Guest User

Il Pianeta Proibito Movie In Italian Free Download

a guest
Aug 21st, 2018
37
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.95 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Pianeta Proibito
  5. http://urllie.com/ojm04
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54.  
  55.  
  56.  
  57.  
  58. Un certo numero di fattori mi rende facile affermare che continuo a pensare che questo sia il film di fantascienza più importante mai realizzato, nonostante alcuni dialoghi recitativi, obsoleti, ecc. <br/> <br/> Primo, c'è la scala di immaginazione nel descrivere il Krell, una razza umanoide originaria del pianeta, ora tutti morti, che erano 1 milione di anni più avanzati degli umani della Terra (noi) e della loro tecnologia, in particolare la macchina da 8.000 metri cubi. <br/> <br /> In secondo luogo, c'è la musica e gli effetti sonori, che sono inseparabili l'uno dall'altro. Crea una sensazione misteriosa, soprannaturale, a differenza di "2001", che aveva la musica classica tradizionale. <br/> <br/> Terzo, il suo "mostro" & quot; non è solo il più potente e mortale mai immaginato, è anche basato sulla vera scienza e non infrange le leggi della fisica e della biologia. <br/> <br/> Infine, e soprattutto, Forbidden Planet è l'unico film di sempre fatto quel tentativo e, più incredibilmente, riesce a fare una dichiarazione onesta, intelligente e spietatamente logica sui limiti o sul soffitto dello sviluppo umano (o di qualsiasi altra entità biologica), indipendentemente da quanto sopravviviamo come specie. <br/> < br /> In altre parole, prevede il nostro inevitabile destino.
  59. Stanley Kubrick una volta disse che voleva fare il proverbiale "buon film di fantascienza", in una mail a Arthur Clarke, sottintendendo che prima del 1968, e nel 2001: Odissea nello spazio, non c'erano buoni film di fantascienza. Si era sbagliato. Non ho visto molti film di fantascienza importanti degli anni '50, ma questo è un custode. Un film di fantascienza eccellente che si occupa di idee molto interessanti. L'unico problema di questo film, penso, è il dramma sottile, che è un problema minore, in quanto il focus del film non è sulla trama ma sulle idee. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono stati realizzati da Disney e sono stati incredibili per il tempo, usando l'animazione disegnata a mano integrata nel film nello stesso modo in cui oggi usiamo effetti CGI. In effetti, questo dimostra che i nostri film di fantascienza moderni sono poco più che film d'animazione con attori inseriti nel film.
  60. Molti recensori hanno riconosciuto il Pianeta Proibito come il primo "Star Trek & quot; film, e questo è! Devo credere che Gene Roddenberry abbia visto questo film in gioventù e, insieme alle storie di Hornblower, ha inventato le trame e le trame ormai familiari. Ma Forbidden Planet è molto più profondo ed è a mio avviso un film molto intellettuale e avvincente. Abbiamo alieni (ciglia lunga da tempo), ma non vediamo mai come sono fatti. Abbiamo meravigliosi effetti speciali e un cast di prim'ordine. Ma abbiamo anche una trama, che per alcuni, è in linea con le caratteristiche di base di The Tempest di Shakespeare. Per me, gli aspetti più interessanti del film riguardano l'idea che il pensiero possa essere trasformato in realtà con conseguenze devastanti. C. Lewis ci ha avvertito nelle Cronache di Narnia, quando i sogni diventano realtà e il risultato è qualcosa che devi evitare a tutti i costi. Qui abbiamo lo stesso avvertimento - di un potere mentale o emotivo libero da vincoli di moralità. Guarda questo film se sei un fan della fantascienza o meno.
  61. Basta guardarlo di nuovo (per l'ennesima volta) e non mi stanco mai.È solo uno di quei film che non diventa stantio. Sì, c'è un po 'di recitazione all'amazzone. Sì, alcuni degli effetti sono un po 'discutibili per gli standard odierni (60 anni dopo!). Sì, Robby tende un po 'all'umorismo sardonico. E, sì, forse è un po '& quot; Boys Own & quot ;. Tuttavia, per non dimenticare, questo film è stato realizzato SIXTY ANNI FA, ma rimane molto notevole nonostante ciò. C'erano diversi film ambientati negli anni '50 e '50, la maggior parte dei quali non si confronta con il Pianeta Proibito. Conquista di Spazio porta qualche paragone, ma mostra difetti in diverse aree, mentre eventuali difetti nel Pianeta Proibito sono molto meno notevoli. Sento che nei film di fantascienza di oggi c'è una linea sottile, oltre la quale gli effetti semplicemente sommergono la storia. In effetti, in pochi non c'è semplicemente una storia di cui parlare. Si è parlato di produrre un remake di Forbidden Planet. Ho sentimenti contrastanti su questo. Da un lato, gli effetti potrebbero, con un po 'di attenzione, essere migliorati. Tuttavia, la trama non dovrebbe essere armeggiata con un semplice aggiornamento. Ciò guasterebbe semplicemente la natura di questa favola unica.
  62. Forbidden Planet - Interpretato da Leslie Nielsen! È stato divertente vedere un tenente tenente Drebin in piena modalità capitano di nave stellare. La cosa che mi ha colpito di questo film è che così tanto è entrato nelle altre fantascienza. C'era il precursore dell'effetto trasportatore di Star Trek. Anche se qui non è stato utilizzato per il trasporto. Insieme a questo, c'è un capitano in un'operazione militare. Sta facendo volare un'astronave con il suo gruppo di ufficiali. Porta con sé il suo medico quando guida le squadre "fuori casa". Ha quasi suonato come un episodio di Star Trek degli anni '50. Avevano un budget per effetti speciali più grande - gli effetti e i colori erano fantastici! C'era anche Robbie, il robot che doveva essere la base per il robot in Lost in Space. La mitologia è una cosa interessante. La storia che Shatner dà nel suo libro Star Trek Memories è quella di Gene Roddenberry come un ragazzino che gioca in una scatola di cartone che sogna lo spazio. Beh, sarebbe stato 35 quando ha visto questa possibile base per il suo Wagon Train to the Stars.
  63.  
  64. When Adams and his crew are sent to investigate the silence from a planet inhabited by scientists, he finds all but two have died. Dr. Morbius and his daughter Altaira have somehow survived a hideous 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment