Advertisement
Guest User

The Animal Il Criminale

a guest
Aug 22nd, 2018
87
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Animal - Il Criminale
  5. http://urllie.com/on859
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57. Ving Rhames ha realizzato un film molto importante che ha bisogno di un pubblico molto più ampio di quello che ha ricevuto finora. La storia è quella di un uomo che sta vivendo una vita su una strada verso il nulla, con una moglie e un figlio (Terrence Howard) ma senza la minima idea di come essere un marito o un padre. Finisce in galera e incontra un uomo (Jim Brown) che cambia il modo in cui vede se stesso, quelli che lo circondano e la vita stessa. Ritorna solo per scoprire che suo figlio è diventato l'uomo stesso che era una volta, e ora sta cercando di dimenticare. Quello che segue è un racconto commovente su come un padre fa tutto il possibile per rendere la vita migliore per la prossima generazione. <br/> <br/> Rhames e Howard sono eccellenti nei loro ruoli principali mentre Chazz Palminteri e Jim Brown sono solidi sostenitori. Sebbene non sia della più alta qualità cinematografica, il film ha uno scopo ben preciso e trasmette un messaggio a una giovane generazione che ha un disperato bisogno di orientamento. Se vuoi essere commosso e provocato a pensare in modo critico, questo film è la ricetta perfetta.
  58. Ving Rhames suona & quot; animal & quot; il ragazzo più duro per strada. Naturalmente finisce in prigione dove incontra un vecchio truffatore, Berwell, interpretato dal grande Jim Brown. Berwell cerca di fargli capire che tutto l'odio nella società fa parte di una cospirazione guidata da ricchi e potenti per tenere i poveri e la classe media in lotta tra loro. Dividere e conquistare. Vogliono che odiamo neri, bianchi e ispanici. E odio i senzatetto, gli omosessuali e i detenuti. E odio i musulmani, gli ebrei e i cattolici.Se siamo impegnati a farlo, allora non odieranno i ricchi e i potenti - quelli che dovremmo odiare. <br/> <br/> Comunque, lui lo spiega agli animali e ti permetterò di guardare il film in vedere l'impatto che ha. Mi è piaciuto molto questo spettacolo, ma poi mi piacciono di più i film di prigione.
  59. Wow. Ero felice di aver noleggiato questo film. In realtà è solo un caso che i miei figli adolescenti e io ci sedessimo e guardassimo questo film insieme. Non lo facciamo spesso, ma & quot; Animal & quot; ci ha dato molto a cui pensare. La performance di Ving Rhames è stata la migliore, finora! Mi piace il fatto che vediamo il lato del criminale che la maggior parte dei film non mostra, una persona che davvero vuole davvero cambiare da ciò che era e in che cosa è il suo vero scopo nella vita. Terrence Howard, ovviamente, respira sempre la vita e la realtà nei suoi personaggi. Mi dispiaceva per il suo personaggio come, ancora una volta, vediamo la realtà che i giovani uomini afro-americani, anche se esortati a crescere molto velocemente di fronte alla presa della grande responsabilità di dirigere la famiglia (perdonare i malumori), hanno ancora questo ragazzino dentro di loro che ha sete / grida di essere un bambino piccolo, tenuto e amato. Tutti gli attori erano fantastici, la sceneggiatura era fantastica e la scena di Ving Rhames in cui rientra nella sua infanzia è superba. So che i miei figli furono così influenzati da & quot; Animal & quot; perché abbiamo parlato circa 20 minuti dopo che il film è finito sulla lettera di Willie Lynch e i ragazzi hanno fatto domande e io ho risposto nel miglior modo possibile. Sono rimasto così impressionato da & quot; Animal che settimane dopo ho cercato di acquistare una versione VHS per almeno un'ora in una casa in affitto di un film locale. Sono rimasto deluso di non averlo trovato su VHS. Vai a vedere Animal, è fantastico.
  60. Questo è un film serio. Ving Rhames è uno degli attori davvero sottovalutato in questo momento ... e Jim Brown è solido come l'uomo che finalmente costringe Animal a dare un'occhiata a se stesso. Il fatto è che il personaggio di Brown fa capire a Animal che mentre lui è il modo in cui è il risultato della Black Experience in America, non deve rimanere così. C'è una via d'uscita, ti sei solo preso la responsabilità di trovarlo per te stesso. Amo i riferimenti storici nel film, e il duro sguardo che ci vuole su come a volte siamo i nostri peggiori nemici, basati su concetti sciocchi come il tono della pelle. Bello, potente film.
  61. ... esecuzione affrettata e ovviamente non un sacco di valore di produzione (s). Potresti vivere con quest'ultimo, ma le prestazioni non sono neanche le migliori. Certo, è bello vedere Ving Rhames in un ruolo da protagonista, ma sarebbe anche meglio, se anche la sceneggiatura fosse resa più nitida, quindi anche le sue prestazioni sarebbero uguali. <br/> <br/> Il titolo del film ti dà il personaggio principale e sai anche, dal (V) dietro il nome del film qui su IMDb, che è prodotto direttamente per uso Video / DVD. Anche Terence Malick eleva il film, ma non tanto quanto si penserebbe che lo farebbe! La storia (se vuoi davvero saperlo prima di guardarlo, leggerla qui da qualche parte sulla pagina IMDb) è già stata fatta prima, quindi potresti essere abituato a vedere film migliori di questo su questo particolare argomento ...
  62.  
  63. When the violent gangster James &quot;Animal&quot; Allen is arrested and sent to prison, his teenage son Darius is left with his mother, but she is assassinated and the boy is raised alone on the stre b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement