Guest User

Download Lone Gunmen

a guest
Sep 14th, 2018
49
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 3.92 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Lone Gunmen
  5. http://urllio.com/qhho1
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. Il prossimo obiettivo di Oliver è l'uomo d'affari James Holder, che ha fabbricato rilevatori di fumo inferiori agli standard, causando numerosi decessi. Ha appena avuto la possibilità di affrontarlo quando un cecchino sul tetto uccide l'uomo. Le ricerche di Oliver mostrano che l'assassino è noto a INTERPOL ma non hanno foto di lui ed è conosciuto solo con il nome in codice Dead Shot. Alcuni pensano che uccidere sia il lavoro del prossimo obiettivo dell'uccisore di Arrow, si rende conto che avrà bisogno di aiuto. Thea si mette nei guai con la polizia dopo una baldoria da ubriaco con i suoi amici. Oliver pensa che sua madre dovrebbe prendere una posizione più dura con lei. Nei flashback, impariamo chi ha sparato a Oliver sull'isola.
  55. Oliver trasforma una fabbrica di Queen abbandonata in una discoteca, come copertura per le sue azioni notturne di vigilanza e assicura a Laurel e al suo amico Tommy Merlin di non preoccuparsi della loro relazione quando lo presumono morto. Oliver si rende presto conto che un rivale cecchino, che uccide gli uomini d'affari sporchi dalla sua lista, non è nobile ma spietato, vigilia, prima che lui stesso sia avvelenato dalla sua pallottola, ma grazie a un antidoto ha solo un'allucinazione sul cacciatore dell'isola. La polizia sospetta anche un secondo vigilante, che sembra eliminare i rivali di Waletr Steel per un importante contratto governativo. Oliver avverte sua madre di non lasciare che sua sorella matta si scateni selvaggia quanto lui alla sua età.
  56. Lone Gunmen ha dimostrato di essere un altro grande episodio soprattutto per un terzo episodio della prima stagione. Seriamente, questo spettacolo ha il potenziale per essere persino migliore di quanto immaginassi. Il mio unico cavillo è che alcune parti della storia sembravano un po 'troppo simili (che non sto per rovinare), ma tutto il resto è fantastico. <br/> <br/> La scrittura continua ad essere forte, i personaggi continuano a diventano ancora più interessanti in quanto le loro relazioni sono ancora coinvolgenti, le sequenze d'azione sono ben fatte, la colonna sonora è solida, il nuovo cattivo Deadshot è grandioso così come il ritratto dell'attore del personaggio. Sembra che questo episodio abbia sparato la giusta quantità di proiettili. Quindi, nel complesso, un altro grande episodio. :)
  57. Sono spesso riluttante quando si tratta di guardare show di tipo supereroe, come gli Agents of Shield della Marvel, The Flash e Gotham, ma Arrow sembra separarsi da quegli spettacoli come serie più down-to-Earth, che ha più realismo coinvolti. <br/> <br/> I primi due episodi della serie si sono rivelati divertenti, ma non c'era nulla di completamente coinvolgente a parte loro, a parte una performance di piombo abbastanza giustificata di Stephen Amell. Ma questo terzo episodio ha iniziato a mostrare un grande sviluppo. Il mio personaggio preferito finora è John Diggle, il cui impegno nei confronti di Oliver Queen è encomiabile nonostante sia una delle persone più fastidiose con cui vivere. E 'stato davvero soddisfacente vedere l'identità di Oliver rivelarsi a Diggle come un cliffhanger come doveva accadere prima o poi. <br/> <br/> Ero preoccupato che le storie per ogni episodio sarebbero state troppo simili, ma ci sono state sono state alcune differenze monumentali, specialmente con questo episodio. Le scene di combattimento erano ben orchestrate e in effetti portavano eccitazione sinistra, destra e centro. Questa è stata anche la prima puntata ad avere una minaccia adeguata, in cui gli altri sembravano troppo immaturi per avere alcuna minaccia. <br/> <br/> Ciononostante, ho una grande speranza che questa serie mi affascinerà senza fine, perché ovviamente ha un grande potenziale, e mi dispiacerebbe vederlo alle spalle. <br/> <br/> 8.1 / 10
  58.  
  59. 82d990b7a0
Add Comment
Please, Sign In to add comment