Guest User

The Come Vinsi La Guerra Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 27th, 2018
44
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.77 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Come Vinsi La Guerra
  5. http://urllie.com/ovowx
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Quando The General fu pubblicato da Buster Keaton nel 1927, fu una sintesi del suo genio cinematografico e comico. Questo film, un gag strettamente coreografico dall'inizio alla fine, è stata la sua visione più completa del personaggio che aveva portato sullo schermo nel corso di dieci anni. Keaton, in The General, è il grande buffone dello schermo, l'idiota-savant che borbotta da un graffio all'altro usando incredibili ingegnosità e abilità per sopravvivere. Il suo sostegno e il suo avversario sono la civiltà meccanizzata simboleggiata nel treno che è il suo grande amore. Come sostegno, il generale offre un'incredibile varietà di risate, tutte coreografate con grande abilità dal maestro comico. Come simbolo, il treno diventa l'avversario che deve controllare e tutte le sue migliori gag mostrano l'inettitudine del suo personaggio attorno a questo macchinario. Ovviamente è il generale che alla fine si salva da una brutta trama sindacale, ma è come lo gestisce, il cannone, persino i blocchi di legno che sono l'essenza del film. Dato che è stato un grande acrobata, Keaton conferisce al film un'intensità dal momento in cui il generale viene rubato proprio durante la battaglia al fiume. Il film è un punto di riferimento del cinema e un capolavoro di uno stile di commedia richiedeva solo il movimento puro e l'occhio per portare alla luce la commedia essenziale.
  56. Sento che The General è un grande film muto perché anche se la trama è relativamente complicata, il modo in cui ogni personaggio ha recitato la propria parte e il modo in cui è stato girato lo ha reso facile da seguire. Sono abbastanza nuovo per l'esperienza del film muto e quando ho visto che questo film era parzialmente una commedia mi aspettavo qualcosa di più sulla falsariga di Charlie Chaplin, tuttavia sono rimasto piacevolmente sorpreso dallo stile comico più sottile di Buster Keatons. Sentivo che il film era ben girato considerando la tecnologia del giorno. Sono rimasto davvero scioccato durante la scena in cui il Rock River Bridge è crollato sotto il Texas. Sapendo benissimo che non erano effetti speciali, non potevo credere che i produttori avrebbero risparmiato la spesa per distruggere una locomotiva e un intero ponte. Questo film è sicuro di essere uno dei miei film muti preferiti.
  57. Solo il mio secondo film muto, & quot; The General & quot; da buster Keaton era a mio parere molto buono. Non riesco a credere a quanto sia semplice la recitazione e il suo aspetto isterico. Essere un film muto, tutti gli attori devono fare è come se ci fossimo persi ed è semplicemente esilarante a mio parere, probabilmente a causa della mia mancanza di conoscenza con i film muti. Non mi piace come quasi tutto il film sono rimasti sul treno. La visuale della telecamera non ha mai veramente lasciato il treno. Penso che se qualcuno dovesse rifare questo film nel XX secolo o se non lo fosse già, sarebbe davvero bello. Consiglio vivamente questo film se sei un fan dei film muti.
  58. Quando Union spie ruba l'amata locomotiva di un ingegnere, la insegue da sola e attraversa le linee nemiche. Proprio come Sherlock Jr. "The General", ancora una volta ha diretto e interpretato Buster Keaton nel suo film e il risultato finale è a dir poco catastrofico. Quest'uomo non è mai stato divertente all'inizio e sembrava sempre un Charlie Chapplin di un povero, anche se la maggior parte delle persone erano terribilmente poco divertenti. Ad alcune persone piacerà sicuramente questo film, ma la maggior parte degli spettatori non si sentirà in grado di reggere così bene per cominciare. (0/10)
  59. C'è poco da dire su questo film che non è stato detto meglio altrove. Keaton è una delle grandi presenze sul grande schermo e questo, oltre a Steamboat Bill, Jr. e Sherlock Jr., è l'ultima testimonianza del suo genio. La sua capacità innata di suscitare simpatia senza assecondare e generare risate da parte del pubblico è in piena mostra in una trama affascinante con una splendida fotografia cinematografica. Dal momento che è un film di Keaton, per definizione ha acrobazie mozzafiato. Kino ha fatto un lavoro così meraviglioso restaurando questa stampa che giureresti che è stata scattata l'anno scorso. È veramente uno spettacolo da vedere. Non c'è niente come quelle vecchie stampe di nitrato d'argento. Inoltre, è stato detto che nessuno ha mai avuto la sensazione della Guerra Civile meglio di Keaton in questo film. Chiunque pensi che un film realizzato più di 70 anni fa non possa essere godibile per un motivo diverso dalla nostalgia, ha bisogno di vedere questo film. Attenzione, però, una volta iniziato, Buster Keaton crea dipendenza.
  60.  
  61. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment