Guest User

Planet Of The Apes Il Pianeta Delle Scimmie Sub Download

a guest
Aug 27th, 2018
77
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.09 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Planet Of The Apes - Il Pianeta Delle Scimmie
  5. http://urllie.com/ovnuy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44. C'era davvero recitazione in questo film ?? La caratterizzazione equivaleva a grugnire, sbuffare, pestare il petto e occasionalmente "io, il grande uomo con la pistola, io comando il gruppo attraverso la foresta, tu donna, mi ascolti, che si applica a TUTTE le specie". Il discorso pseudo di Henry V St. Crispian di Mark Wahlberg è stato schifoso: "a volte un singolo uomo può fare grandi cose". L'implausabilità di TUTTO di esso equivaleva a schifo, e in generale, questo film faceva schifo. In conclusione: EVITARE se possibile.
  45. Non ho visto un così bel pezzo di merda da Armageddon. Essere un grande fan del film originale POA & amp; Serie TV (e cartoni animati), non vedevo l'ora di vedere questo film, anche se con una certa apprensione. Ho goduto dei paralleli con gli originali: & quot; toglimi le tue puzzolenti zampe, dannato, sporco umano! & Quot; Il mio preferito era C.Heston: & quot; Accidenti a loro ... Accidenti a tutti loro all'inferno! & Quot; e, naturalmente, aveva una pistola nella sua stanza. <br/> <br/> Mentre guardavo questo film, ho avuto un problema con quasi tutto. Dalle gigantesche sale dello space craft al patetico sound stage di Ape City. Non pensi che entro il 22 ° secolo, le persone che lavorano con i primati avrebbero capito la differenza tra le scimmie e gli altri? scimmie? Quanti capitani degli USAF disobbedirebbero a un ordine diretto di un generale a 4 stelle volando in pericolo? Probabilmente metà degli attori scimmia camminava correttamente (come avrebbe permesso il bacino di una scimmia). Di certo è stato grandioso che l'astronave abbia funzionato dopo così tante migliaia di anni. Ragazzi, non li fanno più così. Almeno le scimmie a fare bungee jumping non sembravano patetiche come Crouching Tiger. <br/> <br/> Non riesco ancora a capire se questo doveva essere un serio dramma di fantascienza o una parodia dell'originale. Credo che avrei dovuto indovinare cosa c'era in serbo quando vidi nei titoli di testa & quot; Basato su Un romanzo di Pierre Boule & quot; e non & quot; Basato sul romanzo di Pierre Boule. & quot; <br/> <br/> Tra i lati positivi, Helena Carter era eccellente, i costumi delle scimmie erano fantastici e la cinematografia era molto buona. Tuttavia, non hanno salvato il film o il mondo. Evita questo film a meno che tu non sia un fan disperato delle scimmie ... come me.
  46. Pur mantenendo alcuni dei temi originali del romanzo e dell'immagine originale, la versione di Tim Burton di Planet of the Apes è un film molto diverso. Il sottotesto, tuttavia, rimane in gran parte intatto. Temi religiosi, sociali e politici abbondano, come uno specchio funereo distorto è tenuto alla nostra cultura. <br/> <br/> Ci sono molte buone performance, in particolare da attori che ritraggono le scimmie: Tim Roth, Michael Clarke Duncan, Paul Giamatti, Cary-Hiroyuki Tagawa e David Warner. Helena Bonham Carter riesce a essere stranamente attraente e persino attraente attraverso il trucco da scimpanzé. <br/> <br/> Anche se la mia reazione iniziale è stata molto favorevole, non sono sicuro che questo nuovo film darà alla longevità del primo film. Non rompe un nuovo terreno per diventare un classico. <br/> <br/> Ha un comportamento più simil-simile. Le scimmie mostrano caratteristiche fisiche delle loro rispettive specie mentre si muovono e reagiscono emotivamente. Il trucco è straordinario. L'Accademia delle arti cinematografiche e delle scienze del cinema dovrebbe ripulire un altro premio Oscar per il brillante Rick Baker. <br/> <br/> Anche il film sembra mancare alcune scene di motivazione o di sviluppo. So che avrebbe dovuto essere rieditato all'ultimo minuto. Sarebbe interessante vedere alcune scene cancellate. Qui è di sperare in una grande quantità di materiale bonus sul DVD. <br/> <br/> La visione del film del 1968 non è necessaria ma utile per raccogliere tutti i riferimenti intenzionali, sia nel dialogo che nella situazione. Alcuni di loro sono piuttosto divertenti.
  47. Questo film è stato terribile. Era essenzialmente un film sulla schiavitù e poco altro. Non c'è una ragione logica per la premessa di questo remake. Nell'originale, gli umani non potevano parlare e erano essenzialmente selvaggi disorganizzati che creavano una base più plausibile per il film. In questo sono semplicemente più deboli e presumibilmente più stupidi. Le scimmie sembravano continuamente spostarsi tra le creature intelligenti e le scimmie primitive, dando ancora meno credibilità alla trama. <br/> <br/> Alcuni dei costumi erano molto ben realizzati e alcuni sembravano solo marginalmente diversi dal film originale. Gli effetti erano ok per gli standard odierni, ma non paragonabili a ciò che questi film cercano di farsi sentire.
  48. Mi dispiace Tim, ho apprezzato la maggior parte dei tuoi altri film, ma questo è stato deludente. Non riuscivo a capire se questa doveva essere una parodia della versione originale o essere presa seriamente avventura / dramma. Ho adorato il vecchio film di Charlton Heston, ma non era affatto vicino a questi standard. <br/> <br/> Quindi cosa c'era di sbagliato in questo? Il trucco e gli effetti speciali non erano quelli che ti aspetti di vedere nel 2002. Forse meglio dell'originale, ma non molto meglio. <br/> <br/> Ci sono stati così tanti errori logici che ho continuato a scuotere la testa a esso. Sì, lo so che è un film di fantascienza, ma ci deve essere comunque del realismo. <br/> <br/> La recitazione è stata in molte parti povere. Mark Wahlberg come Leo avrebbe potuto essere sostituito da un registro. Ciò che Estella Warren stava facendo lì, tranne che correre in giro con aria confusa e carina, proprio non lo so. Certamente non recitazione. Helena Bonham Carter come la scimmia Ari era Ok, ma non di più. Lo stesso vale per Tim Roth come Thade. <br/> <br/> Il finale sembrava essere incollato. Gli avanzi dalla sala di taglio, forse? Non ha aggiunto alla storia, ma ti ha lasciato solo confuso. Peggio di tutto è stato un chiaro apri per un sequel. Brivido.
  49.  
  50. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment