Guest User

Ground Zero Download

a guest
Sep 15th, 2018
25
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.00 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Ground Zero
  5. http://urllio.com/qlal7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Un cameraman di seconda generazione in Australia trova prove che suo padre aveva filmato un test nucleare che consentiva agli aborigeni di essere esposti e uccisi dalle radiazioni. Inizia la ricerca di un segreto che se fosse vero, il suo governo ha già ucciso persone per tacere.
  47. Harvey Denton è solo un buon direttore della fotografia di marketing a pagamento, visto che un giorno del materiale del suo defunto padre viene rubato dal suo appartamento. A.S.I., l'agenzia di sicurezza australiana, inizia ad oscurarlo. Denton si rende conto che deve esserci una connessione tra il materiale del film di suo padre e la ricerca appena avviata sui test nucleari britannici negli anni Cinquanta in Australia. È vero che gli aborigeni e il personale militare sono stati intenzionalmente esposti alle radiazioni nucleari? Tutto ciò che Denton sa è che suo padre ha filmato quei test con la commissione governativa e è morto mentre nuotava nell'oceano. Almeno questo è il terreno ufficiale ...
  48. Un thriller intelligente è una cosa rara di questi tempi, almeno sull'evidenza di questa storia ben intenzionata ma pedante di paranoia nucleare e cospirazione burocratica, in cui un innocente cameraman australiano scopre alcuni scheletri radioattivi nell'armadio del programma di test atomici del suo paese . A quanto pare, il governo australiano ha nascosto i dettagli delle vittime native aborigene delle radiazioni radioattive, ma poiché il segreto è all'inizio del film non c'è sorpresa e poca suspense: ogni nuovo sviluppo nella trama già lineare viene introdotto in sequenza, con utili spunti di musica minacciosa per aiutare gli spettatori a connettere i punti. La sceneggiatura fa molto affidamento su bollettini espositivi convenienti (trasmissioni televisive, messaggi di segreteria telefonica, filmati casalinghi e così via), e si identifica troppo fortemente con il suo eroe, che come ogni cameraman televisivo senza pretese viene trasformato in James Bond quando è sotto stress. Un cast forte e una fotografia attraente su schermo non possono nascondere l'opportunità sprecata di esporre una brutta storia vera e trasformarla in una finzione avvincente.
  49. Mentre Ground Zero si muoveva piuttosto lentamente in alcuni punti, il tono generale della funzione ha prodotto una suspense naturale che era al tempo stesso unica e diversa. Mentre noi americani siamo intrappolati nella storia nucleare del nostro paese, questo film ha portato a una nuova prospettiva, anche se più oscura e sinistra. <br/> <br/> Colin Friels ha avuto una performance eccezionale in questo film, che pochi americani sembrano preoccuparsi di guardare considerando i bassi rendimenti. Il finale è stato anche piuttosto sorprendente, proprio quando hai sentito che la storia era finita e tutto era inutile. Questo è uno di quei film dimenticati degli anni Ottanta che ricorderò sicuramente.
  50.  
  51. 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment