Guest User

Caravans Full Movie Download In Italian Hd

a guest
Sep 13th, 2018
76
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.20 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Caravans
  5. http://urllio.com/q7cbb
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49. La storia avviene nel 1948, in un paese immaginario, chiamato Zakharstan (nel romanzo "Caravans" è probabilmente l'Afghanistan). Mark Miller (Michael Sarazyn) è un giovane impiegato dell'ambasciata statunitense che è responsabile di seguire Ellen Jasper (Jennifer O'Neill), la figlia del senatore Jasper, che in seguito ha sposato il colonnello Nazrullah (Behrouz Vossoughi) ed è scomparsa. Durante l'inchiesta, Mark Miller (Michael Sarazyn) si rende conto che Ellen Jasper (Jennifer O'Neill) è fuggita da suo marito, il colonnello Nazrullah (Behrouz Vossoughi), vivendo in una tribù il cui capo è Zulffiqar (Anthony Quinn). Non riuscirà a convincerla a ricongiungersi con suo padre. Ma, Mark Miller (Michael Sarazyn) ha capito che il capo della tribù è un fuorilegge che resiste alle proposte del governo per un insediamento permanente della sua tribù e anche con la collaborazione di un altro ribelle, Shakkur (Mohamad Ali Keshavarz), sono impegnati a Traffico di armi russo ...
  50. Nel 1948, presso l'ambasciata statunitense a Zadestan, viene ordinato a un giovane diplomatico di trovare la figlia scomparsa di un influente senatore americano.
  51. Un'avventura divertente con tutti gli ingredienti, ambientata nel Medio Oriente nel 1948, e riguardante un emissario americano, Michael Sarrazin, mandato dall'ambasciatore Joseph Cotten per trovare la figlia di un senatore, la splendida Jennifer O'Neill. Dopo un matrimonio senza successo con un ufficiale dell'esercito nativo, si è unita a una carovana formata dalla tribù Kochi guidata da Anthony Quinn che attraversa il deserto assolato. <br/> <br/> Film divertente e oscuro che non ha funzionato al box office. Un'avventura insolita e colorata con grande cast e piena di azione, emozioni, battaglie e abitudini sociali orientali ben curate dalla vita nel deserto. Anthony Quinn dà una bella recitazione, come al solito; Il lavoro di Quinn è all'altezza dei suoi alti standard. Anthony ha interpretato molti ruoli esotici come: Osceola in Seminola, Crazy Horse inMorirono con gli stivali, Capo Mano gialla a Buffalo Bill, Kublai Khan a Marco Polo, un torero a Santo il magnifico, un emiro a Simbad il marinaio, un ribelle messicano a Viva Zapata, Quasimodo a Il gobbo di Parigi, un basco in Il passaggio e qui una sorta di Zorba lo sceicco. Ma la bellezza e l'attraente Jennifer O'Neill è la vera star di questo film. E il cast di supporto è piuttosto buono, come Barry Sullivan, Joseph Cotten, Mohamad Ali e Jeremy Kemp. <br/> <br/> Colori brillanti e fotografia distintiva di Douglas Slocombe, inclusi esterni esilaranti e avvincenti dall'Iran, durante il periodo Sha e prima di Jomeini. Colonna sonora entusiasmante e accattivante di Mike Batt, incluso un leitmotiv indimenticabile. Il film, prodotto dal solito montatore Elmo Williams, è stato professionalmente diretto da James Fargo, anche se presenta alcuni difetti e lacune. Dato che l'esterno spettacolare, l'interpretazione accettabile e la dimensione del dramma non sono abbastanza per rendere questo un quadro memorabile, ma rimane per molti versi un'esperienza piacevole. James Fargo è un artigiano che ha iniziato come assistente alla regia di film di Clint Eastwood. Ha diretto i veicoli di Eastwood: gli esecutori, In ogni modo, ma sciolti, e Chuck Norris: vendetta forzata. E altri drammi e film d'azione come Second Chances, Born to race, Riding the edge, Game for wives, Voyage of rock aliens. Ha anche realizzato episodi televisivi di Hunter, Una squadra, Tales of gold monkey, tra gli altri.
  52. Ho avuto l'eccezionale opportunità di essere uno dei due americani presenti nel paese per assistere alle riprese di Caravans. È stato girato fuori da Isfahan, in Iran, e io ero il vice-console americano a Isfahan (leggi: seconda banana, di due). Il nostro Console, il mio amabile, affabile capo, era David McGaffey e lui e le nostre mogli abbiamo avuto molte opportunità di visitare il set e cenare con il cast. Credo che la vera ambientazione della storia fosse in Afghanistan. La mia piccola affermazione di fama è che la mia scrivania era quella usata da Joseph Cotton, che interpretava l'ambasciatore americano. Avevo ereditato il banco delle dimensioni degli ambasciatori come risultato della chiusura di un consolato a Khoramshar molti anni prima - riempiva il mio minuscolo ufficio in modo tale che dovevo spremere per cavarmela e sedermi. L'equipaggio ha preso in prestito diversi altri oggetti di scena dal nostro consolato, tra cui, in particolare, il nostro sigillo metallico ufficiale, che hanno mascherato per dire Embassy anziché Consulate, come meglio ricordo. <br/> <br/> Gli attori erano superbi, come era il costume. È difficile immaginare, ad esempio, che solo uno o due attori avessero & quot; reale & quot; le pistole e il resto dell'esercito avevano bastoni dipinti in modo intelligente. Ahimè, la regia ha affondato il film, con la mia perenne delusione. Caravans è un ottimo Michener letto, ma il film è morto e il mio "6"; è, penso, caritatevole e un saluto ai bravi ragazzi che adora Isfahan con la loro presenza, per diverse settimane piene di divertimento.
  53.  
  54. 16b5f34455
Add Comment
Please, Sign In to add comment