Advertisement
Guest User

The Kick Boxer La Vendetta Del Guerriero

a guest
Aug 21st, 2018
98
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.46 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Kick Boxer - La Vendetta Del Guerriero
  5. http://urllie.com/ojjei
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. La sceneggiatura è davvero schifosa: le linee sono incredibilmente stupide. La sequenza di scene non ha senso. Il portiere che salta fuori dal nulla è completamente inutile. Van Damm sta diventando davvero stupido & quot; er & quot ;. il gioco dell'attore è così brutto.Se fossi il regista di questo film, mi vergognerei di mettere il mio nome sui titoli di coda. <br/> <br/> Mi è piaciuto il film degli anni '80, l'idea in sé non è stupida, ma l'esecuzione è terribile. Uno dei peggiori film che abbia mai visto, con & quot; spring breakers & quot; in prima posizione. Ti consiglio di non guardarlo, soprattutto se vuoi preservare una buona immagine di Van Damm. <br/> <br/> Conclusione: non guardare questo film, risparmiare un po 'di soldi per qualcos'altro e salvare il tuo cervello da un sequestro.
  47. Va bene, non c'è segreto sul fatto che mi sono seduto a guardare questo film solo perché c'era Jean Claude Van Damme. E mentre sapevo che non era l'attore principale, allora avevo ancora qualche speranza per il film, specialmente da quando sono cresciuto con i suoi film d'azione. <br/> <br/> Il 2016 & quot; Kickboxer & quot; il film era uno schiaffo in faccia, scusate il gioco di parole. Perché? Beh, in sostanza è stato solo un lungo montaggio di allenamento che ha portato allo showdown tra Tong Po (interpretato da Dave Bautista) e Kurt Sloane (interpretato da Alain Moussi). Sì, era essenzialmente così. Ma aspetta, migliora, perché conosci già il risultato dello showdown finale dal momento in cui il film inizia. Sì, è uno di quei prevedibili film di arti marziali, proprio come se fosse stato preso direttamente dagli anni '80 o '90. <br/> <br/> La storia, riassunta rapidamente, parla di Kurt che cerca di essere allenato da Durand (interpretato da Jean Claude Van Damme), dopo che il fratello maggiore Eric è stato ucciso da Tong Po in una lotta di arti marziali sotterranee in Tailandia. Kurt vuole vendicare la morte dei suoi fratelli. <br/> <br/> Sì, era così, era essenzialmente l'intero film riassunto. <br/> <br/> Giusto, beh, i combattimenti nel film erano adeguati e divertenti anche se il risultato prevedibile dei combattimenti è prevedibile. Ma diciamocelo, le arti marziali sono la ragione principale per cui guardiamo questi tipi di film. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, beh, Jean Claude Van Damme ha fatto un ottimo lavoro ed è stato il pilastro che ha portato film. Per quanto riguarda Dave Bautista, beh, diciamo solo che era, come al solito, come un pesce fuori dall'acqua; spogliato dei talenti recitativi ed essere lì solo per la sua presenza minacciosa e minacciosa. <br/> <br/> "Kickboxer" è stato un film deludente per non dire altro. Ed è anche il tipo di film che una volta che l'hai guardato, allora è molto, molto sottile che tu lo guardi di nuovo, a differenza di molti altri film di arti marziali degli anni '80 e '90. <br/> <br/> Questo è un film per i fan più accaniti di chiunque sia nella lista del cast. Oltre a questo, non c'è davvero alcun motivo particolare per sedersi a guardarlo, perché non è un film memorabile o impressionante in alcun modo. E non era certo un film un'aggiunta necessaria al genere delle arti marziali.
  48. Perché rifare un classico se lo renderai inguardabile? Bautista era incredibile e la trama era noiosa. Sono tornato a guardare l'originale per recuperare questa spazzatura.
  49. Guarda i vecchi invece, con Sasha Mitchel, miglior storia e recitazione, di questo <br/> <br/> Sapevo che sarebbe stato uno stronzo, dal momento in cui ho sentito che jvcd aveva deciso di rifarlo. Ho avuto un bel film da Unisol 1 o doppio impatto, e questo è più di 20 anni fa. <br/> <br/> La trama è poco interessante, la colonna sonora è orribile, le scene di combattimento sono malamente coreografate e chiaramente telegrafano tutto i pugni e calci, la recitazione è al di là di legno. Tutti possono essere abili combattenti MMA, ma sono lontani dagli attori. <br/> <br/> E 'davvero questo che i film di Arti Marziali sono arrivati ​​in questi giorni ?? Combattenti MMA che fingono di essere attori, che vanno in giro come esseri senza vita? Non sono nemmeno terrificanti, sono ridicoli.
  50. Questo potrebbe essere stato un buon film, così tante autentiche arti marziali e combattenti MMA avrebbero dovuto fare di questo un grande film, oltre al leggendario John Claude Van-Damme come poteva andare storto? Beh, purtroppo è andata molto male e credo che questo sia principalmente il ruolo principale nell'attore sbagliato. Alan Moussi è molto atletico e può chiaramente fare arti marziali ma non ha carisma ed è un attore terribile. Non ho mai creduto di poter vincere contro il Tong Po di Dave Batista. Per me è stato quasi altrettanto poco convincente di Ralph Macchio nel film originale di Karate Kid. <br/> <br/> Sara Malakul Lane aggiunge un po 'di glamour ma il suo personaggio è piuttosto inutile e sembra che abbia improvvisamente avuto una relazione con Sloane per nessun motivo. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato deludente, JCVD ​​ce l'ha ancora! È un peccato che Alan Moussi non lo faccia. Un casting scadente rende sempre un brutto film.
  51.  
  52. Eric and Kurt Sloane are the descendants of a well-known Venice, California-based family of martial artists. Kurt has always been in older brother, Eric&#39;s shadow, as he lacks the instincts needed 3a43a2fb81
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement