Guest User

Download The Gunmen Banditi Full Movie Italian Dubbed In Torrent

a guest
Aug 21st, 2018
38
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.56 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Gunmen - Banditi
  5. http://urllie.com/ojg4u
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. & Quot; Guerrieri & quot; era liberamente ispirato a quello di Sergio Leone "Il buono, il brutto e il cattivo". Ma non è una gran fregatura. In realtà è piuttosto buono. Ecco le somiglianze più ovvie: <br/> <br/> 1. In "Il buono, il brutto e il cattivo", ci sono tre uomini: il buono, un solitario cow-boy (Clint Eastwood); il cattivo, un fucile a noleggio (Lee Van Cleef) e il brutto, un ladro (Eli Wallach). In & quot; Gunmen & quot ;, Mario Van Peeples interpreta un cacciatore di taglie (il buono), Dennis Leary interpreta un tagliagole (il cattivo) e Christopher Lambert interpreta un ladro (il brutto). La relazione tra Van Peeples e Lambert in & quot; Gunmen & quot; è simile alla partnership tra Eastwood e Wallach in & quot; Il buono, il brutto e il cattivo & quot ;. <br/> <br/> 2. C'è anche quello che io chiamo & quot; tu hai la pistola e io ho i proiettili & quot; situazione. In "Il buono, il brutto e il cattivo", Eastwood e Wallach sono costretti a lavorare insieme per trovare il tesoro perché Wallach conosce il nome del cimitero e Eastwood conosce il nome della tomba in cui è sepolto il tesoro. In & quot; Gunmen & quot ;, Van Peeples e Lambert hanno entrambi la loro parte del segreto. Lambert sa dove suo fratello ha nascosto la barca con 400 milioni di dollari a bordo e Van Peeples conosce il suo nome. <br/> <br/> 3. Infine, ci sono molte scene in & quot; Gunmen & quot; simili a quelli di & quot; Il buono, il brutto e il cattivo & quot; come la scena in cui Lambert è costretto a rivelare dove si trova la barca per Leary (Wallach viene picchiato e rivela il nome del cimitero a Van Cleef) e la scena alla fine quando Van Peeples fa credere a Lambert che si sbarazzerà di lui per mantenere il tesoro (Eastwood è appeso a Wallach ma lo interrompe e condivide il tesoro). <br/> <br/> Con tutte queste somiglianze, non c'è dubbio che "Gunmen & quot; è un remake di & quot; Il buono, il brutto e il cattivo & quot ;. Un buon remake, però. Considerando che questo film è stato realizzato con un budget molto basso con un cast eccezionale, ho pensato & quot; Gunmen & quot; è stato un bel film di azione / avventura. Mario Van Peeples e Christopher Lambert sono grandi nei loro ruoli e Dennis Leary è eccellente come il cattivo principale. Patrick Steward offre anche una prestazione molto credibile come lo spacciatore. <br/> <br/> Nel complesso, & quot; Gunmen & quot; è un divertente remake dei tempi moderni dell'epico western di Sergio Leone. Gli do un forte 7/10.
  40. Penso che sia giusto dire che negli ultimi anni Christopher Lambert ha avuto la sua giusta dose di sbandati. Iniziato alla grande negli anni '80 e poi è stata una lunga scivolata nell'oscurità (Highlander 4 chiunque?). Il percorso di carriera di Mario Van Peebles è stato piuttosto simile da "Heartbreak Ridge", anche se sembra che abbia fatto tutto bene recentemente apparendo in Ali. In ogni caso, "Günmen" è il co-protagonista dei due nello stesso anno in cui sono apparsi insieme in Highlander 3. La trama di base di questo attore sudamericano è che Dani Servigo (Lambert) è l'unico che conosce il nome di porto dove una barca con 400 milioni di dollari di denaro della droga a bordo sono ormeggiati. Cole Parker (Van Peebles) è l'unico a conoscere il nome della barca. Insieme stanno cercando di arrivare prima di Loomis (Patrick Stewart), il signore della droga cui appartengono i soldi e Armor O'Malley, il suo braccio destro (Dennis Leary) che sta iniziando a sforzarsi al guinzaglio. <br/> <br /> Perché sto raccomandando questo film? Bene, Sam Raimi ha detto che il successo dei film di Evil Dead dipende da quanta violenza subisce Bruce Campbell. Penso che sia lo stesso con questo. Ad un certo punto Van Peebles è torturato per informazioni essendo appeso sotto un elicottero e volato attraverso gli alberi e poi inzuppato in un lago. Più soffrono e più vuoi che superino gli ostacoli sulla loro strada. Intendiamoci, Dani e Cole non sono i più simpatici. In realtà sono un paio di cretini completi. Litigano costantemente e non si fidano l'un l'altro, si chinano così bassi da spararsi a vicenda in modo che gli altri non possano scappare con i soldi (questo è un film d'azione degli anni '90 tutto ciò che fa è dare loro delle zampette leggere, come realistico).Ciò che rende bello vederli è che Lambert e Van Peebles non hanno paura di provarci ed è ovvio che si rimbalzano a vicenda. Oltre a questo, Leary interpreta esattamente il cattivo personaggio guidato che è così bravo (non credermi, guarda Judgment Night), che si tratti di sparare ai suoi uomini o di avere persone sepolte vive. Un fatto interessante da notare è che questo è uno sforzo iniziale di Stephen Sommer, che ha continuato a dimostrare la sua abilità con le immagini di azione con film come Deep Rising e The Mummy.
  41. Dopo aver visto l'originale Highlander, mi sono ritrovato a voler vedere un ragazzo che non avevo mai sentito nominare in altri film a causa della sua esibizione in quella che avevo visto. Christopher Lambert non è quello che definirei un grande attore, suona praticamente lo stesso carattere parlato in tutto, ma per qualche motivo il personaggio tende ad essere divertente. I pistoleri erano praticamente un'ora e mezza di stupido divertimento e mentre non lo nominavo mai per un oscar o altri riconoscimenti, continuo a pensare che valesse la pena di guardare.
  42. Christopher Lambert e Mario Van Peebles interpretano due duri bumbling che si scontrano con un mafioso da cui Lambert ha rubato dei soldi, mentre Lambert e Van Peebles sfuggono ai proiettili sparati contro di loro, una cospirazione è abbondante e le solite doppie croci si svolgono in questo noioso un film che è così blando che non riesco nemmeno a trovare un apriporta intelligente per il mio riassunto. Lambert ha un'interessante presenza sullo schermo nei suoi ruoli che lo rende quasi sempre più simpatico della maggior parte delle altre B. stelle, tuttavia il suo stile non è uno stile che funziona con la commedia. Se non credi, puoi andare e immergerti nel film & quot; Why Me? & Quot; (Un titolo appropriato per il pubblico sfortunato) e vediamo cosa intendo, Gunmen è dolorosamente banale con un dialogo così stanco e azione così poco ispirato che ti siedi e guardi nell'oscurità mentre senti i tuoi occhi velarsi e congelare nella temperatura sotto zero dello spettacolo registri in. Gunmen è un film terribile, così dolorosamente odioso e ovvio nella sua configurazione che si preferirebbe l'accoppiamento di Lambert e Van Peebles solo leggermente sopra Chuck Norris e Louis Gossett Jr in Firewalker. Stranamente questo film sembra molto simile a quello del 1986. Come riportato da altri che guardano Patrick Stewart imprecare è divertente ma a parte questo, vuoi davvero vedere un film che sembra un pilota televisivo rifiutato? <br/> <br/> * out of'4- (Cattivo)
  43. Questo film è certamente irregolare e prende in prestito da ovvi western di Sergio Leone, ma dovresti trovarlo divertente. Vale la pena vedere, se non altro per vedere, Patrick Stewart che interpreta un paralizzato signore della droga sudamericano che seppellisce in vita sua moglie infedele nella sua scena d'apertura. Un'altra scena che ti farà scuotere la testa incredula è quando due personaggi principali si sparano a vicenda in un tentativo di umorismo.
  44.  
  45. 400 million dollars are hidden in a boat in some harbor in South America, hidden by Dani Servigo&#39;s brother. When his brother gets killed, Dani is a wanted man - by undercover DEA agent Cole Parker 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment