Guest User

Winchester 73 Movie Free Download In Italian

a guest
Aug 20th, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.96 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Winchester '73
  5. http://urllie.com/ogsju
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39. Questo classico western si apre con il protagonista Lin McAdam e la sua amica High-Spade che cavalca nella città di Dodge sperando di imbattersi in un fuorilegge con il nome di "Dutch Henry" Brown. Si incontrano a vicenda nel saloon; è chiaro che vogliono uccidersi a vicenda mentre entrambi istintivamente raggiungono le loro corse dimenticando che lo sceriffo aveva sequestrato tutti i bracci laterali. Per celebrare il centenario dei paesi c'è una gara di tiro per vincere un pregiato fucile Winchester "uno su mille"; inevitabile quando tocca a due uomini che Lin e Dutch finiscono per competere per questo. Lin vince ma gli olandesi e due amici lo rubano e fuggono dalla città. Partiti in fretta hanno lasciato le loro pistole e non hanno munizioni per il fucile, quindi sono costretti a scommettere il fucile; lo perde a un commerciante indiano. Sembra che nessuno sia destinato a tenerlo a lungo anche se a sua volta viene presto ucciso dagli indiani. Nel frattempo Lin e High-Spade seguono l'olandese; dopo una corsa con gli indiani si riparano con la cavalleria e un uomo e una donna. Quando gli indiani attaccano Lin spara e uccide colui che porta il pregiato fucile ma se ne va prima che venga trovato. Il fucile passerà attraverso altre mani prima di tornare in Olanda ... giusto in tempo per la sparatoria tra Lin e Dutch. <br/> <br/> Questo potrebbe facilmente essere un altro in una lunga serie di B Western se non era stato per l'eccellente interpretazione di James Stewart come Lin McAdam ... la storia di un uomo in cerca di vendetta può essere un cliché e il modo in cui il fucile passa da proprietario a proprietario fino a quando non torna a dove appartiene può essere inverosimile ma non importa perché la storia è raccontata così bene.Stewart non è l'unico a dare una buona prestazione; Stephen McNally è opportunamente minaccioso come olandese, Millard Mitchell è simpatico come High-Spade e Shelley Winters fa un buon lavoro come interesse amoroso Lola Manners; una donna passò quasi quanto il fucile! Questo può essere in bianco e nero ma non è peggio per quello; l'immagine monocromatica ha una nitidezza che il colore tende a mancare. C'è una buona dose di azione e alcuni momenti di tensione in cui sembra che la violenza possa esplodere da un momento all'altro. Il tiro finale dura più a lungo di quanto mi aspettassi, ma è riuscito a mantenere alta la tensione mentre Lin e Dutch lo hanno sparato tra terreni rocciosi. Se sei un fan dei western questo è sicuramente uno da non perdere.
  40. La forza visiva di questo film da solo è garantita per farla rimanere con te per molto tempo. <br/> <br/> Inoltre, il film ha una recitazione molto potente. Il mio preferito attuale è Dan Duryea nei panni di Waco Johnny Dean. Dà una versione schiacciante (e molto più sfumata) di un personaggio come Liberty Valance di Lee Marvin nel film di John Ford del 1962 - fino a costringere un uomo a servire per lui vestito con un grembiule e costringendolo a ripulire quando fa un viaggio lui. <br/> <br/> Tuttavia, Winchester '73 soffre severamente della scrittura massiccia e moralista di Borden Chase. Molto è stato detto sul fatto che il personaggio di James Stewarts è sull'orlo della follia e alcuni lo vedono come un segno di complessa moralità. La logica sembra essere che la presenza di un eroe mentalmente instabile debba sicuramente esprimere un tentativo di decostruire il mito dell'eroe. Tuttavia, questa visione trascura il semplice fatto, che le emozioni estreme dell'eroe non sono prima di tutto espressioni della sua stessa disposizione ma causate dalla gravità del crimine commesso dal cattivo. È vero che si possono immaginare reazioni meno estreme a questo crimine - ma questo è proprio ciò che rende Lin McAdam un eroe: la sua sensibilità e la sua profonda integrità morale. Un Western Hamlet, per così dire. <br/> <br/> In altre parole, la moralità del film è inquietantemente primitiva. Abbiamo un eroe sensibile e altamente morale a portata di mano e un malvagio estremamente viscido dall'altro. L'effetto è che il film è un validissimo e potente appoggio alla vendetta.
  41. Anche se non è un classico western, Winchester 73 è ancora lì come un film che è stato ben diretto e ha un cast che si inserisce perfettamente in una trama forte. Anthony Mann fa un ottimo lavoro nel portare il meglio dai bravi ragazzi, Lin McAdam (James Stewart) e High Spade (Millard Mitchell) e il peggiore dei cattivi, l'olandese Henry Brown (Stephen McNally) e Waco Johnnie Dean (Dan Duryea). McNally interpreta il suo personaggio in modo superbo, come il fratello arrabbiato che sembra sempre avere il controllo e mai fuori dai guai, e Duryea come sembra sempre fare in ogni film che fa, fa la cosa cattiva meglio della maggior parte. I due ruoli di bravo ragazzo sono perfetti per Stewart e Mitchell mentre i loro personaggi educatamente si fanno strada da un vicino disastro all'altro nella ricerca del fratello e di quel fucile. Le loro maniere erano così buone che fu sorprendente vedere McAdam alla fine perdere la calma quando sbatté Waco Johnnie Dean nel bar quando lo raggiunse nel Saloon e quasi lo strozzò.Voglio dire ... scusami ... è questo il vero Jimmy Stewart ?? Quella scena però era solo un riscaldamento per gli ultimi scatti del film quando finalmente l'eroe tormentato prende il suo uomo dopo una sparatoria nel deserto. Questo film è stato realizzato negli anni Cinquanta in un'era che sembrava essere eternamente piena di occidentali buoni e cattivi ..... Winchester 73 è uno dei migliori.
  42. Un bel western, seguendo il destino di coloro che possiedono la pistola premiata, un Winchester '73. Ha un cast eccezionale che offre una superba caratterizzazione dei cliché con l'aiuto della solita efficace direzione narrativa di Mann.
  43. Questo è stato il primo di sette film in cui il protagonista principale e il regista Anthony Mann hanno lavorato insieme, ed è un grande film. Fondamentalmente il film è incentrato sulla Winchester '73, una pistola davvero buona, e anche le avventure di Lin McAdam (James Stewart). Combatte contro Waco Johnnie Dean (Dan Duryea) per vincere la pistola, ma perde durante un combattimento. L'intero film è pieno di scontri a fuoco, indiani e una resa dei conti. Lungo la strada di questi eventi, Lin incontra Lola Manners (Shelley Winters) e l'olandese Henry Brown (Stephen McNally) che lo accompagnano per alcune scene. I tre punti salienti del film per me sono la battaglia per vincere la pistola, la battaglia degli indiani e la resa dei conti finale con Lin e Waco Johnnie Dean. Anche interpretato da Will Geer nei panni di Wyatt Earp, Jay C. Flippen nel ruolo di Sgt. Wilkes e Tony (o Anthony) Curtis come Doan. Molto bene!
  44.  
  45. In a marksmanship contest, Lin McAdam wins a prized Winchester rifle, which is immediately stolen by the runner-up, Dutch Henry Brown. This &quot;story of a rifle&quot; then follows McAdams&#39; pursu 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment