Guest User

The Bloodsport III Full Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 20th, 2018
54
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.63 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Bloodsport III
  5. http://urllie.com/og49h
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40. Dovresti guardare Bloodsport III se hai apprezzato i primi due, ma sappi che è inferiore a quei film. <br/> <br/> Prima di tutto, lo stile narrativo è lo stesso del secondo (raccontato dal flash -backs). Questo non è male, ma non porta nulla di nuovo al franchise, e le scene di flash back tra B2 sono state decisamente migliori. In secondo luogo, il principale cattivo (che in qualche modo sembra Vince Vaughn). Il suo nome è & quot; The Beast & quot; ... OK, il nome del cattivo in B2 era & quot; Demon & quot ;, così ogni cattivo ora deve avere un nome strano come & quot; Evil Guy & quot; o qualsiasi altra cosa? Inoltre, e soprattutto, non è davvero così impressionante, e non sembra che rappresenti una minaccia per l'eroe. Alla fine, tutti gli altri combattenti kumite hanno risucchiato. Alcuni di loro avevano nomi divertenti (Lima Lama, JJ Tucker), ma nessuno di loro era simpatico, piuttosto super fastidioso (tranne Lima Lama). <br/> <br/> Ora per il bene. Il film è stato girato in Sri Lanka, il che rende interessante cambiare il locale. Un sacco della squadra dietro B2 è tornato per questo, ed è bello vedere attori come Pat Morita e James Hong non importa tornare per una sola scena. È anche bello vedere attori come John-Rhys Davies, che ha recitato Sallah in Indiana Jones, e Gimli in Il Signore degli Anelli, reciterà anche in film come Bloodsport. Inoltre, e soprattutto, sebbene gestita in modo un po 'goffo, la trama sottostante in B3 è più profonda e ha più significato di tutti gli altri Bloodsports. <br/> <br/> Tutto sommato, mentre inferiore ai suoi predecessori, Bloodsport III è un film per cui non si dovrebbero avere grandi aspettative, e con Daniel Bernhardt in testa, offre la sua promessa.
  41. Quando ho visto per la prima volta Bloodsport 2, sono rimasto così colpito. Bloodsport 2 aveva tutto. Un sacco di combattenti, uno spietato furfante {Demon} e il personaggio di Alex Cardo erano fantastici. La storia è stata buona. Un uomo mandato in prigione e fa amicizia con un uomo che diventa un mentore per lui. E l'uomo gli insegna la mano di ferro e Alex in combattimenti di ritorno nel Kumite per conquistare la libertà ai suoi amici e onorarlo per aver reso Alex un uomo cambiato. <br/> <br/> Poi arriviamo a Bloodsport 3. Mi aspettavo un altro buon film. Invece sono stato deluso. Non fraintendermi. L'unica parte positiva di questo film sono le scene di combattimento. Eccolo. <br/> <br/> Questo film non ha molte scene di combattimento. O del resto molti combattenti. E il cattivo principale / combattente la bestia, non è il più fantastico e spietato come il Demone del secondo film. A volte sembrava lento e stanco e sembrava che dovessero fermare i combattimenti solo per permettere al ragazzo di riprendere fiato. <br/> <br/> Per non parlare della trama. A che scopo Alex dovette imparare le arti marziali se già sapeva come combattere. Tutto quello che avrebbe dovuto fare è usare la mano di ferro sulla bestia e vincere quella dannata cosa. <br/> <br/> E i combattenti in questo film non sono altrettanto buoni. Sembravano magrissimi e arroganti. <br/> <br/> Questo film non avrebbe dovuto essere realizzato. O aveva bisogno di un'altra trama. Una trama migliore. Attacca con i primi 2 film. Non perdere tempo con questo film. Ti deluderà dall'inizio alla fine.
  42. Daniel Bernhardt ritorna nei panni di Alex Cardo mentre racconta in flashback a suo figlio, come è stato ucciso il suo mentore James Hong, come vince il kumite contro "The Beast & quot; chi è un titano e lungo la strada discute di come ha incontrato la madre del ragazzo. Anche su come il nonno del bambino era un sacco di merda, in altre parole è Bloodsport per una generazione più giovane. Bloodsport II non era proprio eccezionale (in realtà tutt'altro che buono), ma se confrontato con questo noioso episodio di un sequel, sembra quasi di sentire quanto sia annoiato il film con se stesso. Le sequenze di lotta stavolta sono terribilmente messe in scena, con un'arte marziale così sciatta, che giurerei di essere entrato in una rissa tra ubriachi. Il film inizia abbastanza bene ma una volta iniziato il montaggio, sarai così annoiato che la tua unica eccitazione nelle sequenze di combattimento si avvicina al finale. Il film è così zoppo. Anche il canto in cui fa Amber van Lynt è decisamente più dannoso per il corpo umano, quindi qualsiasi danno "The Beast & quot; infligge. (Non sono sicuro di essere il primo a parlare di questo, ma come nessuno ricordi che un tale orribile canto sia sconvolgente.) <br/> <br/> * su 4- (Cattivo)
  43. Il tizio svizzero di arti marziali Daniel Bernhardt è di nuovo in servizio per Van Damme in questo secondo sequel di "Bloodsport". Alex Cardo si è ritirato dalle arti marziali dopo aver vinto il Kumite nell'ultimo film, ma il ricco e pesante Jonathan Rhys-Davies vuole che gareggi con un nuovo Kumite che sta indossando. Quando il nostro eroe rifiuta, Davies uccide il suo ex insegnante James Hong (che saggiamente sembra aver accettato di essere in questo film per meno di 5 minuti). Cardo cerca Pat Morita (anche in questo film per pochi minuti), che aggancia Cardo con suo fratello, che lo allena, anche se viene ripetutamente affermato che Cardo è il miglior artista marziale del mondo. Torna per vendicarsi di Davies entrando nel Kumite ... che in realtà è ciò che Davies voleva che facesse, in primo luogo. Confesso di essere confuso a questo punto. Cardo & quot; ottiene vendetta & quot; vincendo la competizione, che è ciò che voleva Davies ... ma ora non lo fa ???
  44. Daniel Bernhard torna in questa terza parte della serie. Ho il sospetto che questo film sia stato fatto in grande fretta, dal momento che è peggio di & quot; Bloodsport 2 & quot; in molti modi. Prima di tutto, la storia è un po 'troppo standard. Ma questo non è ovviamente il più importante. Il combattimento in questo film non è così bello, ed è solo troppo degli stessi stili. Il Kumite in questo film deve essere il peggior Kumite mai organizzato. Un dettaglio che attira in particolare la mia attenzione, è stato uno dei combattenti seduti sulla panchina in prima fila e in attesa di combattere. Sulla panchina, non aveva nessun pelo sul petto. Ma quando stava combattendo, improvvisamente aveva molti capelli. Cose come questa confermano che si tratta di un C-movie, e probabilmente davvero a basso budget. Che cosa stanno pensando?
  45.  
  46. Bloodsport III brings us back to the world of Alex Cardo. This time he must battle in a fight to end all fights - The Kumite, the most vicious warrior alive - Beast. He must not only battle for his ow 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment