Advertisement
Guest User

Pathfinders In The Company Of Strangers Download Movies

a guest
Aug 27th, 2018
28
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.53 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Pathfinders: In The Company Of Strangers
  5. http://urllie.com/ov163
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Il titolo, è tutto ciò che vale la pena guardare in questo film. Trova qualcosa di meglio da fare con il tuo tempo dopo. Ma se sei abbastanza resiliente da guardarlo attraverso ti ritrovi a cercare di mettere insieme pezzi di una storia terribilmente scritta, interpretata da attori che sembrano solo pensare costantemente a nient'altro che recitare e dare una sorta di senso all'esterno di esso. E poi finisce. Proprio così. <br/> <br/> I personaggi sono abbozzati al massimo con lo spettatore che fatica costantemente a dare un senso a chi è chi e perché sono lì, dialoghi che la maggior parte delle volte non offrono informazioni rilevanti sugli interlocutori diversi da loro sono vivi e capaci di parlare e una sensazione generale di cose malamente messe insieme per trasmettere una sorta di aspetto umano ad alcuni burattini malconcia. Quando un & quot; background & quot; la scena appare come cambiare i canali in un altro film che ha lo stesso soggetto e gli stessi attori, sembra mal riposto e artificiale. Certo, c'è la ragazza lasciata a casa, i discorsi sulla moglie, la "tensione & quot; aspettando la partenza della missione, i discorsi eroici sempre segnati dalla stessa sensazione che qualcuno stia leggendo un segnale stradale e niente altro. <br/> <br/> La fotocamera è pessima. Così tanti primi piani si inizia a chiedersi se stai guardando una versione ritagliata del film vero e proprio. E nonostante la loro presenza quasi permanente, non sembrano mai avere il diritto di ottenere alcun effetto decente: gli angoli sono strani, l'illuminazione non è giusta o stai solo cercando di capire chi è quello in primo piano e il suo scopo. <br/> <br/> I costumi e gli oggetti di scena sono cattivi anche per un film a basso budget, come se buttassero su qualunque cosa avessero lasciato da altri film che avevano qualche somiglianza con qualcosa che potrebbe sembrare WW2-ish . L'ambientazione diversa da WW2 UK o Normandy, il suono come se fosse scelto casualmente da un ragazzo che aveva circa 5 minuti per mettere insieme una colonna sonora. <br/> <br/> Nel complesso, la sensazione è che tutti sul set siano stati sedati o appena svegliato per leggere le loro battute, riprendere la macchina fotografica o fare qualsiasi altra cosa legata al film e il risultato finale riflette proprio questo: ti annoierà a dormire.
  51. La cattiva recitazione, regia e riprese sono superate solo dalla terribile sceneggiatura. Nella maggior parte delle guerre le strategie sono formate da ufficiali che dicono ai soldati cosa si deve fare. In questo film gli agenti dicono cose come "Potrebbe essere pericoloso" & quot; e & quot; Ti rendi conto che se l'invasione del D-Day viene annullata verrai lasciato alle spalle le linee tedesche? & quot; Il regista non ha il senso del tempo con il copione povero che gli è stato dato. Tutte le reazioni sono lente. Un soldato prende davvero un aereo per farlo cadere così da poter cenare con la sua ragazza? Veramente? Il lavoro con la fotocamera è terribile, dato che la maggior parte dei colpi è a pochi centimetri dalla faccia dell'attore. Il film si è salvato sull'elettricità perché era quasi tutto al buio. Forse dare a ogni attore una torcia avrebbe aiutato. Quando questa missione segreta si paracaduta in Germania di notte, i soldati tedeschi sparano con il fucile nel cielo notturno a ... cosa? Un aeroplano? La nostra missione segreta? Ti darei più esempi ma non ho guardato più dei primi dieci minuti. Vorrei aver letto IMDb prima di sperperare un buck-twenty.
  52. Sono probabilmente in minoranza, ma ho trovato questo film come una pila fumante di & quot; potrebbe avere & quot ;. Avrebbe potuto essere migliore, avrebbe potuto usare un budget maggiore, avrebbe potuto usare un regista migliore e attori migliori. E soprattutto avrebbe potuto usare un direttore della fotografia migliore. <br/> <br/> Fin dall'inizio del film è abbastanza ovvio che si tratta di uno sforzo di budget estremamente basso per la storia estremamente ambiziosa che stanno cercando di raccontare. E sfortunatamente questo non è fatto bene. Ho visto le immagini di guerra del budget prima che finisse per essere estremamente efficace. Nel complesso hanno usato un numero abbastanza limitato di set e attori e hanno cercato di dire "più piccolo"; storie. Pathfinders è un tentativo di raccontare una storia molto grande con uno shoestring. <br/> <br/> L'apertura del film ha una donna che canta una canzone che non suona come un pezzo d'epoca. Il guardaroba è appena risalito dalla qualità dei costumi di Halloween. E la recitazione è rigida e fasulla. E non c'è niente di meglio. Assumere un gruppo di attori amatoriali in modo da poter spendere la maggior parte del tuo budget limitato provando (senza successo) a rendere il tuo film un aspetto autentico è una cattiva idea. <br/> <br/> Un'altra cosa irritante è la premessa iniziale di il film. L'uso di Pathfinder prima dell'invasione del D-Day è stato un segreto per 60 anni. HUH ??? Segreto da chi per aver gridato forte? Lo sa chiunque abbia anche un interesse passeggero nella storia della seconda guerra mondiale. Potrebbe anche essere vero che nessuno ha fatto un film sull'aspetto esatto del D-Day, ma di sicuro non è stato un segreto per 60 anni. I Pathfinder sono almeno menzionati in diversi film, tra cui The Longest Day. <br/> <br/> Nonostante tutte le carenze del film, il mio più grande cruccio è il lavoro con la fotocamera. Perché diamine ci sono così tanti primi piani inutili? Stanno cercando di nascondere la qualità scadente dei set e del guardaroba? Onestamente questo non è il peggior film che abbia mai visto. Se si trattasse solo di uno sforzo di budget limitato con alcune carenze, probabilmente lo classificherei 5 o 6 su 10. MA è un film che non avrebbe mai dovuto essere realizzato per questo tipo di budget! Ci sono alcune cose che non riesci a portare avanti senza soldi. E le persone dietro questo film avrebbero fatto molto meglio se avessero provato a lavorare entro limiti di budget. Ignorare il piccolo budget e provare a farlo comunque è solo un caso di stupidità e arroganza. <br/> <br/> 3 su 10.
  53. Tre compagnie di paracadutisti viaggiano in una missione mortale in Francia per preparare la zona di lancio per l'attacco aereo del D-Day. Devono installare un trasmettitore Eureka e un riflettore per guidare gli aerei nell'invasione della Normandia. <br/> <br/> "Pathfinder: In the Company of Strangers & quot; è un film di guerra terribile e zoppo - forse il peggiore che abbia mai visto. La "storia non raccontata e perduta & quot; è irrispettoso con la vera invasione della Normandia e la sceneggiatura è orribile senza sviluppo del personaggio e dialoghi poveri. Anche la regia è terribile con una telecamera a distanza permanente e una colonna sonora terribile di mitragliatrice tutto il tempo. La recitazione è ridicolmente dilettantesca. Le & quot; scene di battaglia & quot; Sono così finti e c'è una scena particolarmente banale, quando il soldato tedesco lancia una granata nella trincea, un paracadutista lo mostra agli altri e usa il suo corpo per contenere l'esplosione invece di gettarla indietro. Il mio voto è due. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Desbravadores: Na Companhia de Estranhos & quot; (& quot; Pathfinder: In the Company of Strangers & quot;)
  54. Guarda il mondo, il personaggio del soldato americano interpretato oggigiorno da Hollywood! Riporta Bronsons (Charles), Mitchams (Robert), Marvins (Lee)), Douglasses (Kirk), Waynes (JOHN) R E A L TOUGH M E N come quelli che invasero la Germania e distrussero il nazismo. Ero nell'esercito e questi frutti non hanno alcuna possibilità in una serata di Sunaday come soldati negli Stati Uniti, per non parlare del paracadutismo nella Germania NAZI. <br/> <br/> Hollywood cosa è successo ai rolemodels che stavamo osservando da ragazzi crescere e diventare come? Cosa penserebbe il resto del mondo di tutto il soldato americano oggi? Vuoi fare un film di guerra? Recluta dall'esercito, niente di meglio della cosa reale rispetto a questo disastro di Hillywood. <br/> <br/> I nemici dell'America, assicurati che il soldato americano non assomigli affatto a questi ranuncoli (nella migliore delle ipotesi), altri lo chiamavano un bluff e ha perso la scommessa. Non credere all'hype hollywoodiano. <br/> <br/> A proposito di chi ha fatto una regola che se stai usando le capitali sei & quot; urlando & quot; e non & quot; EMPASIZING. & quot; Un MORON molto probabilmente.
  55.  
  56. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement