Advertisement
Guest User

Feast Movie Mp4 Download

a guest
Aug 22nd, 2018
53
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.01 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Feast
  5. http://urllie.com/onnsd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Per quei revisori che stanno cercando di selezionare la FESTA come se fosse CITIZEN KANE, certamente nessun film diverso da quest'ultimo avrebbe resistito a quel tipo di controllo. Tuttavia, i film dell'orrore, i film di sfruttamento e la maggior parte dei film d'azione non dovrebbero essere rivisti allo stesso modo. Sono film di genere e hanno lo scopo di evocare certe emozioni e soddisfare un certo pubblico. E, francamente, FEAST fa proprio questo. <br/> <br/> E 'una festa virtuale di gore per i fan dell'horror, se vuoi. <br/> <br/> Ma questo film ha il valore dell'umorismo e dell'intrattenimento oltre il sangue. I personaggi sono presentati e presentati in modo tale da rendere il film molto più interessante. E la questione del gore è che è esattamente come dovrebbe essere in alcune scene - in modo esagerato. Questo film potrebbe davvero essere considerato il CITTADINO KANE delle commedie splatter. Proprio come SLITHER, fa il lavoro. <br/> <br/> La recitazione è di prim'ordine, per la maggior parte - non sono rimasto particolarmente colpito dal primo protagonista, Navi Rawatt, tuttavia, Krista Allen ha fatto un lavoro ammirevole. I mostri creati da Gary J. Tunnicliffe hanno suscitato abbastanza creepiness e John Gulager ha fatto un ottimo lavoro nel film. Dovrebbe ricevere molte più offerte da dirigere dopo questo. <br/> <br/> Ora, se vi siete persi l'uscita teatrale estremamente breve e limitata che il film ha ricevuto - in modo piuttosto sleale - e volete verificarlo su DVD ( e dovresti!), tieni questo a mente: la FESTA non dovrebbe essere rivista o scelta come se fosse CITIZEN KANE, perché non lo è. È un film horror divertente, anche se, di nuovo, forse si potrebbe chiamarlo il CITTADINO KANE delle commedie splatter!
  39. Beh, ho davvero adorato questo film, non fino a quando non mi sono reso conto che questo era un film da 1 milione di dollari a basso costo, sicuramente non sembra, mi piace la sensazione racchiusa del film, i clienti del bar essere attaccati da creature. il fatto che abbiano tutte quelle introduzioni comiche, come la torta al miele e l'eroe, è stato bello, e c'è anche una piccola scena di sesso, è carino. un sacco di umorismo in questo, tra cui il ragazzo della birra che si assottiglia non una volta, ma due volte, secchi e secchi di sangue, creature pulite .. in qualche modo penso che questo assomigli così ai tremori dei film del passato, ma le creature sono totalmente diverso in questo, in realtà non spiegano nemmeno da dove vengono le creature o come si evolvono. la stessa premessa credo. nel complesso questo film fa rock, prende a calci il culo, tutto sommato è davvero una gioia vedere il fan dell'horror, spero che facciano davvero una festa 2
  40. Avendo visto la serie Project Greenlight sulla realizzazione di questo film, avevo aspettative molto basse per il prodotto finale. Il regista è stato interpretato come un dilettante, ei suoi testardi tentativi di gettare la sua fidanzata non-attrice nel film sembravano sostenere questa accusa. <br/> <br/> In retrospettiva, sembra che i Weinstein abbiano sacrificato ogni tentativo di distribuire con successo questo film teatralmente in favore di sfruttarlo come foraggio televisivo. Una rara macchia di fuoco dai magnati dei media solitamente geniali. Se fossero stati coraggiosi e supportati da questo film, avrebbero potuto ritrovarsi con un franchise teatrale da milioni di dollari come Nightmare su Elm Street, invece che con una versione straight-to-vid. <br/> <br/> Un classico B horror film, FEAST serve un mucchio di aiuti di brividi a basso costo al posto di proletari e "retroscena & quot; che entusiasmano le ragazze di sviluppo e gli story editor ma lasciano i fan dell'orrore russare nei loro popcorn. Lo sviluppo del personaggio è intelligente e superficiale, introducendo una dozzina di personaggi con il minimo sforzo e la massima efficienza - personaggi colorati degni di un (buono) film di Tarantino. <br/> <br/> La sceneggiatura è frenetica e la direzione cattura il personaggio tonificalo perfettamente. Il vero divertimento inizia a pochi minuti dal primo atto, e continua a pompare per tutto il film, con solo un po 'di pause nell'azione per resettare il pubblico di più. <br/> <br/> Il cast è superbo in tutto, con donne sensuali e ragazzi robusti che la giocano per tutto il suo valore. Per fortuna, qualunque umorismo ci sia non è l'insipida merda di una sola linea o il tedioso umorismo riflessivo che ha trascinato il genere negli ultimi vent'anni. <br/> <br/> Gli EFX sono topnotch e la cinematografia è eccezionale, dando la filmare un budget più grande e migliorare notevolmente il numero limitato di set. <br/> <br/> Anche se alcuni potrebbero non essere d'accordo con la mancanza di un "retroscena & quot; dei mostri, non erano più misteriosi delle creature di ALIEN, un altro film in cui non c'era modo per i protagonisti di saperne di più sui loro nemici senza un'esposizione artificiosa e noiosa. <br/> <br/> Non posso aspetta di dare un'occhiata agli altri film di John Gulager, e spero che abbia la possibilità di espandersi in budget più grandi che merita. Spero anche che rimanga nell'orrore e non perda il filo del rasoio, perché ci sono troppi pochi registi coerenti nel genere.
  41. Al giorno d'oggi non è un problema essere cinici. Ci sono un sacco di cose divertenti in TV, e per quanto riguarda il gore ... lo sai meglio. Il trucco sta nel farlo funzionare tutto in una volta. The Feast fa. <br/> <br/> Comincia a strappare cinicamente e spiritosamente tutti i luoghi comuni dell'orrore nei primi 10 minuti, quindi ti lascia indovinare su cosa succede durante la prossima ora, dato che tutto quello che potevi immaginare era già successo. La maggior parte dei flicker si sgonfierà a questo punto, ma la Festa andrà avanti fino all'ultimo fotogramma e anche alcuni altri. <br/> <br/> Non vedevamo per molto tempo un film così ricco di idee che non ho bisogno di molta trama, riunioni e cose. Quindi non preoccuparti nemmeno di avere un'idea di dove sono venuti quei mostri, rilassati. <br/> <br/> Se scritto sopra ferisce esteticamente, per favore, gentilmente smetti di leggere qui ed evita The Feast. Grazie in anticipo. <br/> <br/> Sorprendentemente, oltre a mostrare il modo in cui la bionda caricava la pistola, c'era anche un po 'di psicologia in senso teatrale, persino qualche satira sulla gestione aziendale. Bene, insieme a qualche umorismo di livello genitale, anche se grazie non si è concentrato su di esso. <br/> <br/> Per lamentarsi, l'unica cosa che non trovavano un posto era l'orrore. Non è spaventoso, solo a volte spettrale. Amico, se dopo aver fatto tutto quanto sopra potrebbe anche creare una seria tensione e paura, avrebbero ottenuto un sacco di Oscar all'istante. In realtà non lo hanno fatto. <br/> <br/> Suggerimento: Se ti piace questo (visto che stai ancora leggendo sono abbastanza sicuro che lo farai) controlla anche il Severance, un cocktail inglese di spaventa e arguzia.
  42. Gli elettori hanno dato a questo film un 6,5 ?? Stanno vivendo su Marte ?? Mi aspettavo molto meglio, dopo aver letto le recensioni su IMDb. Forse la cosa contemporanea da fare in questi giorni in molti film dell'orrore è far rimbalzare gli scatti intorno a intervalli di secondi diversi durante le scene d'azione. Ma ho trovato che sia super fastidioso, oltre al fatto che gran parte del film è buio, dato che si trova in un bar. Sarebbe stato molto più spaventoso se lo avessero rallentato un po ', così potremmo concentrarci su quello che sta succedendo. Hanno fatto rimbalzare la telecamera come pazzi maniaci in Alien o The Thing ?? So che lo so, non è lo stesso tipo di film, ma dai. Non ci sono stati molti pensieri o creatività, solo sangue e sangue e uomini macho e donne. Siamo spiacenti, questo non era un banchetto !!!
  43.  
  44. In a remote bar, a newcomer advises the customers to seal the place up, as hungry monsters will soon attack them. The customers must quickly organize a strategy to defend themselves from the deadly cr b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement