Advertisement
Guest User

Il Re Degli Straccioni Film Completo In Italiano Download Gratuito Hd 1080p

a guest
Aug 21st, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 9.64 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Re Degli Straccioni
  5. http://urllie.com/oldbe
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. & quot; Per l'Heaven's Sake & quot; era doppia fatturazione con & quot; Grandma's Boy & quot; su Silent Sunday di Turner Classic Movies, 12 luglio 2015, ed è stato un glorioso abbinamento. <br/> <br/> Harold Lloyd stava lavorando con Hal Roach per & quot; GB & quot; ed era indipendente & quot; For Heaven's Sake. & quot; <br/> <br/> Il primo era, e doveva essere, più di uno studio sul personaggio, come lo chiamano i presunti esperti, mentre il secondo era più di un puro il gioco pieno di bavaglio <br/> <br/> & quot; Sake & quot; inoltre aveva il più bello di Lloyd - a mio parere - co-protagonista nella ragazza del Tennessee, Jobyna Ralston, di South Pittsburg. (Alcuni della sua famiglia sono ancora lì. Ho provato, senza successo, a parlare con la camera del commercio senza vita a un festival del cinema di Jobyna Ralston.È una città triste ma in una bellissima parte del paese, non troppo lontano da Chattanooga. South Pittsburg è la sede del Cornbread Festival, con le padelle di ferro Lodge.) <br/> <br/> "Per Heaven's Sake & quot; ha anche delle meravigliose acrobazie, con il frequente film di Lloyd, Noah Young, che esegue il lavoro di yeoman, così come molti eccellenti artisti acrobatici. <br/> <br/> Dopotutto, è Harold Lloyd, quindi sai che ci saranno esibizioni atletiche e grandi gag vista, ma la regia è anche una bella rivelazione, con quella telecamera in movimento a cui fa riferimento il titolo di questa recensione. <br/> <br/> Entrambi questi film mi hanno incuriosito e mi hanno deliziato con la telecamera in movimento, visivamente piuttosto affascinante e Molto creativo e intelligente. <br/> <br/> C'è più storia qui di alcuni esperti presunti e anche alcuni recensori qui ammettono e, combinati con l'umorismo visivo, fanno di questo un film fantastico, uno consiglio vivamente.
  41. Questo è uno dei film meno conosciuti di Harold Lloyd e, di conseguenza, forse la sua caratteristica più sottovalutata; Sono stato informato per la prima volta di questo fattore da Leonard Maltin che gli ha assegnato la valutazione completa **** nella sua Film Guide e, da quel momento, mi sono ritrovato a rimettermi in pari! <br/> <br/> Ora che l'ho visto per me stesso, posso dire che il film è un classico indiscusso (certamente tra i migliori lavori di Lloyd) e l'unica ragione per cui non sono andato fino in fondo con la mia valutazione personale è il fatto che, anche per i suoi brevi 58 minuti di esecuzione, la trama è piuttosto sottile: <br/> <br/> Harold è un milionario che diventa l'inconsapevole benefattore di una missione modesta; credendo di essere stato ingannato in una tale posizione, decide di fermarlo - cioè, fino a quando incontra e cade per la bella figlia del missionario Jobyna Ralston. Quindi, decide di attirare i clienti verso il comune - il che, considerando che il quartiere è pieno di gente dura e gangster, questo richiederà una considerevole risorsa da parte sua. Tuttavia, ci riesce e gli uomini alla fine si affezionano a lui in modo che, quando il matrimonio imminente di Lloyd con Ralston viene annunciato sui giornali e i suoi ricchi amici della società decidano di "salvarlo" da un tale destino, la banda agisca per portare il coppia di nuovo insieme. <br/> <br/> Anche se chiaramente ricorda quello che è forse il corto più corto di Charlie Chaplin, EASY STREET (1917), il livello di gag del film e l'ingegnosità tipica della star è estremamente alto - con solo i gangster " devastazione da ubriachezza durante il suo ultimo terzo, che ha superato il suo benvenuto; questa sezione, tuttavia, porta ad uno dei più acrobatici acrobazie di Lloyd's - in realtà ispirato a scene simili in GET OUT AND GET UNDER (1920) e GIRL SHY (1924) - come un autobus a due piani (con in cima la stella e il suo "gregge") corre senza conducente lungo strade trafficate della città mentre si reca al matrimonio di Harold. Altri esilaranti momenti salienti includono: la prima distruzione di due auto di proprietà del nostro eroe spericolato - il primo avviene a causa di una cassa di cibo per gatti in mezzo alla strada, che l'autista nero sbaglia per la cosa reale e cerca di evitare ma finisce sbattere contro un'altra auto, mentre la seconda tenta di rimanere senza benzina su una linea ferroviaria e viene sommariamente distrutta da un treno in arrivo; così come un altro riutilizzato (questa volta da GRANDMA'S BOY [1922]) ma la routine innegabilmente irresistibile che coinvolge le "torte" indigeste che Lloyd è fatto per mangiare dalla sua amata alla missione.
  42. Harold Lloyd, il comico più popolare degli anni '20 (no, non era Chaplin) ha fatto molti grandi film muti negli anni '20, e molti dei suoi fan dicono che non ha mai fatto un brutto film. Potrebbe essere vero, ma francamente, questo film non è uno dei suoi migliori. E & quot; fallisce & quot; (non è ancora un brutto film, però) perché, nonostante le occasionali brillanti scene comiche, i personaggi sono completamente falsi e irrealistici. Questo film è interpretato da Harold Lloyd come un ricco milionario schifoso che "involontariamente"; stabilisce un missionario in una parte povera della città e in qualche modo si innamora della figlia del prete (questo processo non è mai veramente esplorato, semplicemente "innamorato", è così). Il resto del film tratta dei tentativi di convertire la "durata approssimativa" di della città al cristianesimo, e sposare con successo la protagonista, nonostante le proteste degli altri ricchi amici di Harold. Un sacco di fluff, in realtà, legati insieme ad alcune buone commedie. <br/> <br/> Sembra che sia stato creato appositamente per & quot; genitori in cammino & quot; come un film moralmente corretto. Non riesce, però, perché è davvero più una raccolta di gag con non un sacco di storie. <br/> <br/> Ti suggerisco di vedere Harold's & quot; Why Worry? & Quot; (un film molto migliore che gli fa interpretare il ruolo di un milionario) o di "Ultima sicurezza" invece. <br/> <br/> Voto: 6/10
  43. Non c'è Bowerie a Los Angeles, ovviamente, ma il film usa l'altrettanto squallido Slattery Square. È qui che il fratello George gestisce una strada modesta che offre caffè gratis ai barboni. È assistito da sua figlia carina. <br/> <br/> Harold Lloyd è un multi-milliaire che compra una nuova auto quando i vassoi di cenere sono pieni sulla vecchia decappottabile. Scrive a malapena un assegno a fratello George e si innamora della figlia carina. Fratello George è ora in grado di aprire un vero e proprio reparto di beneficenza all'interno, completo di libri e organi inno, ma alcuni degli hoi polloi appaiono. <br/> <br/> La maggior parte dei ruffiani, quelli che hanno più bisogno di essere riformati, sono dietro l'angolo - & quot; quella banda da sala da biliardo. & quot; Lloyd riempie l'organizzazione di beneficenza con la banda della sala da biliardo con il semplice espediente di insultarli tutti e farli inseguire dentro di sé. Sono presto convertiti dal carisma di Lloyd. <br/> <br/> Gli amici di Lloyd hanno deciso di impedire il prossimo matrimonio rapendolo. Il gruppo della sala da biliardo si ubriaca e lo salva. Lo porteranno in chiesa in tempo? L'ultimo rullo è un inseguimento folle e precisamente coreografato. <br/> <br/> Ho trovato la prima metà costellata di gag intelligenti ma spesso un po 'lente. Capisco che nel film ci siano pochissimi sviluppi del personaggio, ma quello che c'è è interpolato nelle scene d'apertura. A volte preferirei farmi solleticare il mio buffo osso piuttosto che provocare la mia empatia. <br/> <br/> Un altro recensore era irritato dal sottotesto cristiano che, per la maggior parte, mi sfuggiva. C'è un inno cantato - & quot; onward Christian Soldiers & quot; - ma per il resto non esiste un'iconografia religiosa, nessun crocifisso o menzione di Dio o paradiso o nulla di ciò. Naturalmente il fondamento della carità di Brother George è misericordia e generosità, ma non mi piacerebbe pensare che quelli fossero esclusivamente tratti cristiani.
  44. C'è un'orgia senza sosta di gag di vista e pratfalls in questa commedia di Harold Lloyd, PER IL CIELO DEL CIELO. Lloyd è un milionario spensierato che è abbagliato da una bella ragazza dall'altra parte delle piste. Una volta connessi, è amore a prima vista e da allora Lloyd cerca di compiacere la ragazza e il suo padre missionario portando tanti nuovi clienti ai loro sermoni che possono. <br/> <br/> Visita la sala da biliardo locale per radunare un gruppo di tizi facendoli inseguire per le strade. Questo porta a una delle scene più selvagge del film, dato che la caccia ai piedi è piena di gag inventive. Riesce a radunare un numero sufficiente di teppisti per riempire la missione proprio mentre la polizia arriva sulla scena alla ricerca di gioielli rubati. Ancora una volta, le situazioni sono tutte giocate per una commedia ampia e la maggior parte funziona. <br/> <br/> L'inseguimento culinario a bordo di un autobus a due piani è molto coreografato per il massimo effetto comico - ma a dire il vero, a quest'ora il la slapstick è stata accatastata così spesso che l'inseguimento finale sembra un po 'esagerato. <br/> <br/> Quando è tutto finito, ti rendi conto che Lloyd ha raccontato una storia con una trama molto poco coinvolgente. È un filo sottile allungato su una serie di gag di vista, tutte eseguite con tempismo perfetto. Ma abbastanza è abbastanza.Diventa un po 'faticoso prima che tutto finisca e il ragazzo finisce con la missione. Fine.
  45.  
  46. The Uptown Boy, J. Harold Manners (Lloyd) is a millionaire playboy who falls for the Downtown Girl, Hope (Ralston) who works in Brother Paul&#39;s (Weigel) mission. In order to build up attendance, an b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement