Advertisement
Guest User

The Deathstalker III I Guerrieri Dellinferno Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
40
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.92 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Deathstalker III - I Guerrieri Dell'inferno
  5. http://urllie.com/okill
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Ugh ... questo film è cavalcato di cattiveria che è bello. <br/> <br/> Ho visto Miles O'Keefe in Cave Dwellers e si fa sempre ridere vedendo Ator andare in giro con la sua cappa. Deathstalker schiaffeggia gli abitanti delle caverne in giro come Ike Turner. C'è una ricerca, penso, e interpreta un ragazzo che ha fatto l'audizione per "The Greatest American Hero" di "The Greatest American Hero"; e sono stati respinti miseramente. Non tanto la morte che speravo, ma che ha spinto diverse donne nel film che recitano, rendendo il plancton eleggibile per la nomination al premio accademico. Giuro che sentivo la bile ribollire ... non in senso buono, ma quello fu l'intero fiasco del Festival del Rinascimento, diventato orribilmente noioso. Mike & amp; i robot dovevano vedere molto questo ... si vede nelle scenette. Oh, non dimenticare la moglie sessualmente repressa che trova conforto nella tortura sadica con fiale di fusione .... cosa. Penso che ci sia un'astronave, e cattivi canidi e .... oh, aspetta. <br/> <br/> Comunque, ho davvero detestato Cave Dwellers dopo averlo visto per la prima volta. Forse <br/> <br/> Deathstalker crescerà su di me .... poi lo farò cauterizzare.
  52. La storia di Deathstalker e Warrior's from Hell ruota intorno a una pietra magica che è stata divisa in pezzi. La persona che mette insieme i pezzi per formare la pietra completa erediterà poteri magici molto potenti. <br/> <br/> La storia inizia in un festival. Una giovane donna, Carrisa, cerca il mago Nicia riguardo alle informazioni riguardanti metà della pietra che ha in suo possesso. Un sovrano malvagio, Troxartas, ha l'altra metà della pietra. La sua banda di uomini invade il festival alla ricerca del mago, perché loro credono che Nicias abbia la pietra. <br/> <br/> Carrisa fugge con Deathstalker e Nicias fugge pure. Presto però, gli uomini di Troxartas raggiungono il campo dei Deathstalker e riescono ad uccidere Carrisa. Dà a Deathstalker la pietra, e nei suoi ultimi istanti lo accusa di aver completato la sua ricerca di mettere insieme le due pietre. <br/> <br/> Da qui Deathstalker affronta molte sfide sul modo di completare la ricerca. Attraverso la ricerca, gli uomini di Troxartas lo seguono costantemente e c'è un'azione costante. Fa amicizia con una ragazza che mangia solo patate. Si imbatte perfino nei nemici che ha ucciso, che finisce per trasformarli contro il loro padrone. Nel complesso il film segue una trama abbastanza giocata, quindi aspettati il ​​finale tipico. Non che questo sia male, solo tipico. <br/> <br/> La storia di questo film è OK, tuttavia ci sono molti problemi con la produzione. Non è molto ben fatto nel suo complesso. John Nelson, che interpreta Deathstalker, non assomiglia nemmeno a tutti gli elementi che si vanta di essere il personaggio. Aaron Hernan come Nicias fa bene come il mago, e mi è piaciuta l'incantesimo entrata / uscita rotante. Carla Herd interpreta il doppio ruolo delle principesse gemelle, è piuttosto attraente e svolge il suo ruolo in modo decente. <br/> <br/> Le scene d'azione lasciano molto a desiderare, ricordano gli effetti dei film realizzati più di 20 anni prima di questo . Ad esempio, c'è molto poco sangue ed è ovvio che il vecchio trucchetto con la spada è usato in tutte le scene di battaglia. La musica è abbastanza irritante, anche se a volte meno. Sembra che ci siano parti in cui sono stati utilizzati sintetizzatori, e questi sembrano essere i momenti più irritanti della colonna sonora. 2/10
  53. Il genere di spada e stregoneria ha sempre avuto la sua giusta dose di critici. In questo caso, tuttavia, la critica è giustificata. Molti degli attori e delle attrici debuttano qui, e quando raccolgono troppi neofiti, questo puzzerà. Si trattava di un progetto statunitense che utilizzava diversi attori messicani, principalmente perché la varietà statunitense sapeva benissimo che agire in questo disastro. È nella stessa vena di Quest of the Delta Knights.
  54. Ogni volta che il cattivo indossa quello che indossa Thom Christopher e ha tanti capelli come lui, gli spettatori sanno che sono in giro per un bel giro. John Nelson è completamente idiota e Carla Herd è terribile. Thom Christopher non ha spaventato assolutamente nessuno. Questo non sarebbe passato in America, ma è stato girato in Messico, e probabilmente ha dato molti posti di lavoro ai messicani. Nessun americano che si rispetti vorrebbe essere in questa spazzatura. È il tuo tipico film di serie B: set a basso costo, cattivi effetti speciali, costumi stupidi (specialmente il Pipistrello), cattivi dialoghi e cattivi attori. MST3K è l'unico modo per guardarlo. Questo film è il terzo peggiore che abbia mai visto, dietro Manos the Hands of Fate e Pumaman. Un'altra cosa, per tutti voi fan di Puma là fuori, guardate per il breve cameo del vostro amato Vadinho circa venti minuti nel film.
  55. Devo dire che questo deve essere uno dei film più ridicolmente divertenti che abbia mai visto. Sembra che l'attore principale si sia diplomato alla Kevin Costner School of Funny Accents. Un minuto è australiano. Il prossimo è inglese seguito da un accento da cow-boy che potrei a malapena a decifrare. <br/> <br/> Il modo migliore per guardare questo film è la versione MST3K scaricabile da WinMX. I commenti fatti dai personaggi su MST3K rendono questo orribile mess visibile e aggiunge qualche risata in più lungo la strada. <br/> <br/> By the ciao, chi ha deciso che usa la famigerata linea & quot; It's potatoes is what mangiamo! & quot; dovrebbe essere catturato e sommariamente battuto entro un pollice della loro vita con un noodle bagnato!
  56.  
  57. The third thrilling saga of Deathstalker pits him against the evil wizard and ruler of the Southland, Troxartes, and his band of undead warriors. Dashing Deathstalker is entrusted by the beautiful Pri b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement