Guest User

The Black November Full Movie Download In Italian

a guest
Aug 29th, 2018
48
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.48 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Black November
  5. http://urllie.com/p1suy
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Ispirato da veri eventi, una comunità nigeriana ricca di petrolio fa guerra contro una compagnia petrolifera per proteggere la propria terra dalla distruzione. I ribelli rapiscono un dirigente petrolifero americano e chiedono alla sua corporazione di porre fine alla distruzione.
  53. Ero molto entusiasta di vederlo, dopo aver atteso di vederlo dal suo rilascio nel 2012. Tuttavia, sono rimasto molto deluso dalla qualità complessiva di questo film che purtroppo manca. Sebbene potrebbe avere il potenziale per avere un'influenza politica significativa; a causa dei suoi numerosi difetti tecnici e creativi, a mio avviso, restrizioni sulla sua versione generale, temo che qualsiasi impatto che questo film produrrà sarà piuttosto limitato, il che sono sicuro che Jeta Amata non avrebbe voluto. <br/> <br/> Anche se raggiunge la sua intenzione primaria, che è quella di esporre e comunicare un messaggio importante su ciò che sta accadendo con il corrotto controllo occidentale del petrolio nel Delta del Niger e gli orrori di ciò; l'intero film è fatto in modo piuttosto affrettato con incoerenze di trama, sceneggiatura e nessuna costruzione reale dei personaggi centrali. Aggiungete a questa mancanza di attenzione ai dettagli e ottenete uno sforzo piuttosto schiacciante che ritengo non renda giustizia al messaggio che sta cercando di trasmettere. Sento che questo tema politico è stato esplorato ed espresso con molta più abilità nel film TV del 2010 'Blood and Oil' che contiene una trama più consistente, suspense e attenzione per la costruzione di un personaggio centrale. <br/> <br/> Al contrario, questo film sembra molto più una documentazione di eventi. Le scene tendevano a saltare molto e non davano allo spettatore alcun senso di coerenza. Ci sono lampi di buona recitazione a volte, per lo più oscurati da una sceneggiatura superficiale che non esplora alcuna complessità e quindi non fa nulla per creare tensione. La maggior parte della recitazione è piuttosto di legno e non trasmette la passione necessaria per una questione così importante. <br/> <br/> Detto questo, il film mi ha commosso con preoccupazione e compassione per la situazione nel Delta del Niger, evidenziando la corruzione di chi è al potere; la disperazione dei manifestanti e le frustrazioni della loro impotenza dovuta alla povertà e all'oppressione di un governo militare. Mi ha anche dato una comprensione di come il "terrorismo" possa svilupparsi come ultima risorsa di un paese che è stato continuamente utilizzato e abusato da coloro che hanno un "potere" maggiore. In conclusione, direi che questo film è più una dichiarazione politica di un film creato per illuminare e intrattenere; Lo scopo principale è quello di portare una consapevolezza dello stato delle cose nel ND. Sottolinea anche la precisa necessità di sensibilizzare attraverso l'ulteriore espressione cinematografica di questo messaggio critico, che, se fatto con più attenzione ai dettagli e forse un maggiore sostegno finanziario, potrebbe dare un'impressione enorme e forse persino creare un certo grado di cambiamento positivo.
  54. C'è un forte vigore per il modo in cui Mr. Amata taglia il conflitto nella maggior parte delle scene, ma la pesantezza su tutta la linea impone alcune limitazioni significative. Il signor Amata, però, non si tira indietro con il suo finale.
  55. c6335bc054
Add Comment
Please, Sign In to add comment