Guest User

Hunters Prayer In Fuga Download

a guest
Aug 21st, 2018
33
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.23 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hunter's Prayer - In Fuga
  5. http://urllie.com/oknz4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41. La prima metà del film è una favolosa scarica di adrenalina e molto imprevedibile. Ci sono alcuni difetti, però. Voglio dire, quali sono le possibilità che la ragazza trovi un telefono nel bagno quando vuole avere bisogno del bagno? È anche incredibilmente desiderosa di avere fiducia nell'uomo assunto per ucciderla. L'intera storia dell'assassinio non è molto credibile. Allen Leech interpreta un uomo d'affari che assume un killer per uccidere una famiglia a causa del tradimento. In una scena dice che non sarà preso in giro, quindi vuole uccidere l'intera famiglia. Un uomo d'affari di alto profilo rischia tutto per uccidere una famiglia. Va oltre dicendo che vuole fare un esempio di loro al resto dei suoi dipendenti. Uhm, quindi in realtà dirà a tutti che li ha uccisi ?? In quale altro modo ne avrebbe fatto un esempio? In una conversazione telefonica con Lucas ha detto che vuole assassinare la famiglia perché il padre che lavorava per lui gli ha rubato un sacco di soldi, ma solo di recente ne ha saputo da un agente dell'FBI corrotto che gli ha detto. Lei lo sapeva e lui no? Il finale mette anche in dubbio la credibilità: quando Lucas va in cantina per salvare la ragazza, chiede ai cattivi di togliersi il bavaglio ma non pensa nemmeno di chiedere loro di posare le armi !! ?? E un assassino non può nemmeno uccidere qualcuno proprio di fronte a lui ?? A parte tutto ciò, però, il film è molto divertente e Sam Worthington è davvero un degno attore. La recitazione in generale è molto buona, specialmente dal giovane Odeya Rush. Il film ha anche un finale soddisfacente, quindi, tutto sommato, mi è piaciuto "The Hunter's Prayer".
  42. Un altro film con la pistola per il noleggio con la coscienza, ma temo non sia un buon film. Ci sono molte scene inquietanti o archi di trama che coinvolgono minori senza una ragione apparente, e il viaggio emotivo del capo honcho non ha molto senso. Ha avuto un ruvido passato militare, ad esempio, ma le cicatrici emotive portate in primo piano non implicano l'uccisione di esseri umani. Fa molto per la ragazza che sta cercando di salvare, il che è grande, tranne che sono cose che non ha fatto nemmeno per sua figlia, anche se lei è presumibilmente il suo tutto. Ciao? Oh e la ragazza è un'altra storia. Ha seri problemi, tranne che non agisce su di loro. Ha seri dubbi, tranne che lei non agisce su di loro, neanche. Tutto sommato, le cose non si sommano. <br/> <br/> È un buon orologio per un tour virtuale in Europa e alcune sequenze di azioni medie se ti piace questo genere di cose.
  43. Mentre questo thriller d'azione è lontano dal peggiore del suo genere che ho visto, è in definitiva un'esperienza visiva dimenticabile. È piuttosto difficile capire perché non funziona, perché ha alcuni elementi giusti. La recitazione è decente, i valori di produzione sono piuttosto buoni e lo sfondo europeo conferisce al film un po 'di freschezza. Un problema è che la storia in sé non è davvero nulla di nuovo - avrete già visto la stessa trama di base in altri film, compresi i suoi vari colpi di scena. I personaggi non sono nulla di terribilmente nuovo, e il protagonista è una specie di blanda figura che non si apre così tanto e mostra ciò che sta pensando o sentendo. Inoltre, non c'è molta azione, e mentre i pochi momenti di azione hanno una certa energia, sono spesso diretti e modificati in un modo un po 'confuso. Vorrei solo raccomandare questo film alle poche persone che non hanno mai visto questa formula di base prima ... ma anche allora quegli spettatori potrebbero avere alcuni degli stessi problemi che ho avuto.
  44. La Hunter's Prayer mi ha interessato quando ho guardato l'elenco del cast, principalmente perché Sam Worthington I solo pochi giorni prima ho visto in & quot; Shack & quot; e volevo vedere come Odeya Rush si stava sviluppando come attore. <br/> <br/> Anche se la storia ha gettato pochissime sorprese. E 'stato bello vedere una sceneggiatura solida, in genere una buona recitazione e le scene di combattimento non sono state disegnate per riempire il tempo. <br/> <br/> Sorprendente linguaggio scurrile, ma leggermente macchiato da scene di droga.
  45. Per qualche motivo questo thriller è abbastanza coinvolgente e vuoi vedere cosa succede - ma non è assolutamente da guardare. <br/> <br/> Sam Worthington è l'assassino diventato protettore e ha un volto piuttosto inespressivo. Bland e senza emozioni. Non pensare che abbia convinto un drogato in modo convincente. Il suo accento è difficile da capire. <br/> <br/> Odeya Rush ricorda una giovane Mila Kunis - piuttosto attraente. <br/> <br/> L'attore Allen Leech che interpreta il cattivo ha interpretato l'autista Tom di Downton Abbazia. Non è convincente - non può fare a meno di pensare a lui come l'aiuto del cattivo piuttosto che del cattivo cattivo. <br/> <br/> L'inseguimento via auto e treno ecc. Attraverso un'Europa invernale piuttosto desolata è inutilmente poco attraente ..
  46.  
  47. This high octane thriller focuses on Lucas, (Sam Worthington), a solitary assassin, hired to kill a young woman, Ella, (Odeya Rush). When he can&#39;t bring himself to pull the trigger the plan falls b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment