Advertisement
Guest User

Tekken Online Free

a guest
Sep 9th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.79 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tekken
  5. http://urllio.com/pomno
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Jin Kazama è testimone della morte di sua madre Jun da parte di Tekken nelle baraccopoli conosciute come Anvil. Dopo aver trovato un ID di Tekken decide di cercare vendetta per la morte di sua madre.
  57. Ora non mi aspettavo che questo fosse un grande film, ma dato che si tratta di un film basato su un videogioco e anche dato che tutti i precedenti tentativi di creare un film basato su un videogioco fallirono miseramente, questo risultò piuttosto straordinario. <br/> <br/> Iniziamo con i personaggi principali ... i Mishimas ... <br/> <br/> Primo Jin (il cui cognome è Kazama, ma è geneticamente un Mishima). Jin è venuto fuori abbastanza credibile. Sembra quasi simile a Jin del gioco, non è uguale all'altezza e costruito, "Game Jin" è più alto e ingombrante. La parte in cui è stato interpretato come un po 'un playboy non è quello che Jin è realmente nel gioco, ma immagino che "film Jin" sia una delle prime versioni di Jin in cui lo sviluppo della storia si aggiunge alla sua calma e saggezza.Ad ogni modo la parte playboy è probabilmente una delle spezie che attira i fan non hardcore del gioco. & quot; Lo stile di combattimento di Movie Jin non è stato adottato dal gioco così bene, a differenza dello stile di Bryan che credo abbia adottato sorprendentemente Gary Daniels, anche se la sua recitazione avrebbe potuto essere migliore di aggiungere la famosa risata di Bryan. Quindi Jin nel complesso è uscito bene. <br/> <br/> Anche Heihachi è uscito piuttosto bene, anche se Heihachi non è così saggio, perché è noto per essere più avventato e con un temperamento e un po 'anormalmente potente e dalla mentalità ristretta. Poi di nuovo il ruolo di Heihachi nel film non era così grande. Darei "Movie Heihachi" un solido 6/10. <br/> <br/> Kazuya è uscito come il peggiore ... Immagino che il personaggio sia stato scritto abbastanza bene, ma Ian Anthony Dale non assomiglia a kazuya, non ha proviamo anche a rendere il suo stile di capelli simile a quello di Kazuya, che qualsiasi fan di Tekken avrebbe saputo che l'acconciatura di Kazuya è un'icona di Tekken. <br/> <br/> La storia del film non ha influenzato molto il gioco che personalmente mi è piaciuto, perché i giocatori come me non stanno cercando la storia, piuttosto stiamo cercando l'esecuzione. E per quanto riguarda l'esecuzione, è stato fantastico. <br/> <br/> Mancano alcuni personaggi importanti del gioco come Hwoarang, Paul e King. Ma immagino che questo film sia stato realizzato in modo tale che ci sarebbe stato un sequel, forse allora quei personaggi sarebbero apparsi. <br/> <br/> La regia e la musica erano buone, non ho prestato molta attenzione a quelli . I combattimenti d'altra parte e la direzione delle scene di combattimento erano molto buone. <br/> <br/> Nel complesso questo è un buon film per i fan del gioco e non per i fan. Sto aspettando il sequel e un ruolo più importante per Heihachi.
  58.  
  59. Nel 2039, gran parte del mondo è stato distrutto dalle guerre mondiali e la civiltà è sull'orlo del baratro. Ciò che resta sono i territori che non sono più gestiti dai governi, ma dalle società, il più potente dei quali è Tekken. Al fine di mantenere le masse sottomesse e divertite, Tekken sponsorizza un Torneo di ferro annuale in cui i combattenti di tutto il mondo competono fino alla morte per la gloria finale e una garanzia a vita di ricchezza e fama. Jin Kazama è un combattente di strada che entra nel torneo per vendicare la morte di sua madre che incolpa del potente presidente di Tekken, Heihachi Mishama. L'unico modo per avvicinarsi abbastanza a Mishama è vincere il torneo, ma presto scopre che ha bisogno di qualcosa di più delle semplici esperienze di combattimento di strada per farlo passare attraverso il bagno di sangue. Con l'aiuto di Lucas, un vecchio campione e allenatore di Iron Fist, Jin si fa strada attraverso i livelli del torneo. Nel fare ciò, inizia anche a scoprire pezzi nascosti del suo passato, pieni dei suoi demoni interiori, così come una rivelazione sul lato oscuro di Tekken che minaccia l'esistenza stessa dell'umanità. Tekken è basato su una serie di giochi arcade con lo stesso nome di Namco Corp, uno sviluppatore ed editore di videogiochi giapponese. La serie di giochi è stata adattata per il film dagli sceneggiatori Michael Colleary, Alan B McElroy e Mike Werb. No. Sì, porterà il Gene del Diavolo. Tuttavia, è un adattamento piuttosto realistico, quindi non ci sono trasformazioni. Alcuni personaggi prendono molto in prestito dalle persone della vita reale, ad esempio, Marshall Law è basato su Bruce Lee. Lei Wulong è basato su Jackie Chan, Raven è basato su Wesley Snipes e Craig Marduk è basato su Nathan Jones. 39924faeca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement