Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- As Far As My Feet Will Carry Me
- http://urllie.com/olrnv
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Anche se il film è basato sul bestseller con più di 30 milioni di copie di libri vendute in tutto il mondo, questo non rende la storia meno tendenziosa e il cliché standard occidentale con la propaganda anti-sovietica. <br/> <br/> Autore del libro , i media che hanno promosso il libro, e anche i produttori di questo film, vogliono far sembrare che siano solo le brave persone nell'intera storia se fascisti e ebrei e tutte le persone cattive sono i russi. <br/> <br / > Particolarmente scandaloso è il fatto che al fascista sia stato detto di essere all'oscuro di tutto il massacro, le torture e le uccisioni che sono state fatte promosse dalla Germania fascista. Guarda, è sufficiente leggere la trascrizione di ogni singolo giornale Riech, e il programma radiofonico datato 1933-1945 anno per capire che questa svolta zoppa è un tentativo ipocrita di legittimare l'intera nazione, essendo bloccato dalle idee del fascismo - che dichiarano apertamente che esiste la nazione ariana superiore e tutte le altre dovrebbero essere schiave o totalmente uccise - come ebrei, zingari e russi (dopo che il paese non ha permesso di catturare se stesso in tre mesi, come promesso dal piano Blitzkrig di Hitler). <br/> <br/> I fascisti uccisero circa 30 milioni di russi (il più grande genocidio di una sola nazione di sempre) - mentre loro stessi persero "solo". 12 milioni. Potete immaginare quanti civili hanno ucciso, torturati a morte, fatti morire di fame, bruciati in interi villaggi. <br/> <br/> E con quell'autore del libro e sceneggiatori del film DARE per ritrarre fascisti militari come qualcuno che era solo & quot; oblidges per servire nel suo paese & quot ;. NESSUN MODO il fascista non ha sentito parlare di Mein Kampf o non sapeva cosa stava facendo nella seconda guerra mondiale, lasciandosi coinvolgere dalla guerra. <br/> <br/> (Questo non significa, ovviamente, che i Gulag russi siano luoghi carini e c'erano solo persone gentili, nobili e oneste al servizio. <br/> <br/> Tuttavia, ciò che l'autore / film non ha mostrato è come i civili russi stavano dando pane ai prigionieri fascisti, poiché si consideravano abbastanza nobile di essere generosi come vincitori, che ha liberato il mondo dal fascismo.)
- Ho visto questo film come parte della serie di film del Museum of Fine Arts di Boston. È un'avventura estremamente ben rappresentata e ben realizzata, basata sulla vera storia di un incredibile viaggio del prigioniero di guerra tedesco attraverso le sconfinate distese e il terreno multietnico dell'ex Unione Sovietica tra la fine degli anni '40 e l'inizio degli anni '50. È magnificamente girato sul posto, le scene all'aperto del robusto paesaggio russo sono un'attrazione principale. È anche ben interpretato da Bettlemen, che evoca sia la simpatia che l'ammirazione per il suo personaggio e il resto del cast. Il principale attore parlò per circa un'ora dopo. Come ammette, il film non entra nel dettaglio del perché i prigionieri erano lì - senza dubbio alcuni di loro meritavano una punizione. Tuttavia, molte scene si concentrano anche sulla moglie e sui figli del protagonista in Germania. Bettlemen, i cui nonni sono morti entrambi nei campi di prigionia russi dopo la seconda guerra mondiale, ha detto che ha fatto il film per illustrare le difficoltà della loro famiglia come quella dei prigionieri. <br/> <br/> Il film (e il libro) illustrano anche il samaritanesimo non è morto, e non lo era, anche in Russia in questo momento. Dopo tutto, Forrell era un soldato tedesco, ma non sarebbe stato in grado di attraversare la Siberia senza l'aiuto di persone di molte persone diverse. Come hanno detto Bettlemen, & quot; Le persone aiuteranno una creatura a finire nella polvere, anche se è il loro peggior nemico. & Quot;
- & quot; Quindi dobbiamo morire Füsse tragen & quot; - tradotto in inglese & quot; Per quanto i piedi possano portare & quot; è uscito nel 2001 ed è stato un po 'di flop in Germania. Il film ha alcuni buoni attori, come Michael Mendl, Hans Peter Hallwachs e anche l'attore principale, Bernhard Betterman, fa un buon lavoro. È la storia di un singolo prigioniero di guerra tedesco, Clemens Forell, che fugge dal campo di prigionieri in Siberia e cammina per migliaia di chilometri fino al confine con l'Iran, dove sarebbe al sicuro con i sovjets. Era una storia vera e negli anni '50 una serie molto popolare (molto popolare di questo film) ne era fatta. Non mi è piaciuto molto quel film. Penso che ci fossero solo troppi pensieri misti: una storia d'amore, la trama con contrabbandieri russi, le scene con la famiglia Forells e molto altro ancora. Non è stato possibile concentrarsi su un solo argomento: le condizioni difficili dei prigionieri di guerra in Germania e le scene avventurose sono state messe insieme - in uno stile un po 'aggressivo come Hollywood. Funziona in Germania con film americani, ma non con quelli tedeschi. E quindi non poteva soddisfare gli osservatori tedeschi: per le persone interessate alla politica o alla storia di quel tempo, conteneva informazioni insufficienti; per gli osservatori di successo non c'era abbastanza azione in esso. Ecco perché penso che questo film sia ancora migliore per gli osservatori stranieri: hanno un po 'di storia tedesca, ma c'è qualche avventura e non arriva mai in profondità che non riescono a capire alcune cose. Valutazione: 4/10
- Un film divertente su Clemens Forell, una delle pochissime persone che riesce a fuggire con successo dal Gulag. Soldato tedesco nella Seconda Guerra Mondiale, Forell fu fatto prigioniero e condannato dopo la guerra a 25 anni in un campo di lavoro nella zona più remota della Siberia, vicino allo Stretto di Bering, a nord del Circolo Polare Artico. Sorprendentemente, non solo è scappato dal campo ma è arrivato da lì in Iran principalmente a piedi (se non capisci perché è un'impresa straordinaria, puoi guardare una mappa). <br/> <br / > Il film è più sentimentale e melodrammatico di quanto dovrebbe essere, ma è comunque un film degno e divertente, anche se a più di due ore e mezza è un po 'lungo. Una delle mie parti preferite è quando, una volta scappato dal campo, si unisce ad un paio di cercatori d'oro (i cercatori non buoni sembrano quasi fuori da un occidentale) e navigano attraverso un remoto fiume disabitato che attraversa foreste di conifere meravigliose (quella parte del il film, tuttavia, è stato apparentemente girato non in Siberia ma in Bielorussia). Anche se il film è basato su una storia vera, alcune scene qui mostrate sono difficili da digerire, come l'idea che il comandante del campo in Siberia lo abbia seguito fino alla frontiera iraniana solo per lasciarlo andare al ponte internazionale. La mia ipotesi è che mentre la storia principale è vera, i cineasti la abbelliscono parecchio. <br/> <br/> Pochi attori del film (almeno per me), anche se ho riconosciuto Andre Hennicke e Michael Mendl, che giocavano i generali Wilhelm Mohnke e Helmuth Wiedling nella caduta. Inoltre, la bellissima modella internazionale Irina Pantaeva (che è originariamente un Buryat, un gruppo etnico buddista nella Siberia meridionale) suona uno dei Chuckchis che ospita Forell per qualche tempo dopo essere fuggito dal campo (un'altra buona parte del film). Hennicke interpreta un compagno di prigionia mentre Mendl, anche se è tedesco, è uno dei medici del campo (perché gli è stato concesso che quel ruolo non venga mai spiegato). <br/> <br/> Alcuni spettatori potrebbero obiettare che il film mostra il sovietico protegge la brutalità nei confronti dei prigionieri tedeschi, mentre non spiega che i soldati tedeschi durante la guerra probabilmente sono stati coinvolti in peggio di atrocità.Fino a un certo punto, questa è una giusta obiezione. Ma si dovrebbe essere consapevoli che un film drammatizza una parte della realtà (se si basa su un incidente reale o meno) e non è necessariamente un articolo di giornale che cerca di coprire tutti i punti di vista.
- Questo film parla di un prigioniero di guerra tedesco che fugge da un campo all'estremità orientale della Siberia. <br/> <br/> "So Weit die Füße Tragen & quot; è incredibile. La lotta di Clemens per sopravvivere è quasi incredibile. Il suo primo viaggio attraverso la Siberia è solitario e difficile. La gioia che prova (e anch'io lo sento completamente) quando vede un albero spoglio è schiacciante. Nella terra di pura natura selvaggia, l'oggetto più semplice può essere euforico. È un duro ricordo di quanto materialista sia diventato il mondo, e stiamo dando per scontate tante cose. <br/> <br/> È straziante vedere che impara a non fidarsi di nessuno, dato che la sua fuga è piena di processo e tradimento. Ciò mantiene il brivido e la suspense per tutto. In effetti, ho dovuto interrompere il film più volte per calmarmi. <br/> <br/> Anche l'esecuzione del film è molto buona. Non mi sento come 2,5 ore, infatti penso che nessuna scena possa essere tagliata senza danneggiare l'integrità di essa. Ci sono molte scene memorabili, come la zattera sulle rapide e le molte scene del campo di concentramento. La scena più eclatante è la scena finale del bridge. L'immensa bellezza naturale è in contrasto con l'incontro più temuto. La suspense e l'emozione di esso sono al di là delle parole. <br/> <br/> A parte la trama serrata e intensa e l'eccellente esecuzione, "So Weit die Füße Tragen & quot; è pieno di elementi molto toccanti. Il finale porterà sicuramente qualcuno alle lacrime. Pensare che Clemens abbia sofferto tre anni di difficoltà inimmaginabili per raggiungere questo obiettivo solitario è stimolante e commovente. <br/> <br/> "So Weit die Füße Tragen & quot; è stimolante e stimolante. Si celebra la volontà di lottare e sopravvivere. Ricorderò questo film come uno dei film più toccanti e potenti che abbia mai visto.
- As prisoner of war Clemens Forell, a German soldier during WW II, is sentenced to a labor camp in far east Siberia. After four years working in the mines he escapes from the camp (in 1949) and tries t b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment