Guest User

Best Seller Full Movie Hd Download

a guest
Aug 22nd, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.37 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Best Seller
  5. http://urllie.com/on19j
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47. Questo film è inquietante. Inizia quasi come un & quot; procedurale & quot; ma diventa più eccitante quando inizi a scoprire cosa sia realmente il personaggio di Woods. Mi sono identificato con il personaggio di Dennehy, con il suo scetticismo iniziale, e la crescente consapevolezza che Woods è quello che ha detto di essere, e peggio. Woods inchioda il ruolo, lo psicopatico con orgoglio nella sua abilità, con una performance tridimensionale che è avvincente e terrificante. Dennehy è meraviglioso nel ruolo complementare. La chimica tra loro è squisita. Penso che questo film, col tempo, riceverà più riconoscimenti.
  48. Non ho letto la sinossi o sentito nulla del film prima di guardarlo, ho pensato che sarebbe stato più al posto del genere poliziotto amico. Ho scoperto che mi sbagliavo molto, dal punto di vista tematico il film è molto più simile all'American Psycho, ma vestito con la cinematica e la colonna sonora degli anni '80 e se questo è il tuo punto di vista, lo amerai. Per non rivelare troppo l'essenza del film, dirò semplicemente che il casting è fottutamente in vista. Inoltre, parallelamente all'americano Psycho, il personaggio di James Woods e le sue crudeli e vanitose buffonate si imbattono quasi in commedie divertenti in questo film altrimenti intenzionalmente serio e drammatico. Lo amo. Un altro caso di stupido IMDb rating che annega un film altrimenti eccezionale.
  49. & quot; Best Seller & quot; è essenzialmente un film a due personaggi. Da una parte c'è Brian Dennehy come poliziotto veterano che scrive romanzi polizieschi basati su eventi reali. D'altra parte c'è James Woods come un killer professionista che è stato respinto dal suo ex datore di lavoro (Paul Shenar). Cerca Dennehy per cercare di convincerlo a scrivere la sua storia di come un magnate ora ricco e potente sia salito in cima ai corpi degli altri. <br/> <br/> La prima parte del film coinvolge Woods nel tentativo di convincere Dennehy che la sua storia è al livello. La seconda parte della storia riguarda i tentativi di Shenar di intimidire Woods e Dennehy e impedire la pubblicazione del libro di Dennehy. <br/> <br/> Woods e Dennehy si divertono meravigliosamente. Woods è freddo e calcolatore come il sicario e Dennehy è combattuto tra il suo dovere giurato di poliziotto e il suo desiderio di arrivare alla verità. <br/> <br/> "Best Seller & quot; non è per i deboli di cuore. Ci sono scene di violenza grafica, che ritengo necessarie nel contesto della storia. Il film merita una visita se non altro per guardare due artisti veterani al loro meglio.
  50. 6. BEST-SELLER (azione, 1987) Nel 1972, Policeman Meechum (Brian Dennehy) sopravvive a una rapina a mano armata, che a sua volta lo ispira a scrivere un libro sul suo calvario. Diventa un best seller. Anni dopo incontra Cliff (James Woods), un misterioso solitario che gli salva la vita. Cliff conosce molte cose personali sulla vita di Meechum e gli dice che può fornirgli un altro best seller assicurato. Affinché Meechum possa credergli, Cliff lo porta in un tour dei suoi precedenti lavori da sicario. Si forma un'alleanza difficile, poiché i segreti più oscuri di Cliff rivelano la sua. <br/> <br/> Critica: Ci sono molti motivi per apprezzare Best-Seller. Ha una buona premessa divertente (un assassino canaglia in libertà), la cinematografia lunatica (un altro lavoro di Adam Greenberg), e mostra una prestazione forte dal sempre affidabile Brain Dennehy. Ma soprattutto, ha quello che considero il miglior ruolo di James Woods fino ad oggi. <br/> <br/> Questo attore di carattere 1, capricciosamente sottovalutato, ha dato eccellenti interpretazioni in molti film, tra cui: lo squallido produttore televisivo nel capolavoro di David Cronenberg, "oscuro" Videodrome (1983), il suo collo rosso il sudista in "The Onion Field" (1979 - il suo film d'avanguardia), e in "Salvador", tristemente trascurato, di Oliver Stone (1986 - per il quale ha ricevuto un candidato all'Oscar). <br/> <br/> Nella maggior parte dei suoi film, Woods si è specializzato nel recitare gli aspiranti a vita bassa, che hanno poche qualità di riscatto. L'unica colpa che ho visto nei suoi precedenti ruoli era l'immaturità e la sua mancanza di far funzionare i suoi personaggi. In Best-Seller, suona bene. Il personaggio di Cliff sa quello che vuole e come ottenerlo, e si dimostra degno del rispetto di Meechum. Quale attore migliore per darci un tour attraverso la vita di un criminale, uomo di successo, sleaze, bravo ragazzo? <br/> <br/> QUOTES: Cliff: "La forza di volontà è ciò che distingue il dilettante da il professionale. Ce l'hai Dennis? La forza di volontà? .. Speriamo bene. & Quot;
  51. 242: Best Seller. An 80s e intendo un film anni '80 su un poliziotto che si raddoppia come autore che ha invaso la sua vita da un sicario professionista che vuole che scriva un ricordo della sua vita. Ha lavorato con una società per vincere la competizione. Potrebbe essere stato un film interessante. Mentre guardavo i titoli di coda, ho visto che questo film era stato scritto dal grande Larry Cohen. Bene, ora sono a bordo con una trama interessante e un grande sceneggiatore. Ero in una sorpresa? No. No, non lo ero. Più tardi ho scoperto che il regista John Flynn aveva pesantemente riscritto la sceneggiatura. Sembrava così. Questo film non sembrava un film di Larry Cohen. Sembrava un film d'azione generico degli anni '80 con una performance molto geniale di James Woods. Era abbastanza bravo in questo film. Questo è falso e poi ci vuole un momento in cui James Woods chiede a Brian Dennehy di renderlo simpatico nel libro e alla fine diventa una persona più comprensiva nel film stesso. Immagino ci siano momenti qui che sono chiaramente venuti dalla mente di Larry Cohen. Questo è probabilmente uno di loro. Le altre esibizioni nel film lasciano molto a desiderare, incluso Brian Dennehy. Era un personaggio principale noioso e impallidì in confronto a James Woods, anche quando iniziano ad andare per quegli strani momenti di coppia. Nel complesso questo è un film che può essere perso e nessuno lo saprebbe nemmeno. Do questo film a D.
  52.  
  53. Hit man Cleve approaches writer/cop Dennis about a story for his next book: How Cleve made a living, working for one of the most powerful politicians in the country. To get the story right, they trave b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment