Guest User

A Viking Saga The Darkest Day Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

a guest
Aug 23rd, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.78 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. A Viking Saga: The Darkest Day
  5. http://urllie.com/org07
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42. Questo titolo dovrebbe essere migliore, è inferiore a 5. Penso che sia ben fatto. Molto ben fatto. Si tratta di un argomento ristretto, in un tempo ristretto, un tempo davvero selvaggio. Un piccolo cast, e poca produzione senza set e solo un design minimalista, questo è compensato da fotografie eccellenti, lavoro con la macchina da presa, suono, recitazione e sceneggiatura, i tratti distintivi del talento e dell'abilità combinati per creare un'epica low budget che costruirà è la propria reputazione e apprezzata nel tempo. Vale la pena vedere e non è terribilmente lungo. La sua lunghezza è corretta e avrebbe potuto espandersi con un inizio più lungo e un finale più lungo, francamente. Penso che sia stato accorciato per il cinema.
  43. Per un film che ha tutte le potenzialità per essere ad alto ritmo ed esplorare un meraviglioso pezzo di storia, questo certo è caduto piatto su più fronti. La sceneggiatura era banale e lenta, con molte scene di trekking attraverso i boschi o seduti sui pendii, ripetendo più volte temi e punti della trama. Questo ha rallentato il passo fino a un punto in cui ho effettivamente iniziato a addormentarmi in alcuni punti. Capisco la realizzazione di film a basso costo, ma mi sono sentito davvero come se alcuni amici si fossero uniti e girato qualcosa di veloce nel giro di qualche fine settimana. La coreografia del combattimento era dolorosamente pessima - gli attori sembravano davvero imbarazzanti e insicuri ... non erano sicuri se ciò fosse dovuto alla mancanza di tempo per le prove o di scarsa istruzione. In breve, quella che avrebbe potuto essere una favola deliziosa, si è rivelata piuttosto lenta e anti-climatica. Oh e per l'amore di Odino, I CASCHI VIKING NON ​​HANN HANN HANNS !!!
  44. Ho dato un punteggio più alto di quello che merita, ma questo è quello di compensare i rating più bassi per i quali non merita. Una storia di vichinghi che saccheggiano il territorio dei sassoni e il capo vichingo che cerca un libro che dovrebbe essere una sacra reliquia di Cristo poiché sente che ha potere che può usare a proprio vantaggio. La storia segue il giovane monaco che è l'unico superstite di un monastero in cui è stato conservato il libro e la sua fuga dai vichinghi. È aiutato da un nobile guerriero britannico, e più tardi da un altro (me ne vado inanimato per non rovinare). <br/> <br/> Ci sono alcuni momenti in cui fa un tocco, ma nel complesso ho pensato che fosse ben fatto . È brutale in alcune parti, ma nel 733AD (quando questo ha luogo - una parte delle epoche buie) è stato un periodo brutale. Pensavo che la recitazione fosse buona, la cinematografia molto buona e che avesse dei momenti avvincenti. La maggior parte di ciò che accade è che ritengo abbastanza prevedibile, ma quanti film non lo sono? Ci sono sempre difetti nei film, ma penso che quelli del film possano essere trascurati dalla trama. Ho visto un migliaio di film con un punteggio di 5-6 che non erano buoni come questo al suo attuale punteggio di 3.5, quindi non ho idea di cosa sia il panning. <br/> <br/> Basta essere avvisati, questo non è un film per bambini. Ci sono scene brutali di violenza (e non solo) nel film - interamente conservando il carattere dei tempi e delle ambientazioni ma assolutamente uguali. <br/> <br/> La trama stampata indica che questo film è basato su un vero storia, o almeno una sorta di folklore. Non ho idea dell'accuratezza o del merito di quella contesa, e mi sembra che davvero non importi.
  45. Questo film è davvero una perla nascosta. Lo scrittore e il regista portano a casa il loro punto di vista sul fatto che il cristianesimo regna sovrano su tutti i vecchi dei (demoni), una volta adorati in Angleland (Inghilterra). 'Diventa la mia ira' dice Gesù in una visione al monaco protagonista, e qui vediamo Dio infondere la sua autorità in coloro che sono stati specificamente chiamati a mantenere la pace attraverso l'uso della forza. Una scena bella e sottile è quando una ragazza dei Pitti proveniente dalla Northumbria rivela al monaco che lei e il suo popolo avevano accettato Cristo prima che i pagani vichinghi venissero e cancellassero il suo villaggio, lei sola rimanendo e presa come schiava del sesso. I temi di questo film sono rilevanti per i nostri giorni come lo erano per alcuni dei nostri antenati. Raccomando vivamente questo film a tutti i cristiani, e quindi a qualsiasi persona che voglia conoscere il nostro desiderio di sostenere il potere dei Vangeli come la luce per il nostro mondo oscuro. Cristo è risorto dai morti; e attraverso la morte ha calpestato la morte, concedendo poi la vita a noi che vivevamo nelle tombe. Questo film è un faro scintillante di speranza in un grande mare di racconti terribili che ci giungono continuamente come i vichinghi assetati di sangue.
  46. VIKINGS: THE DARKEST DAY è un altro film di Viking a buon mercato che spera di incassare la tendenza moderna per tutte le cose grintose e storiche. Il budget diventa subito evidente nelle limitate location all'aperto e nel cast di piccole dimensioni, mentre la sceneggiatura non è nulla di cui scrivere. Un monaco chiamato Hereward (non potrebbe pensare ad un nome più originale?) Salva un inestimabile libro sacro da un attacco vichingo e viene inseguito dai pagani assetati di sangue, finché non trova un abile protettore che lo accudisca. C'è un bel po 'di azione e movimento nella storia, ma i membri del cast sono limitati e la storia su piccola scala non è semplicemente nulla di cui essere entusiasti.
  47.  
  48. Inspired by true events. Cast into a violent and bloody world of murder, Hereward, a novice monk, must deliver the Holy Gospel of Lindisfarne - a book of great beauty and power - to the safety of the b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment