Advertisement
Guest User

Italian Movie Dubbed In Italian Free Download Tesoro Ci Siamo Ristretti Anche Noi

a guest
Aug 27th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tesoro, Ci Siamo Ristretti Anche Noi
  5. http://urllie.com/ovtv7
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Wayne Szalinzki, un inventore stravagante e distratto, è tornato di nuovo, ma solo questa volta decide di usare la sua famigerata macchina termoretraibile ancora una volta. <br/> <br/> Questo film ha alcune note di interesse storico: è stato (dal 2015) il film finale di Rick Moranis. Era il primo film di Mila Kunis (che è quasi irriconoscibile da bambino). Ed è stato il primo direttore della regia del cineasta Dean Cundey. Nessuna di queste cose, purtroppo, lo rende un buon film. <br/> <br/> Non posso incolpare Kunis per questo, dato che probabilmente ha fatto un'audizione basata sull'urgenza dei suoi genitori. E Dean Cundey non dovrebbe essere colpevole. Anche se non è un gran film, non penso che questo sia stato il suo modo di fare .. era più una questione di budget e un copione povero. La storia sembra più appropriata come programma televisivo, soprattutto considerando quanto è stato strappato direttamente dal film originale. <br/> <br/> Ora, Moranis ... Non voglio metterlo addosso, perché io come il ragazzo. Ma chiaramente deve aver letto la sceneggiatura e ha visto che era una merda. E se nessun altro era disposto a tornare, perché lo ha fatto? Era obbligato per contratto? Può essere. Mi sento come se Moranis fosse uscito, il progetto sarebbe stato accantonato ...
  40. Piacevole film per famiglie della Disney. Mi piacciono i film di molti generi diversi, dai thriller soprannaturali ai classici. Questo piacevole film mi ha ricordato uno dei film Disney degli anni '60 con una premessa semplice. Buon uso della grafica per computer per creare un "gigante" & quot; scarafaggio e papà lungo. Consigliato per età 6 anni.
  41. Sì, parliamo di sequel cattivi. Rick Moranis è protagonista di questo orribile terzo sequel di "Honey I Shrunk the Kids", un tempo divertente e divertente.Il concetto gioca fondamentalmente allo stesso modo del primo film, ma con gli adulti invece che i bambini si restringono e la casa interiore invece del giardino come l'universo da esplorare. Se pensi che questo possa sembrare interessante, ripensaci. Il film è al massimo noioso, nel peggiore dei casi. <br/> <br/> Prima di tutto, la continuità della serie è stata completamente scaricata nel water. L'unico attore rimasto del primo film è apparentemente Rick Moranis. L'attrice che interpreta sua moglie è cambiata, gli attori che interpretano i bambini sono cambiati, quelli che interpretano i vicini sono cambiati ... tu lo chiami. Cercano di farci credere che questa sia la stessa famiglia, ma i risultati sono perplessi a dir poco. <br/> <br/> In secondo luogo, la storia è un rehash del primo, con non un minimo di originalità. Tutte le barzellette (e ce ne sono quasi tutte) e le situazioni pericolose presentate nel film sono copiate direttamente da & quot; Honey I Shrunk the Kids & quot ;. <br/> <br/> Terzo problema, gli effetti speciali. Sono sicuro che questo è stato fatto con un budget inferiore, ma sono patetici, molto peggiori di quelli che appaiono nel resto della serie. Dovresti ammirare in soggezione queste piccole figure che esplorano l'enorme area domestica, ma probabilmente finirai per crearti la maggior parte del tempo. <br/> <br/> Quarto problema, individuare l'azione all'interno della casa è solo noioso. Solo poche cose accadono e quando accadono, non sono affatto elettrizzanti. Il primo film è stato divertente perché i bambini hanno a che fare con la natura, l'erba e gli insetti che vivono in essa. In questo caso, gli adulti (che appaiono piuttosto noiosi, rispetto ai bambini) si occupano di polvere, di uno scarafaggio e di una trappola per gli scarafaggi. Disgustoso. <br/> <br/> Non so perché l'idea di rilasciare un sequel così banale alla serie già moribonda abbia attirato i dirigenti della Disney, tranne forse perché avevano bisogno di incassare senza spendere cinque minuti pensando a qualcosa di nuovo. Ti avverto: lascia questa immondizia insignificante dove dovrebbe rimanere: polvere sugli scaffali del negozio.
  42. Wayne Szalinzki, un inventore stravagante e distratto, è tornato di nuovo, ma solo questa volta decide di usare la sua infame macchina termoretraibile ancora una volta. I primi due film di questa trilogia sono stati così divertenti, leggeri e con un tono di avventura e perfomance davvero buone, ma il 3 ° film sembra un vero e proprio knock-off di fronte ai film precedenti. È diretto a VHS, gli effetti speciali erano orribili (specialmente la scena con l'auto con le ruote calde), i bambini erano per lo più assenti e persino un po 'stupidi e molti personaggi sono stati rifatti ed è stato un po' strano. (3/10)
  43. The Honey, I Shrunk the Kids in franchising è stato un grande affare e per non parlare di molto famoso. Ho amato Honey, ho ristretto i Kids quando ero piccola. Era una storia originale e aveva una trama così eccitante! I set erano così incredibili e il cast sembrava che si godessero la reciproca compagnia. Ora Honey, ho fatto saltare in aria il ragazzo era piuttosto stupido, quindi penso che volevano tornare alla storia che tutti amavano. <br/> <br/> In sostanza, Adam è un po 'più cresciuto ora e la mamma sta andando in vacanza a lasciare i loro mariti con i loro figli. Ma quando l'oggetto preferito di Wayne è minacciato per la spazzatura, vuole ridurlo e tenerlo, ma lui e suo fratello si mettono in mezzo. Ma quando le mogli tornano dopo aver dimenticato di dare qualche medicina al loro figlio, vengono catturate anche nella macchina, lasciando i bambini nella casa da soli! <br/> <br/> La trama è sciocca, ma come ho detto , era solo un film di famiglia che penso possa scatenare qualcosa. Il miele originale, I Shrunk the Kids è il migliore, penso che tutti potrebbero essere d'accordo. Il terzo non era poi così male, lo consiglierei almeno su Honey, ho film su Blew Up the Kid, è stato almeno un po 'più divertente. <br/> <br/> 4/10
  44.  
  45. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement