Advertisement
Guest User

Hamburger Hill Collina 937 Malayalam Movie Download

a guest
Aug 20th, 2018
68
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.23 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hamburger Hill - Collina 937
  5. http://urllie.com/ogs6g
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. Ricordo che mio padre mi ha fatto vedere "Platoon"; quando ero più giovane per mostrare a me e ad un mio amico che la guerra non era una buona cosa o un "bello" cosa. Credo che abbia ottenuto il suo punto di vista in modo abbastanza efficace in quanto mostra in che misura la guerra è in una certa misura. Anche se trovo & quot; Platoon & quot; un gran film preferisco ancora molto "Hamburger Hill"; per qualche motivo, non sono mai stato in guerra e spero di non farlo mai, ma di sentire i veterinari dire che questo film va bene dove molti altri non hanno fatto una dichiarazione, sarei d'accordo con tutto il cuore. Come ho detto non sono mai stato, ma il realismo e la follia della guerra trasudano in questo film e sembra più genuino di tutto il resto. Le scene di fuoco amichevole e gli uomini che scivolano giù per la collina fangosa, così vicino alla vittoria eppure così lontana dalla fine sono particolarmente potenti per me e anche se è solo un film sembra molto reale e ti lascia cruccio e scomodo in alcuni momenti e ridendo e sorridendo negli altri. Sembra assolutamente folle perdere così tanti uomini buoni per conquistare una collina fangosa nel mezzo del Vietnam, ma quando lo fanno ti fa sentire che questo è tutto ... per loro e per quelli che non sono mai arrivati ​​in cima .
  50. Hamburger Hill è un film che si basa su un processo iniziato da Platoon nel 1986. Fondato sulla premessa ormai familiare che il Vietnam era una "guerra cattiva", il film cerca di conciliare questo messaggio con un senso di rispetto per i soldati che hanno combattuto e morì durante la guerra. Questo è un difficile equilibrio da colpire.L'interpretazione più sofisticata del problema rispetto a Platoon, Hamburger Hill, ne limita comunque la portata in un modo simile, trasformando quella che avrebbe potuto essere una potente critica contro la guerra in un esercizio commemorativo. Apparentemente la guerra è sempre nobile, indipendentemente da quanto siano spurie le basi di quella guerra. I punti di forza del film sorgono quando problematizza di più questo tradizionale, nel suo trattamento del Platoon idealizzato, razzialmente integrato, ma alla fine questi momenti di tensione sono riassunti in quello che per molti versi è un film di guerra tradizionale. In questo senso, Hamburger Hill ha più somiglianze con Salvate il soldato Ryan di Steven Spielberg che con Full Metal Jacket.
  51. Questo è uno dei migliori del suo genere. Un film di guerra grintoso e realistico, drammatico ma non eccessivamente, molto poco melodramma se non del tutto. Con Dylan McDermott molto prima della sua popolarità, così come un sempre eccellente Don Cheadle, e un migliore del solito Courtney Vance, questo film soddisfa e supera tutte le aspettative. Con un forte accumulo di caratterizzazione prima che la storia vera faccia davvero presa, quando arriva la trama è più potente e lo spettatore può sentire di più per i personaggi. Molti dettagli sottili e intricati, la trama è piena di emozioni senza il bisogno di sfruttarlo. Anche il basso budget non interferisce davvero con la forza del film. L'unico vero svantaggio è che gli effetti spesso troppo grafici a volte sembrano molto falsi, e uno o due sfortunati momenti di melodramma si infiltrano quando meno se lo aspettano. Allo stesso modo, una o due delle prime scene (fortunatamente prima che lo spettatore entri davvero nel film) non sembrano servire ad altro scopo se non quello di riempire il tempo. Nel complesso, un grande orologio e un film di basso costo di alto livello. 8/10.
  52. Ricordo di averlo visto per la prima volta sul videoregistratore alla fine degli anni '80, poi di nuovo l'ho comprato circa un anno fa. Questo è un film di qualità, B, nella tradizione del war flix di Sam Fuller degli anni '50 e '60. Non cerca di essere nulla di ciò che è: un ritratto di reg. "I Nam GI stanno attraversando un tritacarne nel mezzo dell'inferno e del letame del Vietnam, i Viet Cong che li combattono a ogni passo. Morte, uccisioni, sparatorie, paura, terrore, sangue, è tutto lì ... oltre ad alcuni giri decenti del tipo Wings Steve Weber, Don Cheadle (da Picket Fences) e così via. Sì, non è buono come Platoon o Apocalypse ora, ma è meglio di Full Metal Jacket e fa anche quello che fa. <br/> <br/> Dai un'occhiata, un precursore a 'Private Ryan 'senza il tocco di Spielberg' .... <br/> <br/> ** 1/2, buono.
  53. Il resoconto di una delle più sanguinose battaglie della guerra del Vietnam soffre più di un po 'di un'eccessiva fiducia nei cliché dei film B vecchi e nuovi, specialmente all'inizio della foto. Abbiamo The New Guy Destined To Be Killed, Il dottore inorridito al costo della guerra, Il sergente duro ma in fin dei conti, la scena necessaria al bordello, ecc. C'è anche un bel po 'di parole sbrigative sulla virtù del soldati sui dissidenti a casa: mi capita di essere d'accordo molto con questi sentimenti, ma odio fare discorsi nei film, sia che venga da destra o da sinistra, e ho scoperto che il film diventa piuttosto stridulo in quelle sezioni. <br/> <br/> Il film riprende drammaticamente una volta che arriviamo alla collina. Una sorta di rovescio di PORK CHOP HILL: mentre in quel film i soldati stavano cercando di combattere un'invasione, qui stanno cercando di prendere la collina. Ma in entrambi i casi viene fuori lo stesso: l'intera cosa diventa vertiginosamente astratta ed esistenziale, più un'affermazione di carattere che una vittoria militare. La collina diventa sempre più orribile, specialmente nella carica finale del bravura. John Irvin è un bravo regista robusto e regala a queste scene un grande potere da incubo. <br/> <br/> Quindi non proprio un buon film: più un film mediocre con alcune sequenze di bravura, per gentile concessione del regista. Oh, e qualche recitazione decente, in particolare da Courtney Vance, una delle mie preferite, che rende il suo personaggio cliché molto reale - puoi sentire l'odore del dolore su di lui.
  54.  
  55. A brutal and realistic war film focuses on the lives of a squad of 14 U.S. Army soldiers of B Company, 3rd Battalion, 187th Infanty Regiment, 101st Airborne Division during the brutal 10 day (May 11-2 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement