Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Amerika
- http://urllie.com/ol8sa
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Con più di un lamento che un botto, l'Unione Sovietica ha conquistato gli ex Stati Uniti - e intende smantellarli. Avendo recentemente rivisitato questa miniserie, credo che regga meglio del previsto, considerando tutti i cambiamenti nella politica mondiale dalla sua trasmissione originale. Sì, è troppo lungo, e sì, il finale non è ben risolto come alcuni vorrebbero, e Kris Kristofferson è un po 'di legno a volte (anche se ha una presenza tremenda sullo schermo); ma è abbastanza credibile come leader idealista della resistenza, il compianto Robert Urich è perfetto come un politico popolare ma pragmatico, e Sam Neill trasuda la giusta quantità di fascino, potere e minaccia come uno dei principali sorveglianti militari sovietici. Ci sono anche alcuni momenti di grandezza: il monologo di Urich al Lincoln Memorial, l'incongruenza scioccante di Lincoln e Lenin insieme sui manifesti politici, e la performance emotivamente devastante di Christine Lahti come Alethea (meritatamente nominata sia per un Emmy che per un Golden Globe). Cerca una diciassettenne Lara Flynn Boyle nel suo primo ruolo principale. La sceneggiatura riflessiva di Donald Wrye cerca di valutare cosa significhi essere un americano e ci riesce per la maggior parte del tempo. La colonna sonora e la colonna sonora eccezionali di Basil Poledouris (recentemente resi disponibili su CD) possono farti piangere se sei un americano in uno stato d'animo particolarmente patriottico o pensieroso. Sottovalutato, invisibile e da lungo tempo rilasciato ufficialmente in DVD, se non altro come un manufatto storico: la miniserie televisiva più controversa della storia degli Stati Uniti. La Guerra Fredda è finita, ma le emozioni evocate da questa produzione persistono, e nei giorni successivi all'11 settembre 2001, i suoi problemi dello spirito americano assumono un nuovo significato. Guardalo di nuovo, e riscopri i motivi per alzare la bandiera americana, orgogliosa e alta, anche in questo giorno ed età.
- I primi 15 minuti erano buoni, ma il budget solitamente basso, troppa dioluga e zaffiro erano fatti per la qualità della TV. Ho visto 2 showa e il finale non ho sopportato la noia prodotta da questo film. Chi si sarebbe accaparrato nell'87 che la guerra fredda sarebbe finita in 2 anni. Immagino quando apriranno un Mc Donalds a Mosca i segni dove sono lì! 3/10
- Noi (mio padre ed io) abbiamo registrato la miniserie AMERIKA nelle sue prime date aeree e sono così felice di averlo fatto. Ho letto un paio di recensioni qui a IMdB che affermano che questo traguardo è noioso. Credo che stiano interpretando erroneamente l'inclinazione comunista decisa di questa produzione. La produzione sembra fuori luogo perché è presentata attraverso "un occhio russo stanco e freddo", che potrebbe essere paragonato all'angosciante angoscia dei personaggi russi del film del Dr. Zhivago. I personaggi sono tutti condannati al comunismo ed è affascinante vedere i loro modi di affrontare. Kristofferson e Urich sono entrambi potenti in questo senso. Il mio tema preferito è la messa al bando dei media sentimentali, la mia scena preferita quando Mariel Hemingway partecipa alla rappresentazione illegale di "The Fantasticks". Sfumature di George Orwell's & quot; 1984 & quot ;, su uno stato comunista in cui le cose che sono illegali per le masse sono consentite (ma non ammettiamolo) per i membri del partito d'élite. Quindi dico & quot; God Bless AMERIKA & quot ;. Penso che lo guarderò di nuovo la prossima settimana.
- Ho registrato questo 17 anni fa. Di recente, ho rispolverato i nastri per una seconda occhiata. Questa serie non è una polemica anti-russa come affermano i critici dell'epoca. Piuttosto, è un esame di cosa vuol dire vivere in un paese totalitario sconfitto e occupato. Ho deciso di guardarlo perché quello che ci è successo in questa serie è paragonabile all'esperienza dell'Iraq sotto l'occupazione statunitense. Se non altro, i russi erano molto più gentili con noi in AMERIKA di quanto lo siano noi ora con gli iracheni. <br/> <br/> Per quanto scoraggiati, gli americani di AMERIKA avevano un apprezzamento della libertà molto maggiore di quello che facciamo oggi. Oggi abbiamo perso molta della nostra libertà e l'abbiamo fatto a noi stessi. Per dare un'occhiata a ciò che è in serbo per noi se persistiamo nel nostro corso attuale, guarda AMERIKA.
- Sono nel campo favorevole qui. Ho notato che le recensioni sembrano essere in gran parte o / o; persone in cerca di qualcosa Tom Clancy in natura ha un altro film con Sam Neill che suona un russo che possono vedere in qualsiasi momento su HBO. Neill, a me sembra, era l'eroe non celebrato di questo; il suo personaggio e Armin Mueller-Stahl hanno fornito un grande equilibrio alla premessa del film stesso. Che grande cast! Non avevo mai visto Christine Lahti da quando ho visto le pulizie 10 anni fa, lei meritava i premi che hanno dato per questo. L'altra grande sorpresa è stata Dorian Harewood, sono impazzito nel cercare di capire dove l'avevo visto prima: era Eightball in Full Metal Jacket. Qui tira fuori le fermate. <br/> <br/> Spoiler: Un po 'di storia in più avrebbe aiutato. L'unico accenno al modo in cui i sovietici hanno preso il sopravvento è stato il crollo delle comunicazioni, secondo il personaggio di Sam Neill. Il libro, a quanto pare, lo spiega come un massiccio attacco EMP, che usa esplosioni nucleari di alta quota per distruggere le apparecchiature elettroniche in tutta la nazione - incluso il cablaggio nei silos nucleari, che dovrebbero essere immuni dall'EMP. O forse il presidente non ha potuto fare l'atto. O non potrei più metterti in contatto con loro. Ciò non influirebbe sui sottotitoli, comunque. Don Wrye Suppongo che non fosse interessato a entrare in tutti questi dettagli, ma ti lascia graffiare la testa un po '. Mancherebbe di spina dorsale / carattere abbattere un'intera nazione? Come è successo, mi è piaciuto il finale molto enigmatico, anche se potrebbe essere un po 'trito o irrealistico. Il personaggio di O'Neill che pensiamo lascerà che l'America si rimetta in piedi - che dire di quei capi del Partito a Mosca che dovevano essere convinti che sarebbe stato meglio uccidere tutto il Congresso piuttosto che mettere a botta tre città?
- America has been bloodlessly taken over by the Soviet Union, leading to slave-labor camps for some, collaboration for others and rebellion for yet others. b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment