stillwell, a Bruce Lee fan, is beaten numerous times and trains from the ghost of Lee. Jason then must use his newly acquired skills to save Seattle from a crime syndicate, whose top martial art 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment