Guest User

Download La Leggenda Del Cacciatore Di Vampiri

a guest
Aug 21st, 2018
45
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 8.48 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Leggenda Del Cacciatore Di Vampiri
  5. http://urllie.com/oju0g
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. Negli ultimi anni ho visto centinaia di questi film andare e venire. Orrore economico che manca di eccitazione, un cast decente e una buona sceneggiatura. Deve essere davvero facile fare film al giorno d'oggi perché sembra che tutti lo stiano facendo. Sono sicuro che ci sono persone a cui piace questo tipo di film, chiamiamolo cult B-movies. Ma per me è solo una grande perdita di tempo e denaro. Il poster sembra fantastico, questo è probabilmente il posto dove sono finiti tutti i soldi. <br/> <br/> Fin dal primo frame si ha una buona idea di dove questo film sta andando, assolutamente da nessuna parte. Immagino sia fatto con una macchina fotografica domestica o semi-professionale. (questo è il modo in cui mi sembra) Il più delle volte questo è il mio segnale da firmare. Ma il trailer che ho visto mi è sembrato promettente, quindi mi sono bloccato. Ma dopo 30 minuti mi sono così annoiato con la cattiva recitazione e il terribile dialogo che ho dovuto interrompere.Che peccato che così tanti cattivi registi abbiano dato un brutto nome al genere horror. Avrei potuto fare questo film, mio ​​nipote di 10 anni potrebbe avere. Non voglio essere cattivo o mancare di rispetto ai creatori di questo film, ma mi hanno reso difficile non farlo.
  47. Ho pensato che questo film fosse fantastico, così come lo sono stati tutti quelli con cui l'ho guardato, ed è per questo che sono sconcertato da quanto sia scarsamente valutato. Non solo ha avuto attori davvero dotati, l'intera struttura è stata brillantemente costruita. <br/> <br/> La storia era un grande mix di storia e finzione. Visivamente, è stato bello e non eccessivamente buio, come lo sono spesso molti film d'azione. Ho anche scoperto che l'azione è stata molto coinvolgente perché non era lo stesso vecchio, lo stesso vecchio. <br/> <br/> Se non hai visto questo film, quindi fai un favore a te stesso e prova a vederlo su uno schermo più grande con un buon sistema audio.
  48. Beh, beh, non è proprio come l'industria cinematografica americana ad abbassarsi finalmente per prendere il presidente più amato e rispettato del loro paese e ridurlo letteralmente al livello di essere un cacciatore di vampiri idiota? (e, tutto per incassare il suo nome per un dollaro) <br/> <br/> O forse mi sbaglio qui - Era questo film horror senza senso fatto in un tentativo deliberato, ma decisamente cieco, di elevare Lincoln ancora più in alto nella stratosfera dell'eroismo folcloristico? <br/> <br/> In ogni caso - Per mantenere intatta la reputazione di un presidente degli Stati Uniti, mi sto chiedendo, ora, cosa ci aspettiamo da produttori cinematografici come Tim Burton? <br/> <br/> Tipo, che ne dici? John F. Kennedy: Zombie Crucifier! (o, meglio ancora) George Bush: Annientatore dei Puffi! (Ha!) <br/> <br/> Anche se ho trovato che l'asso di Abe Lincoln brandisce come un personaggio veramente ridicolo (così come la storia di questo film che sta proprio sul limite di essere un cartone animato di Looney-Tune, sans qualsiasi umorismo), sono rimasto davvero impressionato dalla sorprendente cinematografia che ha prevalso, così come l'attenzione per i dettagli che è stata inserita nell'impostazione del periodo. <br/> <br/> All-in-all - Questo è stato un horror piuttosto mediocre film (con qualche discreto gore). Ma, alla lunga, non ha fatto assolutamente nulla per suscitare in me riverenza rispetto all'apparente carisma e alla forza politica del suo personaggio principale. <br/> <br/> Io, per esempio, spero che usando i presidenti degli Stati Uniti come uno stratagemma di marketing economico per vendere film horror di seconda scelta non si trasformerà in una nuova tendenza in questo business dello spettacolo. <br/> <br/> PS - Mi ha davvero ucciso il fatto che questo film abbia avuto inizio con una citazione ridicolmente ridicola e fuori contesto della Bibbia - Genesi 17: 5 (Guardalo se sei interessato a tutti)
  49. Non ho mai saputo veramente in cosa stavo andando quando ho pagato un biglietto per vedere Abraham Lincoln come un cacciatore di vampiri. Ma ora che l'ho visto, voglio dire di essere soddisfatto ... ma non lo ero davvero. <br/> <br/> Ci sono alcuni lati positivi del film e alcuni lati molto negativi. <br/> <br/> Alcune buone cose: <br/> <br/> La recitazione è stata sorprendentemente buona! Nessuna esibizione spicca davvero, ma nessuna di queste era cattiva. Mi è piaciuto anche il lavoro con la fotocamera. C'erano un sacco di fantastici set che hanno migliorato il film e reso molto più divertente! Il film è ovviamente ambientato nei vecchi tempi e il film fa un ottimo lavoro nel farlo sentire così. Anche le scene di combattimento erano molto ben fatte. <br/> <br/> Il cattivo: <br/> <br/> Questo film è stato molto MOLTO vivace nelle scene. Un momento potrebbe esserci una scena di dieci minuti nella casa bianca in una scena di dieci secondi in un vicolo buio. Mi sembrava che ci fosse molto da fare per finire la storia in tempo e questo ha velocizzato la trama. Ha quasi rovinato il film perché a volte il ritmo è diventato troppo veloce. Ero confuso e non ero sicuro di chi stesse facendo cosa o quale evento si stesse verificando. Inoltre, so che non sta cercando di essere realistico in alcun modo, e ho cercato di sospendere qualsiasi pensiero di realismo, ma alcune cose che accadono nelle lotte e nelle battaglie sono così ridicole che è quasi ridicolo. Nel mio teatro, in realtà, c'erano alcune persone che ridevano così forte dell'assurdità di quello che succede nei combattimenti. <br/> <br/> Dovrei anche menzionare che l'ho visto in 2D, e non credo che il 3D avrebbe avuto mi ha fatto apprezzare molto di più, ma potrei dire che c'erano alcune scene appositamente progettate per gli schermi 3D. <br/> <br/> Nel complesso, se non lo prendi sul serio e stai solo cercando un buon momento, questo potrebbe essere il film che fa per te. Ma se stai cercando il più piccolo realismo, non lo consiglierei.
  50. Mi aspetto che il film non sia buono come il libro. detto ciò. Wow ha fatto questo uno in meno. Speravo che lo sceneggiatore e l'autore del libro fossero la stessa persona che un fan del libro potrebbe diventare un fan del film. Dubito che avrei visto questo altrimenti, e ora dopo aver visto questo film vorrei non averlo fatto. All'inizio ero deluso, ma dopo averlo macinato per un giorno sono davvero un po 'turbato. Il signor Seth Grahme-Smith. perché quando hai una tale opportunità di fare un film sulla giustizia del libro hai rovinato tutto questo? L'unico personaggio che assomiglia un po 'a un personaggio di un libro fantasticamente scritto è Abraham Lincoln. Henry si mostra debole quando ha cercato di convincere il presidente Lincoln a non combattere la guerra civile. In realtà era una forza trainante per la guerra civile. E Adam da dove viene? dov'era Edgar Allen Poe? e i vampiri potrebbero uccidere altri vampiri. alla fine del libro quando Abraham Lincoln è ancora in giro durante la presidenza del JFK sta ancora uccidendo i vampiri. e nel film Lincoln è soprannaturale. ma nel libro si è allenato molto duramente ed era ancora in grado di uccidere un solo vampiro alla volta e di solito con l'aiuto e l'elemento sorpresa. ma ora è in grado di incularli mentre corri sul dorso di cavalli. So che i vampiri non sono reali, quindi non dovrei aspettarmi troppo realismo, ma come fa un vampiro a prendere un cavallo a tutta velocità e lanciarlo a un uomo mortale e non uccidere l'uomo. e poi quando sono alle prese, come mai questo stesso vampiro che tira il cavallo dovrebbe lottare per mordere la testa di Abramo, solo ridicolo. non capisci mai perché Abraham Lincoln abbia un tale odio per i vampiri sarebbe di grande aiuto se tu potessi aggiungere che i vampiri uccisi sono nonno, sua madre sua sorella, il suo primo amore, i suoi ragazzi e sono stati responsabili dei bambini scomparsi su e giù per il fiume Mississippi tutte queste cose sono successe prima che Lincoln sapesse anche di loro mentre raccoglievano schiavi. Potrei andare avanti per giorni. basti dire se ti piace un buon film di slasher. metti questo nella tua lista con quelli di tutti i film dell'urlo, del massacro della motosega, di Halloween, del venerdì del tredicesimo incubo sulla strada dell'olmo, ecc ...
  51.  
  52. At the age of 9, Abraham Lincoln witnesses his mother being killed by a vampire, Jack Barts. Some 10 years later, he unsuccessfully tries to eliminate Barts but in the process makes the acquaintance o 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment