Advertisement
Guest User

The Resistance 720p Torrent

a guest
Aug 22nd, 2018
76
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.94 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. The Resistance
  5. http://urllie.com/omv1m
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Questo film è abbastanza ridicolo, storicamente assurdo e pura propaganda del regime comunista cinese. Destinato a stuzzicare le fiamme del fuoco dell'odio che hanno promosso per anni, per distrarre la popolazione dalle atrocità commesse contro il proprio popolo dal regime autoritario della RPC.
  54. Anche se guardo film degli anni '90 e sento che quel periodo era l'ultima storia che raccontava film, ma ora nel 2010 ci sono molti film di videogame con effetti speciali fantastici ma una storia terribile e improvvisamente trovo questo film con così tanto CGI ma fantastico storia e forte entusiasmo, wow questo film è il 2011? Poi c'è.hope. <br/> <br/> La Resistenza parla di una giovane ragazza e della sua lotta contro l'esercito giapponese in Cina nel 1940, allo stesso tempo c'è un giornalista americano che sfugge al carcere giapponese per scrivere una storia di la guerra giapponese cinese, il film segue anche la parte triste della guerra e intensi combattimenti ninja e un nazista come è la seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Mi piace questo film per la sua storia e non molti effetti speciali.
  55. Cool Ninja Movie, ma nel tempo della seconda guerra mondiale e bellissima location. <br/> <br/> La storia: durante l'invasione della Cina nel 1937, un vendicatore mascherato uccide sistematicamente soldati giapponesi dopo che a loro si sono commesse orribili atrocità contro la sua famiglia. Un gruppo di membri della resistenza cinese si sta radunando per salvare il loro capo da un campo di prigionia giapponese. <br/> <br/> Quello che amo di questo film ninja è il mix con le impostazioni della Seconda Guerra Mondiale, eppure non toglie nulla di serio sintonizzare, infatti, la storia e la situazione e il crimine di guerra commesso durante l'occupazione giapponese della Cina 1937 è mostrato anche qui, ma invece di giocare la parte dei normali film di guerra, si gioca con un ninja classico Stile cinematografico. <br/> <br/> In altre parole, questo film non dovrebbe essere giudicato un film di guerra ma un film d'azione / d'avventura. <br /> <br/> Inoltre amo la posizione cinese che hanno girato film, da Beautiful landscape of the ocean and countryside to the big Palace, di proprietà del General giapponese. <br/> <br/> Non è esattamente un film di guerra per coloro che sono fan di quel tipo di genere ma dovrebbero essere in grado di trovare qualcosa di meritevole di storia. <br/> <br/> E per tutti i fan dei ninja là fuori dovrebbe essere intrattenuta la storia e l'arte marziale.
  56. THE RESISTANCE è una co-produzione americana / cinese a buon mercato che è un pezzo di propaganda sulle forze di resistenza che combattono contro l'invasione dell'esercito giapponese nel 1937. È una cosa dall'aspetto economico basso in cui la maggior parte delle scene si svolgono al buio con un brutto tinta blu alla telecamera che rende il realismo e la cinematografia ridondanti perché riesci a vedere a malapena cosa sta succedendo. <br/> <br/> La storia parla di un gruppo di personaggi, maschi e femmine, che si oppongono ai loro oppressori. E in breve tempo ti rendi conto che questa non è altro che una copia dritta dell'IP MAN di gran lunga superiore, proprio nelle battaglie dei tornei tra un eroe cinese e un combattente giapponese in una stanza circondata da spettatori giapponesi beffardi. Il principale cattivo giapponese è quasi identico a quello di IP MAN. <br/> <br/> Inutile dire che la coreografia di combattimento è molto, molto peggio che nel film di Donnie Yen e quasi inguardabile in alcuni posti. Per mantenere lo slancio, alcune scene di ninja casuali vengono aggiunte alla trama insieme ad un sangue CGI dall'aspetto fasullo. Quello che tutto ciò equivale a è un B-movie di formaggio senza un'oncia di buon senso o originalità per riscattarlo.
  57. Mettiamola così: se paghi € 1 per questo film, ti sentirai derubato. <br/> <br/> Dopo l'introduzione competente usando materiale di repertorio, il film inizia proprio con un sanguigno CGI terribile ed è non è un buon segno La "azione" di & quot; poi fa il suo ingresso e, insieme al povero dialogo, alla musica di sottofondo e alle impostazioni a basso costo, questo ha & quot; Cestino a basso costo & quot; scritto dappertutto. <br/> <br/> Ora, dove non ho nulla contro i film low budget, ne ho abbastanza contro i film cattivi, e sto davvero sprecando altri 80 minuti della mia vita su qualcosa così terribilmente terribile, o ho intenzione di spegnerlo per 10 minuti e avvertire gli altri di non dargli nemmeno fastidio? <br/> <br/> Quindi, non molto di un "commento & quot; per questo, ma più di un avvertimento. Speriamo che questo aiuti.
  58.  
  59. In 1937, Japan began their invasion of China by murdering over 300,000 people in the capital of Nanjing. The atrocities committed against women and their daughters are especially barbaric. In Beijing, b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement