Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Welcome To The Punch - Nemici Di Sangue
- http://urllie.com/oyoca
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Max (James McAvoy) è ancora amaro dopo essere stato colpito dal ladro Jacob Sternwood (Mark Strong) 3 anni prima, quando si presenta l'opportunità di catturarlo. Ma ci sono altri fattori in gioco ... <br/> <br/> Questo thriller criminale con sede a Londra è un pezzo di lavoro piacevolmente suggestivo, con una trama decente (anche se improbabile), alcuni colpi di scena, qualche azione divertente e prestazioni eccellenti in modo affidabile da McAvoy, Strong e Andrea Riseborough. E questo è tutto, con due clausole. <br/> <br/> Uno, Riseborough scompare dall'azione appena oltre la metà, e lei è gravemente mancata. <br/> <br/> E, due, ho avuto una forte sensazione che questa fosse una sceneggiatura americana rielaborata per il Regno Unito, dalla prontezza con cui la polizia correva a disobbedire agli ordini, e facendo saltare tutto con il fuoco automatico delle armi, se non altro.
- Posso confrontare questo film con & quot; Poolboy & quot ;. Ecco quanto è male. Questo film contiene più fantascienza di & quot; Avatar & quot ;. Tutti i movimenti degli attori sono così prevedibili come obiettivo dei maratoneti. Sì, ci sono alcune scene buone ma tutta la sceneggiatura è cattiva, la regia è davvero molto brutta. Sono davvero dispiaciuto per gli attori che devono essere in questi film cattivi diretti. Queste cose sono esattamente ciò che rovina l'immagine degli attori. Recitare in questo film non è stato così male, perché James e Mark sono bravi. L'unico motivo per cui ho dato a questo film 2 punti su 10 è che aveva delle belle immagini di sfondo, moto, auto e altri piccoli dettagli. Spero che Eran Creevy non diriga altri film. Stava bene quando lavorava con altri registi.
- 'Welcome to the Punch' è un'idea solida che diventa un po 'esagerata per il suo bene nell'atto finale; chiaramente ispirato ai classici del crimine come il "calore" di Mann, non lo fa altrettanto bene. A parte questo e alcuni problemi di stimolazione, le formidabili performance di un musicista di prim'ordine che è il cast britannico, incluso James McEvoy, che ha solo un evidente accento di slittamento nell'intero film, Andrea Riseborough, che può fare qualsiasi cosa, e il rimuginare, incredibile Mark Strong, che quasi ruba la cosa facendo poco di più che guardarsi intorno.Elegante a un centimetro della sua vita, la colonna sonora fantasticamente incastrata per abbinare i volti fantasticamente incuriositi sullo schermo, e la splendida fotografia lo trasporta con brio inaspettato. Niente di ciò che non ti aspetti, ma in pratica cosa voleva essere "The Sweeney".
- Stavo aspettando di vedere "Welcome to the Punch" fin da quando ne ho sentito parlare (e sono riuscito a saltare la sua uscita nel cinema). Mark Strong è un attore così talentuoso. L'ho visto in alcuni film che non erano molto buoni, eppure la sua esibizione ne ha fatto la pena. Poi hai James McAvoy, che gira sempre una grande esibizione, non importa in che cosa si trovi. Come potrei perdere? L'ho fatto. Benvenuti al Punch è indicato come "la risposta della Gran Bretagna al calore". Se è il meglio che possiamo fare, penso che dovremmo permettere a Hollywood di vincere su questo. Questo non è niente come Calore. Mai prima d'ora tanti attori talentuosi - inglesi - sono stati assemblati e hanno prodotto qualcosa di così mediocre. <br/> <br/> Non dirò che è cattivo, solo totalmente mediocre. Si tratta del poliziotto, James McAvoy, in cerca di vendetta sul gangster, Mark Strong, che gli ha sparato durante una precedente rapina. Niente di speciale nella trama, ma con un cast così buono dovresti aspettarti che faccia qualcosa di più. Tuttavia, la parte migliore del film è stata il modo in cui è stato girato. Londra non è mai stata così bella ed elegante, e sembra che sia stata girata usando una sorta di filtro blu / verde per dare un aspetto davvero cool. <br/> <br/> Se vuoi davvero vedere un altro gangster britannico film allora questo non è male. Poi di nuovo, forse è peggio che cattivo - è deludente. <br/> <br/> http://thewrongtreemoviereviews.blogspot.co.uk/
- Mio buon Dio è stato terribile. Lascia che il rant cominci .... <br/> <br/> Ho preso i cinque minuti a piedi da casa mia fino alla fermata dell'autobus (sotto la pioggia) scesi dal bus e ho camminato per altri cinque minuti (sotto la pioggia) a parte con il mio denaro guadagnato duramente a Cineworld. Ho invertito il viaggio per tornare a casa dopo aver visto questo stronzo in forma di celluloide (sotto la pioggia) scuotendo la testa incredulo, l'intero modo fradicio. <br/> <br/> Oh caro oh mio caro oh caro. Cosa diamine state facendo? Dovresti essere del tutto imbarazzato perché questo cast darebbe a qualsiasi cineasta un sogno umido, se non avessi una sceneggiatura e avessi chiesto a questo ensemble di inventare qualcosa sul posto e improvvisare Sono sicuro che il risultato sarebbe superiore a questo drivel, Christ se il produttore di una recita scolastica aveva questo sacco che sicuramente avrebbero inventato qualcosa di più meritevole del tuo tempo e denaro.Una volta Michael Caine gli chiese perché fosse apparso in così tanti brutti film, rispose, e io faccio parafrasando; che un muratore non mette in discussione il disegno del muro che gli viene chiesto di costruire e, a condizione che le condizioni di lavoro e i salari siano favorevoli, andrà a lavorare. Bene, se questo è il caso del cast qui, allora buona fortuna a loro e ai loro fondi pensione, nessuna fortuna per me per cui il costo del mio biglietto cinematografico equivale approssimativamente ad un'ora facendo un lavoro che non mi piace. <br/> <br/> Lo sceneggiatore e regista Eran Creevy in precedenza ci ha regalato Shifty come una storia della storia di uno spacciatore di droga; rispetto a questo tosh che era Citizen Kane. La trama, se puoi chiamarla quella di questa trippa, è la semplice storia di un ricercato mafioso in pensione che ritorna a Londra per trovare suo figlio che gli "telefona" dopo aver sparato. La polizia sa che lo cercherà e pianificherà di catturarlo mentre lo fa. Ci sono alcune altre linee di trama che riguardano la corsa alla pistola, la polizia e la corruzione politica. Il che potrebbe essere interessante se fosse meglio tracciato e che i personaggi fossero ben definiti, infatti la caratterizzazione è così fragile che quando uno dei personaggi principali viene ucciso ho raggiunto pigramente un altro originale di Werther. Ma soprattutto questo commette il più grande crimine che un film possa fare, quello di essere noioso. <br/> <br/> Rant over.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment