Guest User

Download Un Detective Particolare

a guest
Aug 20th, 2018
76
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.70 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Un Detective... Particolare
  5. http://urllie.com/ohaun
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. (Attenzione - contiene spoiler) Ti piacciono le trame stupide? Allora sei pronto per una vera festa. Non ho mai visto un film con una storia così stupida da far sognare. Si tratta di un serial killer che uccide solo nei giorni la cui data è un numero primo, e sceglie le sue vittime in modo che le posizioni dei suoi crimini, se viste in un modello informatico della città, formino le note musicali di una canzone ben nota. (Non me lo sto inventando!) Questo intelligente criminale è braccato dal nostro eroe, il poliziotto straniero che è innocentemente accusato di corruzione. Indovina come finisce ... Il film non è inguardabile, comunque. Ha un fascino particolare che deriva dal vedere attori bravi (Kevin Kline, Susan Sarandon, Harvey Keitel, Alan Rickman) alle prese con una sceneggiatura dall'inferno.
  57. L'unico superlativo di questo film è il ruolo di Rod Steiger. Questo è di gran lunga il ruolo peggiore che abbia mai interpretato, totalmente esagerato ogni volta che appare sullo schermo con una pettinatura modellata su Harpo Marx e lo stile espositivo di Hitler. Danny Aielo ottiene una piccola deviazione dallo sceneggiatore e Harvey Keitel viene usato e gettato via. Kevin Kline ha un accento bizzarro, uno strano effetto e una grande capacità di sopprimere le risate che deve provare nel dialogo che gli è stato chiesto di dire.Alan Rickman era carino ed estraneo, Susan Sarandon era lì e Mary Elizabeth Mastrantonio ha grandi e attraenti tette per una donna piccola - non aveva molto altro da fare in questo film. <br/> <br/> Plot - stupido, ridicolo, complesso ed estraneo.
  58. Questo è un esempio perfetto di ciò che accade quando assembli un cast di attori forti, poi li intralcio con un regista che non può dirigere. Il problema principale di questo film è il ritmo è terribile. Rod Steiger e il resto del cast sono tutti i grandi attori, ma tutti gli attori hanno bisogno di un regista che li guidi lungo il loro viaggio. In altre parole, quello che si finisce è un gruppo di grandi attori che lavorano tutti gli uni contro gli altri invece di lavorare l'uno con l'altro. fallisce miseramente.
  59. L'unica scena con Rod Steiger che rimprovera Danny Aiello vale il prezzo di affittare questo film. In effetti ha diverse scene memorabili che lo distinguono dai soliti dipinti di numeri misteriosi di assassini seriali. L'eroe è un personaggio bizzarro interpretato alla perfezione da Kevin Klein. Il film ha un'interessante trama romantica intrecciata con un tocco che è soddisfacente se non inaspettato. Ho guardato questo film molte volte e senza dubbio lo tirerò fuori di nuovo per guardare dappertutto. Puoi farlo con determinati film, altri raccolgono polvere. Un film è una raccolta di scene, alcune memorabili, altre no. Questo film ha la sua parte di quelli memorabili e forse è per questo che continuo a tornare.
  60. È capodanno a New York. La socialite di Manhattan Alison Hawkins viene uccisa da un serial killer nel suo appartamento come undicesima vittima. La sua migliore amica Bernadette Flynn (Mary Elizabeth Mastrantonio) l'ha lasciata e sembra essere la figlia del sindaco. Il commissario di polizia Frank Starkey (Harvey Keitel) è sotto forte pressione e il sindaco Flynn (Rod Steiger) lo costringe a prendere il fratello Nick Starkey (Kevin Kline). Nick è stato espulso dalla forza in disgrazia due anni fa ed ora è un eroe vigile del fuoco.La moglie di Frank Christine (Susan Sarandon) è l'ex fidanzata di Nick. Il capitano Vincent Alcoa (Danny Aiello) odia l'idea. Ed (Alan Rickman) è l'eccentrico vicino artistico di Nick. <br/> <br/> Il tono è dappertutto. Mi chiedo se il film si rende conto che sta cercando di fare battute divertenti nel mezzo di un serial killer movie. Il problema è che le battute sono così selvaggiamente incontrollate che non sarebbe comunque divertente. Tutti sembrano essere nei loro film separati. Aiello e Steiger stanno urlando. Kline e Rickman sono pazzi. Kline e Sarandon stanno facendo uno strano melodramma. Keitel sta semplicemente cercando di sopravvivere al caos. Mastrantonio è in un film diverso alias il serial killer seria e lei non ha 23. Gli interruttori in tono mi hanno dato il colpo di frusta. L'inseguimento finale è troppo bizzarro. L'assassino sta facendo la faccia nera con i guanti bianchi shinny. Lo trasformano in una farsa e ogni possibilità che il film sia andato via.
  61.  
  62. Nick and Frank Starkey were both policemen. A scandal forced Nick to leave the force, now a serial killer has driven the police to take him back. A web that includes Frank&#39;s wife, bribery, and cor 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment