Guest User

The Hunted La Preda Movie Download Hd

a guest
Aug 22nd, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.76 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Hunted - La Preda
  5. http://urllie.com/omlfe
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Adoro questo film. È uno dei miei film preferiti di William Friedkin. Sebbene manchi di arguzia e nervosismo che alcuni dei suoi altri film hanno, come la sopravvalutata French Connection, Exorcist e To Live and Die in L.A., The Hunted è ancora molto radicato nella realtà come la maggior parte dei suoi film. Presenta anche le sequenze di inseguimenti automobilistici di Friedkin, che ha fatto solo quattro (French Connection, To Live & amp; Die in LA, Jade e The Hunted). <br/> <br/> Essendo di Portland, Oregon, il film fa un lavoro stellare di ritrarre Portland visivamente con il suo nuvoloso coperto e l'aspetto piovoso, come accade circa 9 mesi all'anno. La Cinematografia è eccezionale, come ci si aspetta da un grande cineasta come Caleb Deschanel. Tuttavia, la fotografia ha ancora la firma di Friedkin su fotocamere Hand Held, illuminazione naturale o aka Induced Documentary, uno stile che oggi è abusato da French Connection. <br/> <br/> La storia, anche se molto semplicistica, è ancora abbastanza complesso. Molti recensori qui si riferiscono a questo film un duplicato di First Blood, ma non mi viene in mente in questo modo e non vedo la connessione oltre al suo aspetto militare. Le scene di Knife fight sono piuttosto sorprendenti. Nel complesso, adoro ancora questo film oggi. Metaforicamente il film è praticamente il gioco a nascondino, eccetto che, se lo sei, sei morto. Che i giochi inizino. Spero che il film uscirà presto su Bluray.
  59. Credo che questo film sia stato frainteso dalla critica e dai fan. Ho noleggiato il DVD; il commento del regista era abbastanza illuminante. Friedkin immaginò questo copione come una storia di Abraham-Isaac e anche come un'allegoria che decifra l'effetto della violenza sull'uomo. Coloro che sono stati scoraggiati dalle scene di lotta cruenta devono prendere in considerazione il messaggio più grande. <br/> <br/> A parte: ho vissuto a Portland durante le riprese. Ricordo la preoccupazione dei vicini durante le riprese delle scene del Kosovo (questo era appena dopo il 911). Mi ha anche divertito il desiderio del regista di usare il più pittoresco Hawthorne Bridge come sito per la sequenza dei treni Tri-Met (quelli di noi che vivono qui sanno che il treno non supera l'Hawthorne Bridge). Anche il nord-ovest è stato magnificamente rappresentato. <br/> <br/> Non è il miglior film che Friedkin abbia mai fatto, ma un grande sforzo.
  60. È il 1999 in Kosovo. Aaron Hallam (Benicio Del Toro) riceve la Stella d'argento per aver ucciso un comandante serbo che ha massacrato i civili. È perseguitato dalla guerra. L.T. Bonham (Tommy Lee Jones) è nella Columbia Britannica a proteggere la fauna selvatica. È il 2003 e Hallam è stato a caccia di persone nella foresta nel nord-ovest americano. Bonham che risulta essere il suo insegnante viene chiamato per rintracciarlo. L'agente dell'FBI Abby Durrell (Connie Nielsen) è in carica e sono in grado di catturarlo. Gli agenti governativi lo portano via perché il suo lavoro di assassino non può essere portato in pubblico. Blocca il camion e fugge. <br/> <br/> In sostanza, Tommy Lee Jones sta facendo un altro fuggiasco, a parte il fatto che la storia non è così avvincente e Benicio Del Toro è davvero tranquillo. William Friedkin è ancora un buon regista di azioni dirette. L'azione non è troppo liscia. È in parte buono anche se è troppo ovvio per avere il combattimento finale ai margini del fiume impetuoso. Non chiedermi perché entrambi gli uomini devono creare le proprie armi per quella lotta. Forse se l'intero film fosse un grande inseguimento nel bosco, sarebbe più appropriato. Questo sembra una replica minore di un film migliore.
  61. The Hunted è un film molto eccitante. Fin dal primo fotogramma ti porta a fare un giro e avventura. Come puoi sbagliare quando metti due giganti come Benicio del Toro e Tommy Lee Jones a combattere l'uno con l'altro per un'ora e mezza? I ragazzi giocano molto naturalmente l'uno contro l'altro. È divertente vedere Tommy come un vecchio inseguitore, che dubita come addestratore per operazioni speciali nell'esercito, cercando di essere pacifista combattendo il diavolo in persona- Benicio come un serial killer psicotico innescato dalla storia del combattimento. Il filmato era in colori molto attraenti e sentiti estremamente reale. Ti ritrovi seduto nel bosco, spaventato, in attesa di un attacco. Non è in realtà il dialogo che ha fatto il film, ma le scene nella sequenza di inizio sono tra le più forti che ho visto quest'anno. ti aggrappi alla tua sedia nell'oscurità del teatro.
  62. The Hunted (2003) è stato un disastro piatto e una presa in giro nella filmografia di William Freidken. È sempre triste vedere un regista così grande cadere così forte. Perché continua a fare cattivi film mainstream. Il film non sarebbe così male se fosse una commedia (non lo era). Ma le situazioni sciocche, i dialoghi sbagliati e gli scenari impossibili hanno fatto sembrare una cosa sola. C'erano alcuni elementi che sono stati riportati dal suo ultimo film. Un altro attore stanco re-tread e più xenofobia !! Fantastico ... <br/> <br/> Non mi è piaciuto questo film. Lo stesso vecchio, lo stesso vecchio. Mi aspettavo qualcosa di diverso da William Friedkin. Intendo durante il suo hey giorno era l'uomo. Ma ora dovrebbe appenderli e dirigersi verso l'uscita. Goditi il ​​tuo ritiro Billy, te lo meriti! Ora esci e ripristina i tuoi film classici! <br/> <br/> Non consigliato a tutti.
  63.  
  64. In the green woods of Silver Falls, Oregon, Aaron Hallam, a trained assassin AWOL from the Special Forces, keeps his own brand of wildlife vigil. After Hallam brutally slew four deer hunters in the ar b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment