Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Escape From The Bronx
- http://urllie.com/olu5j
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Sì, in effetti mi sono preso la briga di guardare il seguito dello sfruttamento cinematografico del 1982 del Bronx Warriors, che ho trovato davvero noioso con poco valore di intrattenimento redentore (l'avevo valutato come un 4). Sono comunque lieto di averlo fatto, perché mentre questo è stupido quanto il suo predecessore, è anche due volte più piacevole. La maggior parte del film è come la battaglia finale in Death Wish 3 - follia sfrenata e sfrenata, portata a 11. C'è molta più azione e carneficina di quanto non sia stata la prima, e le sue scene d'azione sono anche miglioramenti importanti. La storia è ancora idiota, con una corporazione avida che cerca di costringere gli abitanti del Bronx di "No-Man's-Land" fuori dalle loro case in modo che possano costruire una nuova città splendente su di essa, ricorrendo a tute spaziali e tattiche naziste. per completare il lavoro. <br/> <br/> La recitazione fa ancora schifo come nel primo, ma almeno qui, ha un'atmosfera più eccentrica, esilarante. Prima, tutto quello che avevamo visto per un'ora e mezza era un gruppo di ragazzi in pelle che correvano attorno a un Bronx post-apocalittico, che parlava duramente e cavalcava biciclette e non faceva nulla per lunghi periodi di tempo. Ora, stiamo assistendo a una massiccia carneficina e distruzione gratuita di modellini di edifici, modellini di automobili e molte acrobazie sorprendentemente ben fatte al rallentatore (il preferito del regista sembra essere un colpo ripetuto spesso di persone lanciate nell'aria dalle esplosioni - indietro prima dei giorni di gloria di Heroic Bloodshed di John Woo). <br/> <br/> Se stai cercando un gioco d'azione trash, divertente con più formaggio di una borsa di Tex Mex, guarda questo film. Se stai cercando qualcosa con intelligenza e moderazione, salta - anche se non so perché andresti in questo film aspettandoti comunque.
- ... Chi fu onorato in uno speciale "psychotronic" proiezione alla cinematografia di <br/> <br/> di Parigi. Questo è arrivato secondo dopo un film di guerra abbastanza decente <br/> <br/>. Durante Q & A, Castellari non nasconde il fatto che, per il <br/> <br/> primo film, Mark Gregory è stato ingaggiato in una palestra a Roma, per il suo fisico <br/> <br/> più che per il suo abilità di recitazione inesistenti, che ha dimostrato <br/> <br/> in diversi film. Castellari ha sottolineato il fatto che sia stato <br/> <br/> deluso da Gregory in questo, dal momento che aveva perso molto <br/> <br/> peso muscolare (forse è per questo che non perde mai la giacca? < br /> <br/> E non si chiude, nascondendo le sue inesistenti capacità recitative. Anyhoo, all'inizio non è mai stato un attore, è ovvio. Qualcuno sa <br/> <br/> cosa ne è stato di lui? (Castellari è un uomo simpatico e gioviale, <br/> <br/> BTW, molto aperto e semplice durante Q & amp; A) Continuo a pensare che questo sequel sia migliore dell'originale, per quello che vale. <br/> < Tutti e due hanno avuto enormi pubblicazioni in Europa, con poster impressionanti, e <br/> <br/> hanno fatto soldi. Ora, hai lo stesso con 50 mil budget, <br/> <br/> qualche star di MTV ed effetti speciali a bizzeffe ... Vai a capire!
- È il ritorno di Trash (letteralmente) in questo sequel, ovviamente tratteggiato ma pieno d'azione, di "1990: The Bronx Warriors", sempre diretto da Enzo G. Castellari e interpretato da Mark Gregory nei panni del carismatico leader della banda Trash. Il primo film è stato un vero e proprio furto di "Escape from New York", ma è stato un enorme successo e quindi è stato necessario un sequel molto veloce. Presumibilmente impostato un intero decennio dopo gli eventi del primo film, il Bronx è ancora un'area estremamente pauperizzata e infernale da vivere e un imbarazzo per la città di New York. Ma la gigantesca TC Corporation offre ora una soluzione perfetta, poiché progettano di demolire il vecchio Bronx e costruire invece una nuova città simile a Metropolis. Danno anche via nuove case nel Nuovo Messico agli ostinati abitanti del Bronx che sono riluttanti ad andarsene! Almeno, questo è ciò che dicono ai media perché - in realtà - le persone che si rifiutano di lasciare le loro case volontariamente sono bruciate vive da una squadra di sterminio, guidata dall'inarrestabile ex comandante dell'esercito Floyd Wrangler. Trash, furioso per la morte dei suoi genitori, unisce il membro della banda rimanente e li esorta a combattere. Con l'aiuto di un reporter televisivo e di una dinamite squadra padre-figlio, rapisce persino il presidente della TC Corporation, dando luogo a un sanguinario e amp; battaglia esplosiva. & quot; Fuga dal Bronx & quot; è un perditempo molto semplicistico e poco impegnativo! La trama è rudimentale e le finestre di dialogo sono molto povere, ma le esecuzioni violente e le esplosioni al rallentatore sono letteralmente innumerevoli. Questo film ha probabilmente uno dei più alti numeri nella storia del cinema d'azione, visto che quegli uomini con le loro uniformi disinfettanti stanno cadendo come mosche! Alcuni di loro incontrano destini molto cattivi, come avere i loro volti distrutti (attraverso i loro elmetti!) Con la parte posteriore di un fucile o correre contro membri di una gang con esplosivi attaccati al petto. Non cercare l'intelletto, o anche la logica, troppo in un film come "Escape from the Bronx", poiché offre esclusivamente valori di intrattenimento. Mark Gregory si è chiaramente sviluppato come attore sin dal primo film, e questo sequel vede anche il leggendario Henry Silva come l'ignobile cattivo Wrangler. Il favoloso punteggio di Francesco De Masi aumenta anche l'eccitazione durante le sequenze d'azione e la maggior parte degli effetti del trucco sono gestiti in modo competente. Buon divertimento, a patto che tu mantenga le tue aspettative basse.
- Questo film post-apocalittico è una raffica di azione e formaggio senza sosta. Una società spietata decide di sterminare gli abitanti del Bronx. Nel futuro. Nell'anno 2000.Detti abitanti del futuro, assomigliano stranamente a tutti i tipi possibili di popstar dei primi anni '80; dai synth pop futurists ai casari New Wave ai pesanti barboncini in metallo. Stranamente, sembra solo essere "il futuro" nel Bronx - per le strade di Manhattan sembra chiaramente che sia il 1983. Confuso? Tu dovresti essere; questo dopotutto è un attore di fantascienza italiano degli anni '80. <br/> <br/> Bronx Warriors 2 è pieno di azione e stupidità. È molto divertente. È pieno zeppo di personaggi sciocchi. La star Mark Gregory è un eroe ridicolo. Antonio Sabato è esilarante come un personaggio inspiegabilmente chiamato Toblerone. Henry Silva telefona in una performance di un uomo che urla al telefono. <br/> <br/> Non puoi mai essere sinceramente annoiato da questo film. È azione dall'inizio alla fine. E ci sono alcuni dettagli esilaranti da godere. Per esempio, il modello della città ricostruita - in esso, non solo sono andati a braccare la descrizione esilarante degli edifici del Bronx in dettagli fatiscenti, ma se questo è vero in scala, il Bronx ha solo tre blocchi di grandezza! Questo film farebbe una grande doppia fattura accanto al film altrettanto apatico di Bruno Mattei, Rats (1984). Sarebbe una buona notte di divertimento per l'aficionado italiano di Z-Movie. Ciao!
- * Spoiler / plot - 1983, The Bronx New York nell'anno 2000. La città soffocante è stata ridotta a una desolata desolazione desolata. I suoi resti sbriciolati sono infestati da sciami di feroci bande di strada e spazzini. General Buildings Corp, una corporazione imperialista di mega-nazioni, sta procedendo con i suoi piani sinistri per ricostruire l'area del Bronx condannata in una metropoli perfetta e ordinata. Il Bronx verrà sollevato e i pochi abitanti saranno rimossi nel New Mexico o uccisi dagli squadroni della morte chiamati The Disinfectors. Sotto le rovine, in un tunnel sotterraneo un valoroso difensore ribelle con diverse bande di strada si arma per fermare l'assalto finale. La legione dei combattenti della resistenza è pronta a morire per i loro quartieri e sono pronti a uccidere gli altri per salvarla. <br/> <br/> * Stelle speciali - Henry Silva, Mark Gregory, Timothy Brent <br/> <br/> * Tema: uccidere milioni per una buona causa è un'etica onorevole. <br/> <br/> * Curiosità / ubicazione / goofs - italiano, soprannominato. È necessario guardare i già "morti" per saltare e reagire a colpi di arma da fuoco, esplosioni e incidenti automobilistici. Girato in Italia e a New York, prima dell'11 settembre. Il budget estremamente basso si riflette nell'uso ridicolo delle dimensioni dei consumatori e delle videocamere del brand di dimensioni errate da parte delle persone della macchina da stampa durante le conferenze stampa. Il costume e le armi per il futuro del 2000 sono involontariamente divertenti. <br/> <br/> * Emotion- Più di un buon videogioco sparatutto che non la trama cinematografica. Henry Silva si trasforma in un'altra noiosa esibizione da biscotto come un cattivo qui. L'uccisione è incessante e senza mente. Questo film sembra un episodio di A-Team mal fatto senza la buona scrittura e recitazione. Salta questo eccetto se hai bisogno di colpi di pistola o efx di esplosioni o filmati di uccisioni.
- A vicious corporation tries to kill and starve the last remaining habitants of the Bronx in order to build their own high-rise developments. A lone long-haired, hot-tempered warrior, Trash, is his onl b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment