Guest User

Kill Bill Volume 1 Full Movie Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
51
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.34 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kill Bill - Volume 1
  5. http://urllie.com/ojmbu
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50. Il mondo è stato detto che è stato grandioso. Il mondo crede che sia grande. Che spreco totale di film. L'unica qualità redentiva di questo film sono state le scene di combattimento ben coreografate. Quindi, i due punti che ho dato in realtà vanno al coreografo. Ci sono momenti in cui le immagini grafiche sono richieste e le volte che possono essere ritratte artisticamente. L'arte (a mio modesto parere) è la pratica dell'espressione che lascia molto all'interpretazione, provocando e ispirando il pubblico a essere coinvolto. Questo film non era arte. Era una conferenza. Niente lasciato all'immaginazione. Ogni dettaglio esplicitamente presentato fino alla noia completa. Una dichiarazione piatta secondo cui non c'è fiducia nelle capacità interpretative del pubblico. E i posti in cui il pubblico è lasciato ad usare la propria immaginazione sono più nel senso di dare un senso agli enormi buchi nel film. Solo uno dei quali è il luogo in cui ci si aspetta che crediamo che dopo 4 anni di atrofia in un coma Uma è ancora capace di prendere un tricheco da 300 libbre (lo uccise attaccando la sua lingua?) Afferrare un altro uomo e poi prendere il volante se stessa fuori di lì? Dai.
  51. Questo è forse uno dei migliori film che abbia mai visto! Tarantino riesce a mettere insieme una serie di elementi in un modo che nessun altro regista avrebbe potuto fare. Piuttosto che essere un tributo, sembra che Tarantino ridefinisce il genere e crea una cosa completamente nuova. Kill Bill è sicuramente uno dei grandi film di questo nuovo secolo.
  52. Se non lo hai già fatto, VAI VEDI `Kill Bill Vol. 1' !!! Ho già scritto su un film una volta in precedenza e questo è stato per insultare la mancanza di sforzo che Lucas ha messo in Star Wars: Episodio 1: The Phantom Menace. Un "film" rispetto ai suoi predecessori di Star Wars, ho giudicato essere un videogioco sophomoric su crack che vale la pena vedere solo per gli effetti del computer stellare. Kill Bill è il contrario, Tarantino ha messo anima e corpo in questo film e lo mostra. <br/> <br/> Kill Bill Vol. 1 è il film d'azione più divertente e visivamente sorprendente che abbia mai visto. L'arte visiva di Quentin Tarantino trascende la perfezione. Dai primi secondi della scena di apertura ai titoli di coda, è un viaggio mozzafiato di 111 minuti, corsa sul poggiapiedi e montagne russe. Tarantino prende tutto ciò che è bello dai classici giapponesi (Seven Samurai, Yojimbo, Lone Wolf e Cub, ecc.) E la bellezza violenta dei film di Sergio Leone, aggiunge il suo stile audace e il genio visivo e crea IL film d'azione perfetto. È un film violento, commovente, divertente, con grande recitazione (sempre un bonus in un film d'azione) che vale la pena vedere più volte.
  53. Prima di poter recensire abbastanza "Kill Bill", per favore guarda prima un vero cinema asiatico. Ad esempio: The Killer, Hard Boiled, Bullet in the Head, Shogun Asassin, Lone Wolf series, Ninja Scroll, Fist of the North Star, Crying Freeman, Blood, Invincible Shaolin, Master Killer, Legend of the Wolf, Cinque Deadly Venoms, Battle Royale e io non lo consiglio, ma la serie Guinea Pig. Poi, sinceramente, vedi se non dici che Kill Bill è semplicemente una copia scadente del cinema veramente grintoso. Hell, QT ha anche ottenuto Woo Ping, probabilmente il miglior coreografo degli stunt di tutti i tempi, ecco perché le scene di combattimento sono così buone, in sostanza ha copiato tutto dal meglio del cinema asiatico, tranne una buona storia. Piacere a Kill Bill è come apprezzare la pizza surgelata, poi un giorno andare in Italia e assaggiare il vero affare, grande differenza. Ho visto tutti i film che ho menzionato, e ognuno supera Kill Bill in violenza, storia, coreografia o tutti e tre, la gente sta accumulando elogi ingiustificati su QT. La vera creatività è guardare la "Fortezza nascosta" e poi fare "Star Wars", ma quello era in una galassia molto, molto lontano. Hollywood oggigiorno è "gli asiatici hanno un film chiamato Ringu, ne sento il suo pauroso & quot; & quot; beh, copialo per l'America & quot; & quot; Ringu 2? & quot; & quot; copia anche questo! & quot; & Quot; Ju-on & quot; & quot; copy !! & quot ;, e gli spettatori di zombie non ne sono più saggi. Vuoi vedere un film INCREDIBILE? City Of God, è ciò che QT avrebbe voluto fare. Alcuni revisori devono espandere le loro abitudini di visualizzazione, c'è un mondo di buoni film là fuori. E se non riesci a leggere i sottotitoli, c'è sempre la scuola serale.
  54. Samurai / Spaghetti Western / Charlie's Angels / Hong Kong Fui. Con un sacco di sangue spruzzato, decapitazioni, de-armazioni, de-foot-itations, de-tongue-itations, ma senza defenestrazioni e, naturalmente, molte risate. Oh, e uno scatto che mi ha ricordato la fine della scena della Battaglia di Atlanta da GwtW. E a un certo punto, ho pensato che il fantasma di Toshiro Mifune fosse nel teatro! <br/> <br/> La colonna sonora degli spaghetti western, punteggiata da familiari temi di cop-show del passato, era un vero spasso! <br/> < br /> Vai a vedere!
  55.  
  56. The lead character, called &#39;The Bride,&#39; was a member of the Deadly Viper Assassination Squad, led by her lover &#39;Bill.&#39; Upon realizing she was pregnant with Bill&#39;s child, &#39;The B 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment