Advertisement
Guest User

Beware The Batman Full Movie In Italian 720p

a guest
Aug 27th, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 10.93 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Beware The Batman
  5. http://urllie.com/ovdwd
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52. Sembra che il tempo in cui stavo cercando una serie che potesse essere paragonata almeno a Batman, la serie animata se ne è andata, Abbiamo avuto il Bold and the Beautiful l'ultima volta e ora THIS, anche se la scena d'azione di questa serie è stata fatta bene lì sono stati molti cambiamenti che alcuni dei fan dei BAT e dei fumetti dei film e dei cartoni animati potrebbero non essere troppo a loro agio e anche se ti abitui a quei cambiamenti c'è la sceneggiatura del primo episodio che non sembra una sceneggiatura batman, no il cervello funziona, non molti fantastici gadget fantastici e sì, i Cattivi, sembrano ricordarci i tempi in cui i dinosauri e gli alieni venivano nei fumetti di Batman e le volte in cui i fumetti di Batman non vendevano molto, è ovviamente troppo veloce da dire ma finora è stato una delusione
  53. Se ti è piaciuto Star Wars the Clone Wars, questo spettacolo è per te. Il segmento demografico sembra indirizzare i bambini di età compresa tra 5 e 9 che hanno poca o nessuna conoscenza o aspettativa dell'universo batman, con i personaggi minori dei fumetti che non hanno mai preso il volo. Crescendo negli anni '90, mi sono divertito moltissimo con la serie animata di Batman e non vedevo l'ora di vedere "Attenti al Batman", ma dopo aver visto diversi episodi di trama errante, essere stato introdotto in personaggi che avrebbero dovuto rimanere dimenticati e provare a riconciliandomi con la faccia di Batman, mi ritrovo abbandonato nel desiderio, e sentendo che in effetti "attirerò il batman".
  54. Quindi, come ogni serie Batman uscita dal '92 Dini-verse, i 'fan' sono usciti dalla falegnameria per dire a tutti quanto sia terribile questo spettacolo. Tra la CGI, la mancanza di cattivi conosciuti, la diversa interpretazione di Alfred ... È orribile come The Batman & amp; The Brave and the Bold. <br/> <br/> Tranne che non è ... <br/> <br/> L'animazione va bene. Non è la versione Dini, né la versione Cini Dini (nota come Green Lantern), e non è l'hammy tB & amp; tB, né l'animazione 'The Batman' sovradimensionata. È una cosa sua, e cresce su di te. <br/> <br/> I personaggi erano un po 'più difficili da digerire, specialmente il maggiore statista Domo Alfred. Tuttavia, sia nei fumetti che in Batman: the Animated Series, hanno giocato con l'idea che Alfred fosse l'ex MI-6, quindi, non è affatto fuori dal canone. È un take interessante e non completamente esplorato prima. <br/> <br/> Usare Katana come partner mi ha messo fuori gioco all'inizio, ma con il progredire delle storie, sembra che stiano puntando assemblando gli Outsiders, una squadra finora mai riunita sul grande o sul piccolo schermo. Ancora una volta, gli sceneggiatori stanno pensando fuori dagli schemi, quindi complimenti per loro! <br/> <br/> L'ultimo pezzo che sta rimandando un sacco di "fan" è la galleria dei ladri. Niente Joker, niente Riddler, niente Catwoman. Invece, otteniamo un & quot; Who's Who & quot; di & quot; Chi diavolo è quello? & quot; Hanno scavato in profondità nei caveau DC per alcuni D-listers da usare come cattivi, personaggi che io, come lettore della DCU per tutta la mia vita, devo andare a cercare - e funziona. Non c'è alcuna aspettativa di come i personaggi dovrebbero agire, i personaggi sono solo "sono". Possono essere scritti in qualsiasi modo desiderati dagli scrittori, il che è un grande punto di forza dello spettacolo. <br/> <br/> In sintesi, se ti stai aspettando una qualsiasi delle precedenti incarnazioni di Batman, rimarrai deluso. Se stai cercando qualcosa che sia ragionevolmente fresco, e possa sorprenderti, allora in ogni caso, sintonizzati! <br/> <br/> Oh, e non giudicare da un singolo episodio o due ...al momento della stesura, lo spettacolo è composto da sei episodi interi, ed è stato conquistato. Speriamo, solo cose migliori a venire!
  55. È stato lo stesso ciclo con ogni nuova interpretazione animata di Batman dal TAS. & quot; Non mi piace come sembra! & quot; & quot; La scrittura non è buona! & quot; & quot; Hanno rovinato (inserisci qui il nome del personaggio)! & quot; <br/> <br/> Passano alcuni anni, prevalgono i più cool, e alla fine sembra che la maggior parte di loro si avvicini e apprezzi ognuno di questi spettacoli per quello che sono, piuttosto che trattenendoli fino alle proprie nozioni preconcette di ciò che Batman & quot; dovrebbe & quot; essere. <br/> <br/> Ho capito. Sei un & quot; hardcore & quot; Fan di Batman. Sai di cosa si tratta e ogni piccola sfumatura della mitologia. Ma ecco la cosa - non c'è nessuno vero Batman. Il personaggio è stato in giro così a lungo e attraversato così tante permutazioni che non esiste una versione definitiva. Ci sono rappresentazioni che colpiscono un accordo con determinate generazioni per ragioni diverse, ma alla fine lo spettacolo di Adam West è valido come film di Christopher Nolan. Ogni incarnazione evidenzia e onora diversi aspetti di questi personaggi. Questo è ciò che è così bello in Batman. Ecco perché è sopravvissuto finché ha. È malleabile. Pur mantenendo i capisaldi della sua mitologia, è piuttosto flessibile quando si tratta di adattamenti. <br/> <br/> Questo non è TAS. Penso che probabilmente siamo tutti d'accordo sul fatto che sia ancora una delle migliori rappresentazioni di Batman e dello spettacolo di maggior successo in assoluto. Ma viviamo in un mondo di iperbole, quindi se qualcosa non è sorprendente, significa che deve succhiare. Non credo che il Batman sia buono come TAS. Non da un colpo lungo. Ma ciò non significa che non mi possa piacere. <br/> <br/> L'adattamento a un nuovo look richiede sempre un po 'di tempo, ma a me è piaciuta. E penso che il cast vocale sia forte. Per uno spettacolo rivolto ai bambini, la scrittura mi sembra più sofisticata di qualsiasi altra di The Batman - e in particolare di The Brave & amp; Il grassetto. <br/> <br/> Mi piace vedere nuovi cattivi. Mi piace il lato investigativo di Batman ottenere più attenzione. E mi piacciono i rischi che corrono con personaggi come Alfred. Prendendo in prestito da Earth One / Sean Connery, questo lo distingue sicuramente dalle precedenti serie. A mio avviso, la versione più tradizionale di Alfred ha più senso, ma ammiro la loro decisione di fare qualcosa di diverso. <br/> <br/> Non è uno spettacolo perfetto. Ma sono interessato a vedere come si evolve. I fan odiano sempre qualcosa di nuovo o diverso. Dagli tempo. Quando distribuiranno un altro nuovo cartone di Batman tra qualche anno, tutti probabilmente si lamenteranno dei bei vecchi tempi di Attenti al Batman.
  56. Questa non è la serie animata di Batman. Non sarà MAI Batman la serie animata. Detto questo, questo è ancora uno spettacolo piuttosto solido una volta superati i bit noiosi. <br/> <br/> I primi episodi sono i peggiori. Certo, non è inimmaginabile per un nuovo spettacolo, ma è solo quando viene stabilita una trama generale che lo spettacolo inizia a decollare. <br/> <br/> Lo spettacolo sembra prendere l'approccio Batman: Year One di darci un Batman che non ha ancora sviluppato la sua routine. Nei primi episodi, commette errori in battaglia e viene cronometrato più di una volta, il che si traduce in un infortunio piuttosto evidente. Anthony Ruivivar non è Kevin Conroy ma il suo Batman suona comunque. È il suo Bruce Wayne che non è affatto all'altezza, dal momento che di solito c'è un sottile cambiamento di voce tra i due personaggi. Ancora, niente che distrae. <br/> <br/> Anche il cast di supporto, per la maggior parte, è buono. Lo show riprende l'ex versione MI6 di Alfred e corre con esso, anche se mentirei se dicessi che sarebbe stato più forte se non ci avessero detto nulla dall'inizio. Il tenente Gordon tiene con Batman: Year One sentendo che non si fida interamente di Batman all'inizio e fa persino qualche tentativo di arrestarlo. Quello e lui è il tenente Gordon, non il commissario Gordon. Katana impiega un po 'per dare corpo al suo personaggio, ma alla fine la trama le consente di sviluppare un personaggio simile ma ancora diverso da quello di Batman. Se solo il suo costume fosse lo stesso ... <br/> <br/> L'unico personaggio che hanno incasinato è stato Barbara. Hanno preso questo grande personaggio femminile e l'hanno trasformata nella Barbara Gordon della serie All-Star Batman e Robin di Frank Miller: una devota fanciulla che passa un po 'troppo tempo a pensare a Batman. Questo viene risolto più tardi quando diventa Oracle (per fortuna senza prendere una pallottola fino alla spina dorsale), ma non prima degli episodi post-annullamento. <br/> <br/> I cattivi sono un miscuglio. Il meglio del gruppo è Deathstroke, a cui è dedicata l'intera trama della stagione post-annullamento. Dico che è il migliore perché sarà coinvolto senza che tu lo sappia fino a quando non guardi l'intero arco, dopo di che tutti i pezzi cadono sul posto e ti rendi conto di quello che è stato un terribile cattivo Glen Murakami. Poi di nuovo, Glen lo ha reso altrettanto meraviglioso nel suo fumetto Teen Titans, quindi penso che sia semplicemente bravo a farlo. Il secondo posto è il professor Pyg, che qui non è così violento come nei fumetti, ma il suo approccio professionale alla malvagità rende piuttosto divertente il suo dialogo. Diventa un po 'più debole nella sua ultima uscita nella prima stagione, principalmente a causa della trama generica dell'episodio. Per il terzo classificato Anarky, è l'opposto. Inizia come questo debole pseudo-Nolan Joker per diffondere l'anarchia e il caos, anche se in post-cancellazione il suo dialogo è finalmente appianato e diventa coinvolgente, persino in coppia con Harvey Dent. Sì, Harvey Dent è nella serie, e non penso che sarà una sorpresa per nessuno che alla fine vada male. In effetti, è molto marcio fin dall'inizio, costantemente in contrasto con Batman pur essendo il migliore amico di Bruce Wayne. Tobias Whale è più o meno il tuo personaggio del criminale cliché e Magpie ... Beh ... non so davvero cosa dire su Magpie. È l'unico nemico ricorrente che è piuttosto incoerente. Prima di tutto è un caso mentale (lo sai, a parte i soliti casi mentali), poi è una pseudo-Catwoman, quindi è un caso mentale DIVERSO, e poi è solo un sostegno sullo sfondo. Fortunatamente, ci sono solo alcuni episodi dedicati a lei, e poi lei è un po 'dimenticata. Mi piace pensare che sia stata sostituita da Deathstroke. <br/> <br/> Una volta ho sentito da qualcuno che lavora a questo show che sarebbe arrivata una seconda stagione, e altrettanto bene dall'episodio 26 finisce su non uno, non due , ma QUATTRO cliffhangers, due dei quali riguardano lo stesso Terminator. Spero solo che CN lo tolga da Toonami e lo rimetta nel blocco del pomeriggio in cui una volta si trovavano Justice League e precedenti show DC. E ora che è passato quasi un anno dalla sua cancellazione, potrebbe anche desiderare che Bob Kane e Bill Finger si alzassero dalla morte e dica a WB di smettere di mettere a tacere i loro adattamenti comici.
  57.  
  58. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement