Guest User

Desperado Trail Sub Download

a guest
Sep 13th, 2018
69
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 2.94 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Desperado Trail
  5. http://urllio.com/q7utn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Dopo la guerra civile, i disperati guidati da un ribelle di nome Rollins, seguendo i coloni che si dirigevano verso ovest, tentano di creare un cuneo nell'amicizia tra i bianchi e gli indiani. Il capo Apache Winnetou e il suo amico di frontiera, Old Shatterhand, fanno il possibile per mantenere la pace. Gli scagnozzi di Rollins cercano di tenere Winnetou lontano dal capo del Jicarillos, White Buffalo, ma lui combatte per farsi strada, solo per essere affrontato da Rollins che porta il figlio del capo, pugnalato alla schiena con il coltello di Winnetou. Winnetou è accusato dell'omicidio. Spetta a Old Shatterhand salvare il suo amico.
  55. La banda di Rollins vuole afferrare la terra incitando i coloni in una guerra contro gli indiani, ma Winnetou e Old Shatterhand cercano di mantenere la pace, finché Rollins non incastra Winnetou per l'omicidio del figlio del capo Jicarilla.
  56. Questo film western molto romantico ha fatto piangere quasi ogni donna, che ha visto morire. Ma con divertimento (Ralf Wolter al suo meglio) e curve ben inventate, la trama diventa non prevedibile.Qui Pierre Brice e Lex Barker sono posizionati in un modo migliore rispetto a Winnetou 2; Possibile ragione il regista Reinl. Dopo tutto uno dei migliori Winnetous e con un'ottima musica (Martin Boettcher).
  57. & quot; Winnetou - 3. Teil & quot; oppure & quot; Winnetou: The Last Shot & quot; è, come il titolo già regala, il terzo capitolo della serie Winnetou e ha avuto il suo 50 ° anniversario l'anno scorso. In quanto tale, è un film in lingua tedesca prodotto dalla Germania occidentale, dall'Italia e dalla Jugoslavia, come alcune delle altre puntate. Il regista è Harald Reinl, non ancora candidato all'Oscar a questo punto, ma facilmente tra i registi di maggior successo della Germania. Il finale di questo film potrebbe essere tra i momenti più emozionanti del franchise, ma la cosa veramente triste è che il resto del film, il che significa tutto ciò che accade nei 75 minuti precedenti, non funziona in modo tale da lasciare il finale sembra davvero sincero e autentico. Le storie e i personaggi sono generici come nei precedenti (e nei film successivi) e Brice è ancora una volta molto dimenticabile come personaggio del titolo. Vorrei poter avere scelto qualcun altro. Il talento non è lì in termini di Brice, solo gli sguardi, e questa descrizione si adatta anche a questo film (e al franchise in generale). Riguarda i costumi, i paesaggi e gli scenari in cui si svolge l'azione. Ma la trama e la trama vera e propria sono molto brevi proprio come la recitazione e la scrittura di questi film in generale. Non sono affatto invecchiati per gli standard odierni e rispetto ad altri film occidentali del passato, specialmente quelli americani. Non consiglio & quot; Winnetou III & quot ;. Affatto.
  58.  
  59. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment