Advertisement
Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Le 24 Ore Di Le Mans
- http://urllie.com/on782
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Erano anni che non vedevo questo film. Steve come sempre è figo. L'ho visto oggi su TCM e mi ha fatto venire voglia di uscire e recuperare il mio poster del film Le Mans e acquistare una giacca da corsa Le Mans. Molti degli attori sono francesi quindi non saranno familiari alla maggior parte del pubblico americano. La parte veramente bella del film è che ci sono veri piloti di macchine da corsa di Le Mans usati nel film insieme al mio ragazzo Steve. Chi, come nel film Bullitt, ha fatto il suo stesso stunt guida.Non mi aspetterei niente di meno in un film di McQueen. Questo è sia un film drammatico che un film documentario di corsa. È un film molto eccitante con le sequenze di corse. Se ti piacciono i film di corse e / o ti piace Steve McQueen ti piacerà! Non puoi sbagliare con Steve.
- Questo film ha eccellenti riprese delle Porsche 917 che hanno fatto una bella storia di corse nei primi anni '70. La macchina ha fatto quello che le macchine non hanno mai fatto prima. Questo film ha il miglior lavoro modificato che ho visto. La trama era lenta e sepolta nel flusso del dramma della corsa. Le scene del film al rallentatore di questo film sono state estremamente divertenti. Era triste che l'attore Steve McQueen andò in bancarotta creando questo film e dovette vendere i suoi interessi in questo film per uscire dal debito. Alcune scene di questo film sono state prese in prestito per l'uso in altri divertimenti ad alta velocità, come Hardcastle & amp; McCormik. <br/> <br/> Le Porsche 917 erano le migliori della loro epoca. Solo le F-1 della McLaurens si avvicinano al calibro della 917 in termini di prestazioni. Ecco le statistiche dell'auto 917: turbocompressore H-12; 1100 BHP; 0-60 in 2,3 secondi; 0-100 in 4,3 secondi e una velocità massima superiore a 238 miglia orarie - appena uscita dal Guinness Book dei record del mondo-1971/2. Se vuoi scoprire le corse e vedere come vengono allenate le squadre di corse, e la competizione ad alta velocità è gestita, questo film fa per te.
- Sono sempre i film spassionati realizzati in stile documentario a mostrarci di che cosa sia veramente capace l'umanità e di conseguenza di farci diventare appassionati. Kubrick ha fatto altrettanto per quanto riguarda i viaggi spaziali nel 2001: Odissea nello spazio, così come Wise nel suo ritratto del metodo scientifico in The Andromeda Strain. Quando Delaney (McQueen) spiega in modo inequivocabile le sue motivazioni per tornare alle gare di resistenza GT più impegnative con le parole chiaramente fornite "Quando corri - è la vita. Tutto ciò che viene prima o dopo è solo in attesa & quot; ci rendiamo conto che qualsiasi contenuto emotivo trasmesso al di sopra delle azioni di tali uomini sarebbe superfluo, o addirittura toglie nulla ai loro risultati. <br/> <br/> Al visore non familiare, cresciuto sul dramma d'azione sportivo formulaico e affidabile, la tensione è nei posti sbagliati. L'inizio della gara - in pratica un 15 minuti fino alle 4 in punto che culminano nel battito cardiaco di Delaney e il rombo di circa 50 motori da competizione - ci ha fatto guadagnare di più rispetto alla sequenza che rappresenta il giro finale (ma solo ). Allo stesso modo, la scena in cui il manager della squadra di Delaney (Ronald Leigh-Hunt) gli ordina di tornare sul circuito dopo un incidente quasi fatale è senza lo spettacolo (certamente obbligatorio al giorno d'oggi?) Di riluttanza ribelle - Delaney non è certo l'identikit dell'eroe di Hollywood che noi Potevo aspettarmi di affrontare un'autorità armata fino ai denti con il solito dialogo arrogante. Piuttosto il contrario. Delaney - la figura da sbilenco che non si sente nemmeno in grado di affrontare lo scontro con la vedova di un compagno di corse senza sentirsi a disagio - si rende conto che, piuttosto ristretto, è in grado di guidare più velocemente della maggior parte degli altri piloti professionisti e che non ha auto -affermazione dell'esistenza al di fuori delle richieste e dei vincoli della squadra. <br/> <br/> Per tutti coloro che credono che gli eroi di questo mondo siano quelli che rifiutano ribellione a tali imposizioni sull'individuo "libero di spirito" - se essere i limiti della classe sociale di Titanic o quelli intellettuali di Dead Poets Society - il film senza dubbio scenderà in grembo alle veloci Ferrari e Porsche (come è successo per il critico del film Time Out). Quelli di noi che sanno che i successi più imponenti dell'umanità (la vittoria di un evento come la 24 ore di Le Mans non fa eccezione) sono stati costruiti da uomini relativamente stentati e le donne simpatizzano con il personaggio di Michael Delaney. Delaney non è un eroe, ma è tanto più eroico per questo.
- Questo potrebbe essere stato un dolce film da corsa con grandi angoli di ripresa sulle azioni di gara, perfetto per i fan delle corse di Le Mans. <br/> <br/> Sfortunatamente, qualcosa è andato storto con la sceneggiatura. Steve McQueen è patetico e ha una sceneggiatura di 100 parole, Elga Andersen è utile come un albero piantato nel mezzo della pista. Mentre lei ha un aspetto attraente, questo film dovrebbe essere basato su pneumatici bruciati e freni caldi, non su alcune emozioni e vestiti per i capelli. <br/> <br/> Ditch questi due, e si ottiene un grande film di corse, quasi sentire la benzina odore. Ascolta la Porsche 12cyl Sonata a 9000 giri al minuto e goditi il viaggio.
- Nella sua vita, l'attore Steve McQueen ha sempre vissuto la vita "ai margini". Dal momento in cui ha scoperto la recitazione, sapeva di poterlo fare bene. Tanto, non solo è diventato una star del cinema di successo, è diventato un'icona. Tra le sue molte passioni, correva. Questo film parla di una di quelle passioni. È chiamato & quot; Le mans & quot; e descrive la gara di 24 ore in Francia. Dire che le macchine guidano veloce è un eufemismo. Questa particolare gara mette alla prova non solo l'abilità meccanica di un'auto per sopravvivere al faticoso percorso di durata di 13.629 KM. a velocità superiori a duecento miglia orarie, ma anche gli uomini al volante. La trama del film è al massimo sfocata e si occupa principalmente della rivalità tra due uomini Steve McQueen che interpreta il pilota americano, Michael Delaney e Siegfried Rauch che interpreta Erich Stahler come suo concorrente tedesco. Entrambi sono veloci, abili ed estremamente motivati a vincere. Il regista Lee H. Katzin e lo scrittore Harry Kleiner hanno collaborato per incapsulare ed evidenziare la razza, piuttosto che le persone coinvolte.Mentre guardi il film, gli attori rimangono con un piccolo dialogo, fanno del loro meglio per personificare le vite individuali di coloro che sono coinvolti nelle corse. Sebbene i fan di McQueen e le corse sportive debbano trovare questo film interessante, chiunque desideri una storia più profonda sarà deluso. Per me, qualsiasi cosa con Steve McQueen è interessante. ****
- Almost in breadth and depth of a documentary, this movie depicts an auto race during the 70s on the world's hardest endurance course: Le Mans in France. The race goes over 24 hours on 14.5 kilomet b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement