Advertisement
Guest User

Khal Nayak Download Movies

a guest
Aug 21st, 2018
60
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.74 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Khal Nayak
  5. http://urllie.com/olm7z
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55. Subhash Ghai è un regista sovrastimato, i suoi film escludono KARZ e altri ancora non erano niente fuori dal mondo e avevano gli stessi temi Ma alcuni erano abbastanza divertenti <br/> <br/> KHALNAYAK è uno di loro <br/> <br / > Il film ha una storia molto antica e anche la trama si muove in modo prevedibile Il modo in cui il personaggio di Sanju viene gestito merita i complimenti In realtà è al centro dell'attenzione <br/> <br/> L'intera fuga dal carcere e dalle scene con Madhuri e il suo cambio di cuore verso di lei è ben gestito L'intera trasformazione è ben gestita <br/> <br/> Il film ottiene cliché in molti posti e cerca di essere un boia dei suoi tempi più qualcos'altro e quindi il guazzabuglio molte sensazioni sono troppo formidabili e le scene verso la fine non sono accattivanti e troppo filmose ci sono anche molti difetti nel film Le scene tra Sanju e Jackie sono meravigliose <br/> <br /> Subhash Ghai gestisce bene il film anche se ci sono alcuni difetti La musica è abbastanza buona, CHOLI KE PEECHE a tutto è bello La fotografia è buona, il montaggio è ok, anche se il film è troppo lungo <br /> <br /> Sanjay Dutt si diverte nel ruolo che ha fatto molte volte ma aggiunge novità, il modo in cui agisce sarà chiamato troppo sopra dagli altri, ma maneggia molto bene il ruolo. La sua trasformazione è ben gestita e in realtà mette in ombra ogni altro attore. Jackie Shroff è come al solito Madhuri è eccellente nel suo ruolo che a volte non è ben scritto Pramod Moutho va bene Rakhee è il suo irritante auto Anupam Kher, ma riesce a sommare alcuni momenti divertenti
  56. Questo film è uno dei migliori film che abbia mai visto in tutta la mia vita. Ha tutto e un sacco di patatine. Non sto scherzando, se ti piacciono il dramma e la musica non dovresti assolutamente vederlo ma comprarlo anche. <br/> <br/> Ha anche un messaggio davvero buono. La recitazione è superba e gli effetti speciali sono all'altezza dei più sofisticati del mondo. <br/> <br/> Ridererai, piangi e non sarai mai più lo stesso!
  57. Amo questo film. È un film degli anni '90 con il giusto mix di dramma, suspense, momento comico, canzone e danza. La musica e il ballo erano fantastici. Jackie Shroff, Madhuri Dixit e Sanjay Dutt come moderne personificazioni di Ram, Sita e Ravanna erano ugualmente buone, con Sanjay che era il migliore dei tre. Anche il cast di supporto è stato grandioso. Complimenti a tutti!
  58. Questo deve essere davvero il film di Sanjay, lui è un cattivo e un ragazzo che interpreta così bene questo ruolo, ho adorato questo film sin dal primo giorno e non puoi mai annoiarti a guardarlo, anche la musica è fantastica, uno dei miei preferiti è & quot; Choli Key Peeche !, dio amo così tanto quella canzone, Madhuri ha ballato così bene e sembrava davvero sexy nella canzone. <br/> <br/> Madhuri interpreta un poliziotto in questo film che gli amici Sanjay, ha recitato ancora una volta bene in questo film, e anche Jackie Shorrof è in questo film, ha interpretato il suo ruolo molto bene, posso dire onestamente che Subash Ghai ha fatto un lavoro fantastico dirigendo questo film, l'intero film è semplicemente fantastico, complimenti ai 3 personaggi principali e al regista., ma personalmente penso che questo film sia stato il miglior spettacolo di Sanjay fino ad oggi.
  59. Ho visto questo film perché ha ottenuto un voto per la lista di Sight and Sound una decina dei migliori film mai realizzati, probabilmente l'unico film mainstream di Bollywood ad aver mai ottenuto quella distinzione (anche se le opere di Satyajit Ray ricevono un numero di voti). Non lo inserirò nella mia top 10 di tutti i tempi, come ha fatto quel critico, ma penso che il film sia meraviglioso. <br/> <br/> Non è sofisticato. Sono piuttosto nuovo nei film di Bollywood, visto che ho visto solo alcune persone molto apprezzate fino ad ora, ma la mia impressione su di loro è che riguardano principalmente le emozioni di base (la famiglia, l'amore) profondamente sentite. Emozioni ampiamente disegnate, nessuna sottigliezza qui. Ma questi film sembrano arrivare a me, e questo ha fatto più di tutti gli altri che ho visto. <br/> <br/> Gli effetti sonori sono cattivi, e c'è una piccola quantità di umorismo generale che penso toglie dal film. Le parti musicali sono piuttosto buone. Penso che il ruolo principale sia stato espressivo, e le donne sono bellissime, dato che invariabilmente si trovano nei film indiani.
  60.  
  61. Ballu (Sanjay Dutt), a notorious, cunning, and unscrupulous criminal who&#39;s wanted by the police for a plethora of murders and thefts. Bright and ambitious Inspector Ram (Jackie Shroff) finally arr b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement