Advertisement
Guest User

The Elektra Full Movie In Italian Free Download

a guest
Sep 12th, 2018
57
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.88 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Elektra
  5. http://urllio.com/q4j4h
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Elektra il guerriero sopravvive a un'esperienza di pre-morte, diventa un assassino a noleggio e cerca di proteggere i suoi ultimi due obiettivi, un padre single e la sua giovane figlia, da un gruppo di assassini soprannaturali.
  43. Elektra è una letale sintesi di grazia e potere con il potere mistico noto come Kimagure: una capacità limitata di vedere il futuro. Ha reciso intenzionalmente tutti i legami con il mondo e vive solo per il suo prossimo incarico. L'ultimo lavoro di Elektra la costringe a prendere una decisione che può togliergli la vita in una direzione completamente nuova o distruggerla.
  44. Dopo la sua apparizione come interesse amoroso per il divertente veicolo Dar Affair di Ben Affleck, Elektra di Jennifer Garner è promossa a protagonista del suo stesso film. Ritirato dall'orlo della morte dal mistico Bastone (Terence Stamp) e addestrato in tutti i tipi di arti marziali, Elektra alla fine diventa un assassino. Ma quando viene assunta per uccidere un uomo e sua figlia adolescente, interrompe il protocollo e decide invece di proteggerli. Sicuramente ha il suo lavoro tagliato per lei quando un gruppo di assassini soprannaturali viene inviato per finire il lavoro di Elektra. <br/> <br/> Con un assassino sexy in un basco, in abbondanza ninja, e una squadra di cattivi con poteri magici , penseresti che sarebbe difficile fare un film noioso; in qualche modo, comunque, il regista Rob Bowman riesce a consegnare un film senza emozioni. <br/> <br/> Una sceneggiatura orribile (che impiega troppo tempo per andare davvero avanti) e la dipendenza di Bowman dalla CGI e dal rapido stile MTV modifica dei risultati in un caos noioso. <br/> <br/> Come nel caso di molti personaggi Marvel, Elektra ha "problemi"; combatte con i suoi demoni personali che la rendono una mucca piuttosto imprevedibile e lunatica. In tutto il film ha flashback inutili che servono solo a rallentare ulteriormente il ritmo del film. Per qualche ragione inspiegabile, gli scrittori hanno anche ritenuto opportuno farla soffrire di sindrome ossessivo-compulsiva, che rende divertente la visione-NON! Vedere Elektra sistemare con cura i suoi vestiti, il cibo e il trucco non è esattamente quello che voglio vedere in un film d'azione. <br/> <br/> Quando Elektra trova il tempo di combattere, l'azione è breve e girata in modo che non si può davvero vedere cosa sta succedendo. Immagino che in questo modo si risparmia di dover coreografare uno scarto decente, ma la sua roba poco pungente. Bowman usa ogni pezzo di astuzia visiva in stile "Matrix" nel libro e il film ne soffre. Perché così tanti registi di oggi sentono di aver bisogno di sparare a un combattimento in questo modo? Quei Wachowski hanno molto per cui rispondere! <br/> <br/> Anche se considero Garner solo come un "hottie moderato", sicuramente sta bene con il suo vestito rosso aderente; è un peccato, tuttavia, che lei indossa solo questo modo di vestirsi durante due scene e passa il resto del tempo in abiti meno lusinghieri. Se i creatori di questo film offrissero di più in termini di piacere per gli occhi, mi sarei sicuramente divertito molto di più. <br/> <br/> Potrebbe essere stata riportata in vita per questo film, ma sicuramente questo sforzo deludente vede la morte di Elektra come una potenziale serie.
  45. Beh, non è il peggior film di supereroi che abbia mai visto. 'Elektra' prima, ultima e, soprattutto, ha Jennifer Garner. Non solo è una bellezza angolare, la stella della TV "Alias"; è un atleta formidabile (anche se immagino che la sua bravata sia ancora meglio) e non le manca anche il carisma. E, fortunatamente, un buon amico con il potere di Dio l'ha riportata in vita dopo che quel cretino Colin Farrell l'ha uccisa in 'Daredevil'. I fan dei fumetti avrebbero potuto implorare uno spin-off del suo personaggio "Daredevil", ma qualcun altro? Ho visto il film a causa di chi suonava Elektra e basta. Potrebbe non essere la prossima Hepburn (nessuno dei due), ma è sicura che sia carina. <br/> <br/> Peccato che questo film sia così blando e marginale perché ci sono 2 o 3 furfanti, tutti membri di The Hand (Apparentemente, questa è la terra dei fumetti della Marvel). La testa dei cappelli neri (Will Yun Lee) non è niente di speciale, ma il suo scagnozzo include persone spaventose chiamate Tattoo, Stone e Typhoid. Sembrano essere una combinazione inarrestabile, finché non incontrano una donna solitaria (e sola) che può fermarli. Elektra non ha gli stessi poteri magici dei suoi rivali, anche se è in grado di scomparire e riapparire come Tony Hopkins in 'Dracula'. Vieni a pensarci, le regole fondamentali per le sue reali capacità non vengono mai chiarite dal regista Rob Bowman. Oh beh, è ​​abbastanza brava da poter battere tutti. <br/> <br/> Quindi la Lady in Red è pagata per assassinare un uomo (Goran Visnjic, che in realtà sorride per la prima volta nella sua carriera) e il suo adolescente figlia, Abby (Kirsten Prout). Abby è piuttosto una prodigio combattente. L'assassino assoldato non può farcela, in realtà aiuta i suoi nuovi amici a fuggire dalla Mano. Terence Stamp utilizza alcune magie Miyagi per Elektra come mentore cieco con abilità folli. Il francobollo ha un brio, ma nessuno può classificare questo copione. L'intera trama non è nulla che non abbiamo visto prima. Ah, ma sarebbe sbagliato non parlare dell'abito rosso di Garner. Non voglio possedere il DVD "Elektra", ma potrei comprare un gigantesco poster di Garner in quell'attrezzatura da battaglia sexy.
  46. Ciò di cui soffre di più è il senso della narrazione off-line che si trova a metà strada tra la pigrizia creativa e la sciatteria dei costi.
  47. Per essere in grado di portare più persone nei cinema, il film è stato ridotto per una valutazione PG-13. Quando il dvd ha colpito il negozio, è stato rilasciato l'originale Director's Cut. 16b5f34455
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement