Advertisement
Guest User

Italian Movie Download Tesoro Ci Siamo Ristretti Anche Noi

a guest
Aug 27th, 2018
42
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 4.12 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Tesoro, Ci Siamo Ristretti Anche Noi
  5. http://urllie.com/ouhd8
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56. Se ti sono piaciuti i primi due film, mi dispiace dire che non ti piacerà questo. Questo è il vero e proprio video non necessariamente necessario, probabilmente realizzato in TV. Lo scienziato ancora idiota ma gentile Wayne Szalinski (Rick Moranis) vive ancora con la sua famiglia e ha la sua compagnia, Szalinski Inc. Sfortunatamente sua moglie vuole liberarsi di una statua, Wayne è così stupido che rimpicciolisce la sua statua e se stesso con suo fratello. Poi si stringe anche sua moglie e sua cognata. Ora gli adulti devono trovare un modo per far crescere i figli di casa. Praticamente una ripetizione degli altri due con solo una o due cose nuove, ad es. un roller coaster per auto giocattolo, nuoto in bagno, ecc. Piuttosto povero!
  57. Questo film è l'ultimo di & quot; Honey, I Shrunk the Kids & quot; franchising, e io ancora non capisco perché è stato fatto. Certo, per i soldi del botteghino.Ma la verità è che ha rovinato il franchise, ripetendo sostanzialmente gli eventi del primo film, ma in un modo più noioso e poco interessante. Rick Moranis sembra più stupido che divertente nel suo personaggio, il prof. Szalinski, i bambini non sono più bambini, sono degli adolescenti stupidi che, il più delle volte, meritavano di rimanere piccoli, adattati al loro talento per il film. La moglie del professore, onorevolmente conservata da Marcia Strassman, è ora incarnata da Eve Gordon, che ha decisamente fallito nel mantenere il suo carattere. La macchina ha a lungo perso interesse per il pubblico. & quot; Oh, lo ha fatto di nuovo ... & quot; dice il pubblico annoiato che guarda il film. Così, questo franchise muore senza gloria, dopo aver commesso il peccato che quasi tutti commettono, dall'avidità degli studi: non conoscendo il momento esatto per finire.
  58. Piacevole film per famiglie della Disney. Mi piacciono i film di molti generi diversi, dai thriller soprannaturali ai classici. Questo piacevole film mi ha ricordato uno dei film Disney degli anni '60 con una premessa semplice. Buon uso della grafica per computer per creare un "gigante" & quot; scarafaggio e papà lungo. Consigliato per età 6 anni.
  59. Ancora una volta, Rick Moranis interpreta il ruolo di Wayne Szalinski, ma questa volta non sono i ragazzini a rimpicciolirsi. Quando Moranis si aggira per casa con il suo fratello di lunga data, Gordon, decidono di prendere il "Tikey-man"; che Wayne ha comprato solo per divertirsi un po 'al piano di sopra a ridursi, in modo che Diane non se ne accorga più, ma, dopo aver ridotto il ti-key, qualcosa va terribilmente storto, e Wayne e Gordon si sono ridotti a un quarto di un pollice di altezza delle loro dimensioni. Poi, Diane con il suo amico di vecchia data, Patty si avvicina per vedere cosa stanno facendo i ragazzi al piano di sopra e si restringono anche loro. Ora, possono solo sperare che i loro figli vengano e trovarli e riportarli alla loro dimensione normale, ma, per far sì che lo facciano, devono fare le loro voci a grandezza naturale, in modo che i bambini non possano vederli, ma, ascoltali. <br/> <br/> 7/10
  60. Sai che mi piaceva il miele, ho ristretto i bambini e il miele ho fatto saltare in aria il bambino. Ma ora il sequel di questa serie di film divertenti e divertenti è stato un grande flop! Non vedevo l'ora di vedere finalmente il sequel da quando la pubblicità lo ha reso così bello e interessante. Quello che doveva essere un grande pezzo di cinema si è rivelato un crollo insopportabile. C'erano così tanti luoghi comuni e barzellette usate che nessuno nel teatro rideva o ridacchiava. Alcune persone nella terza fila si sono addormentate e quattro e cinque altri bambini nella sezione del sangue freddo stavano avendo una lotta con pop corn, quindi li ho guardati un paio di volte mentre il film era alle sue parti noiose e lente. Ad ogni modo ho guardato il resto ed è diventato così banale che la gente ha iniziato a lasciare il teatro in soli due, due e cinque! Un finale triste per una grande serie!
  61.  
  62. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement