Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- L'incarico
- http://urllio.com/qptpz
- (Copy & Paste link)
- ********************
- 1986. Nei suoi abiti civili mentre è in viaggio di terra a Gerusalemme, il tenente comandante Annibal Ramirez della Marina USA viene catturato e interrogato da chi impara alla fine è il Mossad in un caso di identità errata. A causa della somiglianza, credevano che fosse Carlos lo Sciacallo, uno dei se non il terrorista più ricercato e pericoloso del mondo. Poco dopo, Henry Fields, usando l'alias Jack Shaw, è il vicecapo parigino della controterrorismo della CIA, la cui missione principale per almeno gli ultimi dieci anni è stata quella di liberarsi di Carlos in ogni modo possibile, di reclutare Ramirez a lavorare su un'operazione segreta della CIA-Mossad per fermare le attività terroristiche di Carlos con il fine ultimo della cattura o della morte di Carlos. Il piano è per Ramirez per impersonare Carlos, nel processo screditare Carlos agli occhi dei suoi attuali sostenitori del KGB, e quindi porre fine in modo efficace alla sua carriera di terrorista, con nessun posto in cui possa nascondersi più a lungo. Dopo una iniziale riluttanza da parte di Ramirez, Shaw riesce a convincerlo a fare il lavoro. L'addestramento rigoroso è quello di garantire che Ramirez non assomiglia solo a Carlos, ma si comporta istintivamente come Carlos, anche a chi è più vicino a lui, il che significa anche come fa l'amore come una delle interazioni di Ramirez con una delle vecchie fidanzate di Carlos. Al di là del potenziale problema di essere scoperti da Carlos o dai suoi associati, Ramirez potrebbe avere problemi a sopportare il suo lavoro e riconciliarlo con la sua vita reale come militare. Se è in grado di svolgere la missione e sopravvivere, la domanda più grande diventa se Carlos avrà trasformato il suo essere intrinseco in modo permanente.
- Un ufficiale navale americano viene reclutato per un'operazione per eliminare il suo sosia, il famigerato terrorista Carlos The Jackal.
- Prima di guardarlo, mi aspettavo un film d'azione medio senza profondità, un semplice intrattenimento. Tuttavia, questo film è migliore del previsto. È davvero divertente e i personaggi sono ben sviluppati. La trama non è originale (in effetti, ho visto altri due film sul terrorista intitolato & quot; The Jackal, che sono anche molto buoni). Il regista Christian Duguay, che ha anche diretto un altro film d'azione decente intitolato & quot; The art of war & quot ;, ha saputo impostare un ritmo fluido e divertente che ti fa prestare attenzione al film per tutta la sua durata (meno di due ore, ma non corto). Il cast è piuttosto buono. Sia il protagonista che i ruoli antagonisti sono interpretati da Aidan Quinn (sì, interpreta la parte dei cattivi e dei cattivi: il soldato assegnato a dare la caccia allo Sciacallo e allo Sciacallo stesso perché dovrebbero essere molto simili fisicamente). Ben Kingsley svolge un altro ruolo importante ed è molto corretto. Forse, il personaggio più interessante è interpretato da Donald Sutherland: interpreta la parte dell'agente della CIA che si allena e dice al protagonista di uccidere lo Sciacallo anche ricattandolo. Le ragioni non sono mai molto chiare, ma sappiamo che è desideroso di catturare lo Sciacallo. Le scene d'azione sono realistiche e ben fatte (specialmente quelle dell'allenamento e dell'inseguimento in auto). Il film ha alcune scene intense e violente, come alcune che mostrano come il protagonista si appresta a impersonare lo Sciacallo per catturarlo. Il resto del cast fa un lavoro decente senza menzioni speciali. Non c'è nulla di rilevante nella fotografia e nel suono (è semplicemente giusto). In conclusione, le cose migliori del film sono l'intensità di alcune scene e il suo ritmo mentre la cosa peggiore è che non ha nient'altro di notevole, come una trama molto originale, scene d'azione sorprendenti, una bellissima fotografia, ecc. a chi piacciono i film d'azione realistici e i thriller apprezzeranno sicuramente "L'incarico". 8.
- The Assignment è un solido thriller che è paragonabile a The Jackal in termini di storia. Tuttavia è un film molto migliore di quello che è un fratello di grande budget con una storia migliore e un senso di tensione più irresistibile (e non devi sopportare l'accento irlandese vagante di Richard Gere). <br/> <br/> Aidan Quinn è bravo nei ruoli gemelli di Carlos e Ramirez, in particolare ritraendo il modo in cui Ramirez cambia durante il suo allenamento. Sutherland è buono come sempre - ma in alcune scene ha ancora un elemento di intimità su di lui, Kingsley è buono ma sottoutilizzato. <br/> <br/> La storia è più credibile di The Jackal (se riesci a superare il fatto che Carlos ha un doppio esatto!) con trama per far sì che Carlos sia più basato sull'intelligence e sullo spionaggio della soluzione per gli spari di The Jackal. In effetti, la storia è ciò che rende questo film così interessante. Ci sono solo alcune scene d'azione nel film, ma di nuovo sono tutte tese, le scene di attacco terroristico sono terrificanti ma tendono a soffermarsi su colpi di comparse con un cattivo trucco del sangue (alcuni orrori sono più terribili se lasciati all'immaginazione degli spettatori). <br/> <br/> Nel complesso, un piccolo thriller serrato che compensa la trama e recita quello che gli manca in termini di potere e budget.
- 3cf0e39453
Add Comment
Please, Sign In to add comment