Advertisement
Guest User

La Guerra Di Stryker

a guest
Aug 21st, 2018
206
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.06 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. La Guerra Di Stryker
  5. http://urllie.com/ojit0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Non c'è una cosa che mi è veramente piaciuta di questo film. Pensavo che se fossero coinvolti Bruce Campbell e Sam Raimi, allora sarebbe stato un film decente. Ragazzo, ho sbagliato. Ho trovato la storia carente. Tutti, tranne due morti, valevano la pena.
  46. Sgt. Jack Stryker sopravvive in Vietnam, ma quando torna per cercare di riaccendere le amicizie e forse l'amore perduto. Una setta di tipo Manson guidata da Sam Raimi, il regista di Evil Dead / Spider-Man, è in cerca di guai, quindi tocca a Stryker e ai suoi compagni di guerra prendere a calci un culo sporco e hippie. Assomiglia a un film Troma. E se questa fosse una foto di Troma, ti garantisco che molte recensioni non sarebbero poi così male. Questo è il tipo di film che devi guardare con i tuoi amici beventi e ridere di quanto sia male. Come puoi non apprezzare un Sam Raimi così esagerato, o un Mr.T assomigliare ?? My Grade: B DVD Extras: commento di Josh Becker e Bruce Campbell (che è anche uno spasso); una scena cancellata; e il trailer teatrale Eye Candy: Terry-Lynn Brumfield diventa topless, l'unica ragione per cui è stata ingaggiata per la parte
  47. Anche se ho visto questo film con il titolo & quot; Thou Shalt Not Kill Except. . ., & Quot; Sento che sarebbe altrettanto efficace sotto qualsiasi nome. Il film è diviso in due segmenti, il primo in Vietnam e il secondo negli Stati Uniti. Le avvincenti sequenze di battaglia della sezione di apertura potrebbero farti credere che questa è solo un'immagine di combattimento al di sotto della media. Ma è quando Stryker ritorna negli Stati Uniti che il film prende il volo. Ritorna di fronte a un uomo cambiato, camminando zoppicando mentre riaccende le vecchie amicizie (e forse è solo una storia d'amore!). Ma il mondo di Stryker è di nuovo frantumato quando il suo amico gal viene rapito da una banda assassina di cretini drogati da Sam Raimi. Il palcoscenico è pronto per Stryker che riunirà la sua vecchia unità "Nam" e andrà in un'ultima missione - per annientare il malvagio leader del culto.Il film è eccezionalmente ben scritto e ben girato - crederai che in realtà sono in Vietnam! E le performance sono di prim'ordine, specialmente dagli attori che interpretano Love Machine e Chainman. Questa è una grande roba per i fan del genere, ed è diventata una hit di culto in alcune aree. Il preoccupante ritorno di Stryker alla "normalità" è strettamente correlato all'esperienza di molti veterani del Vietnam le cui vite sono state lacerate da ragazzi proprio come Chainman. Vale la pena controllare, se riesci a trovare una copia.
  48. Questa azione vendicativa e di basso costo della banda di Evil Dead potrebbe essere tecnicamente sub-par, goffamente scritta e mal gestita, ma grazie a un genuino senso di divertimento, a un sacco di violenze insensate e a un turno memorabile OTT da Sam Raimi come leader di culto in stile Charles Manson con i capelli cattivi e denti ancora peggiori, in realtà si rivela molto divertente. <br/> <br/> La storia prevedibile vede il sig. Chompin 'Sgt. Stryker (Robert Rickman) ei suoi duri amici veterani del Vietnam entrano in guerra ancora una volta contro una banda di hippie assetati di sangue che hanno attaccato la ragazza della sarge e ucciso suo nonno. Ciò che questa trama manca di originalità, sicuramente compensa l'azione violenta, sfrenata e sfrenata, mentre Stryker e compagnia procedono a far esplodere sette sfumature di schifo da chiunque abbia l'impressione di aver schivato la brutta copia o dei fiori consumati nella loro <br /> <br/> Ovviamente, la Stryker's War sarà di grande interesse per i fan dell'horror desiderosi di vedere cosa si sono inventati i creatori di The Evil Dead: non solo il film ha come protagonista il suo regista Raimi (che prova non può recitare, e tuttavia in qualche modo ruba lo spettacolo in ogni caso) e suo fratello Ted (come un cattivo stile Mad Max avvolto in catene), ma è stato anche co-scritto dal chin-tastic Bruce Campbell, prodotto da Scott Spiegel, e le caratteristiche una colonna sonora di Joseph LoDuca.
  49. Come tutte le altre recensioni già chiarite, & quot; Thou Shalt Not Kill ... eccetto & quot; offre dettagli curiosità più interessanti del vero cinema. Il film è in qualche modo un progetto laterale del "Evil Dead"; solo i ruoli e le funzioni sono stati scambiati per questa volta. Bruce Campbell (co-) ha scritto e Sam Raimi (al giorno d'oggi l'acclamato regista di blockbuster come "Spiderman") interpreta il ruolo di un capo di gang completamente depravato, beffardo e serial killing. È assolutamente fantastico in un modo pacchiano! Ciò significa che Raimi è un attore decisamente schifoso, ma se lo vedi andare in vetta qui e poi successivamente vederlo seduto al posto di regista di un successo da $ 200.000.000 al botteghino ... è solo un'immagine impagabile! La trama è familiare campo di vendetta / sfruttamento ma sempre più violenta, insensata e intransigente di quanto non sia solitamente. Quattro amici che hanno combattuto fianco a fianco in Vietnam si riuniscono nella loro città natale del Michigan per un po 'di sesso hard-drinking, di sesso con minori, e facendo esplodere le casupole di legno con i fucili a pompa.Nel frattempo, c'è una banda omicida di motociclisti attivi nella zona. Sono messia auto-acclamati, hanno già ucciso parecchie intere famiglie e sempre rivestono messaggi da incubo sul muro di sangue umano. Sai, cose belle come & quot; The Bloodbath is Coming! & Quot; La feccia della vita reale come bersagli per la pratica era proprio quello di cui avevano bisogno i nostri amici Nam e diventa persino personale quando si scopre che la banda ha ucciso il barista di Stryker e ha rapito la sua fidanzata del liceo. Il numero di corpi in questo film è enorme e ogni uccisione separata è alquanto fantasiosa. Diversamente dalla maggior parte dei film di punizione / vigilante a tema Vietnam, come per esempio "Rolling Thunder & quot; e & quot; The Exterminator & quot ;, i vendicatori qui non erano depressi, amareggiati o disumanizzati dopo aver prestato servizio durante la guerra. Al contrario, adorano portare ricordi sul loro tour insieme e letteralmente divertirsi a sparare al nemico ... QUALSIASI tipo di nemico! Molto più delle altre voci in questo sottogenere, & quot; Thou Shalt Not Kill ... eccetto & quot; è una pura glorificazione della violenza. Lo stile delle riprese è grintoso e molto economico, il montaggio e gli effetti sonori sono davvero goffi e il forzato & quot; felice & quot; la fine è davvero esilarante. In altre parole; puro e amp; un vero sfruttamento che non sarà apprezzato da tutti, ma se ti piace questo tipo di spazzatura e / o vuoi vedere l'altro - più segreto - lato di Sam Raimi, & quot; Thou Shalt Not Kill ... Tranne & quot; viene fornito con la mia più alta raccomandazione.
  50.  
  51. Jack Stryker took two bullets in the leg in Vietnam and was carried back by one of his men. When he returns he tries to live a peaceful life in his cabin and resume dating his girlfriend, Sally. Meanw 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement