Guest User

Free Download Android Cop

a guest
Aug 22nd, 2018
43
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Android Cop
  5. http://urllie.com/omeo1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38. Quindi è solo la versione di Asylum di Robo Cop. E no non hanno fatto una buona versione, nemmeno passabile. Erano prendendo i soldi per fare questa merda? non ha senso. Perché non creare un buon film ogni pochi mesi invece di 7 film di merda ogni settimana? Quello che ti hanno dato in questo film è un gruppo di attori molto bravi che conoscerai da alcuni dei tuoi programmi TV preferiti o film del passato (millennio) e li hai bloccati in un brutto set con un'altra sceneggiatura davvero brutta, e li hai accecati con i soldi, e qualsiasi altra cosa sembrano avere su questi attori. Non mi è piaciuto questo coccio, né lo consiglio a nessuno. Evita questo, e forse l'Asilo prenderà il messaggio.
  39. Prima di tutto, questo è un film economico, con valori di produzione di film di budget. Secondo, tenendo conto di ciò, non è così male. Ho visto molti film con budget molto più grandi che erano peggiori di molto. Non ricordo alcun film di Blaxploitation realizzato con alti valori di produzione, anche se questo è sicuramente un B-movie. Si chiama Android Cop, e la parte Android non prende il sopravvento. Buon uso della tecnologia del futuro per guidare la storia. <br/> <br/> Recitazione; abbastanza buono in tutto, con alcune eccezioni. C S Dutton come sindaco è molto bravo. Non è un ruolo così importante, ma quello che fa lo fa bene. I protagonisti principali sono un po 'ostacolati dai personaggi che devono giocare, ma riescono a gestirlo abbastanza bene. <br/> <br/> Azione; in parte soffre della sindrome dei "molti proiettili" di così tanti film di Hollywood. Centinaia di proiettili vengono spruzzati da infinite pistole munizioni e quasi nessun danno. Oh bene, visto mille volte. <br/> <br/> Fotografia; per un film così a basso budget, in parte alcuni degli angoli e il montaggio sono piuttosto avvincenti. Solo un paio di volte mi sono trovato davvero a criticare gli angoli, i tempi dei tagli ecc. <br/> <br/> Dialogo; bene, ho scoppiato a ridere un paio di volte. Davvero divertente. Non è molto commovente, ma non è neanche saccarina. Ancora una volta, solo un paio di volte ho pensato che le linee fossero noiose. <br/> <br/> Storia; niente di nuovo, ma ben consegnato. Colpi di scena nei posti giusti e ritmo piacevole. <br/> <br/> Nel complesso, non pensavo di aver perso tempo.
  40. La maggior parte di noi rabbrividisce quando vediamo "l'asilo"; fatto un film. Eppure questo è abbastanza buono. Buona trama, buona recitazione, e NON è Robocop, non lo è davvero. È una nuova serie di idee e ben fatto. Mi piace molto il modo in cui il poliziotto Android ha risolto alcune situazioni senza usare violenza. Mi è anche piaciuto il tentativo degli Androidi di seguire la legge. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono anche buoni. Gli aerei sono interessanti e unici. <br/> <br/> La musica è così così. Il poliziotto androide avrebbe dovuto essere uno scatto molto migliore. Tre ragazzi stanno lì e l'Android spara decine di volte e manca?
  41. 45 minuti di sceneggiatura ampliati per un film di 90 minuti rendono questo per un giro piuttosto noioso per la maggior parte, spesso muovendosi a passo di lumache. <br/> <br/> Mi piace Michael Jai White e penso che sia una buona azione -star ma non ha sempre la miglior fortuna con la qualità dei film che riesce a fare, e questo è senza dubbio il film peggiore in cui l'ho visto. <br/> <br/> È fondamentalmente uno strappo al largo di Robocop, ma non mi aspettavo molto altro, mi aspettavo di essere almeno un po 'divertito (anche se una parte dell'intrattenimento sarebbe stata probabilmente per "ragioni sbagliate"), ma anche quello non suonava vero. < br /> <br/> Michael Jai White si sente poco ispirato, ma il suo carisma naturale porta la valutazione di un livello senza nemmeno provarci. <br/> <br/> Fa un tentativo di aggiungere occasionalmente lo scherzo qua e là per alleggerire l'umore dal "tono serio" del film, ma il tempismo comico è talmente disorientato che diventa più crudele di qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> Offre anche uno dei colpi di scena più prevedibili alla fine che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Recitazione: 3/10, Valore di produzione: 2/10, Scritto: 1/10
  42. La stessa idea di & quot; Quasi umano & quot; Le serie TV però sono molto meno divertenti perché recitare non è poi così bello. Le battute non sono state eseguite correttamente, il che rende la continuità del film insopportabile a volte.Hanno cercato di mostrare un mondo di tecnologia, ma non si sono mostrati vicini a nessuno (tranne che per il poliziotto androide che non può mostrare tutta la tecnologia da solo). I personaggi furbi nel film non erano così difficili e avrebbero dovuto essere un po 'migliorati. La recitazione migliora di volta in volta, ma l'esecuzione di scherzi rimane la stessa, ma il film diventa sopportabile a volte, quindi è un vantaggio. La trama era buona e al di sopra della media ma era ancora lontana nel mostrare progressi. La storia è buona da vedere e alla fine ti senti bene che il film non è stato una completa perdita di tempo. Tutto sommato un colpo d'occhio guardabile.
  43.  
  44. In the year 2045, a Los Angeles Police Department detective and his new Android partner enter the Zone, a forbidden section of the city plagued with an unknown disease. There, they discover the source b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment