Guest User

Walking Tall The Payback Movie In Italian Dubbed Download

a guest
Aug 20th, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.06 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Walking Tall: The Payback
  5. http://urllie.com/ohazr
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Le scene di apertura davano speranza ... ma quelle speranze furono presto ridotte. L'esplosione alla stazione di servizio ti ha fatto credere che questo sarebbe pieno dell'azione che ci si aspetta per portare un copione così zoppo.Inoltre è emerso che sul set c'erano diversi membri dell'equipaggio perché c'era una netta differenza nella qualità del film tra le scene. Alcuni erano molto chiari e ben incorniciati, mentre altri erano "sovraccarichi" e troppo morbidi. Le riprese notturne per il giorno sono così ovvie e una cattiva idea che è stata distratta molte volte dalla scena. A.J. Buckley è l'unica ragione per sedersi in questo disastro. E 'stato fantastico! Sorbos controfigura per la scena di equitazione era ovviamente più corto e più grasso con una terribile parrucca che mi faceva ridere. La scena finale è stata bella ... molte esplosioni davvero buone e buona azione, ma non è stato abbastanza per farti non dispiacere di sprecare un coupon per questo noleggio.
  46. In realtà, questo film non era così male come mi aspettavo che fosse. Ma ancora, non andare e aspettarti un grandioso capolavoro della storia del cinema. Il film era adeguatamente divertente, anche se era un risultato mediocre. Ma per quello che è stato, non è stato male. <br/> <br/> La storia parla di Nick (interpretato da Kevin Sorbo) che ritorna nella sua città natale per trovarlo terrorizzato da un piccolo gruppo di teppisti, e mentre suo padre muore in un misterioso incidente, Nick decide di diventare il nuovo Sceriffo in città e ripulire i criminali. <br/> <br/> Si tratta di una trama abbastanza generica e semplice, come si vede in molti altri film simili. Ma era ancora abbastanza divertente da guardare. Era prevedibile? Scommetti! Kevin Sorbo in realtà ha fatto un buon lavoro in questo film, e ha qualche talento da attore, peccato che sarà per sempre etichettato come Hercules. A.J. Anche Buckley (che interpretava Harvey Morris - il cattivo principale) stava facendo un buon lavoro con il suo ruolo, e aveva un'aura di fiducia che aggiungeva davvero al film. <br/> <br/> Per un film d'azione, però , il film era scarso nelle sequenze d'azione, che trascinava il divertimento generale del film. E 'stato un peccato, perché un po' più di azione sarebbe stata accolta calorosamente.
  47. Ho visto questo film e l'ho adorato. Senza l'uso di grandi attori e attrici questo film si regge da solo. Ormai una cosa è che gli spettatori devono rendersi conto che questo film non ha nulla a che fare con l'altro film alto che cammina. E SÌ anche il film a piedi con THE ROCK è cambiato, il che non ha nulla a che vedere con l'originale che cammina alto. quindi per favore smettila di lamentarti. <br/> <br/> Kevin Sorbo fa sicuramente un lavoro eccezionale. L'unica cosa che ha aiutato il film è usare attori e attrici non così famosi oltre a Sorbo, ovviamente. Ciò ha permesso di migliorare le abilità recitative e molto altro, di cui questo film aveva bisogno. Non era solo un film di hack n slash. C'era una buona storia, un buon dramma, una buona azione e una buona recitazione. AJ Buckley interpreta uno di quei perfetti cattivi. <br/> <br/> Questo è uno di quei film che puoi guardare molte volte.
  48. Ho visto una proiezione avanzata di questo film e sicuramente non è buono come il primo con The Rock (Dwayne Johnson). Il primo è stato davvero un bel film. Johnny Knoxville ha reso il film divertente e il cattivo è stato molto bello e un buon attore. Per non parlare di The Rock, qualsiasi cosa in cui si trova è un buon film. Non pensavo che il seguito sarebbe stato buono, ma ho pensato che sarebbe stato almeno un po 'interessante perché è il seguito di un film fantastico. Ma sono rimasto deluso. È molto noioso, quasi nessuna azione, la recitazione non è sicuramente la migliore, ed è davvero un paese. È come un lungo episodio di Chuck Norris, tranne, ho visto episodi di Chuck Norris che sono più interessanti di questo film. Non pagherei più di cinque dollari per questo film. forse dieci ma consiglierei di affittarlo prima di acquistarlo. Ho guardato questo film per curiosità, perché mi piaceva il primo. Se ti è piaciuto anche il primo, allora rimarrai deluso da questo e non ha nulla a che fare con il primo, quindi non comprerei questo film se fossi in te a meno che non lo trovi nello spazio o nel rack di vendita.
  49. Lo sceriffo Prescott della contea di Shelton va a Dallas in cerca di aiuto dell'FBI contro la banda guidata dal criminale Harvey Morris (A.J. Buckley) che sta costringendo la gente del posto a vendere le proprie attività e terre usando la violenza. Prescott viene assassinato sulla strada da Harvey e dai suoi uomini che simulano un incidente d'auto e questo incidente innesca una serie di omicidi nella comunità. Nick Prescott (Kevin Sorbo) decide di assumere la posizione di suo padre e insieme al vice Hap Worrell (Dell Johnson), cercano di trovare prove per incriminare Harvey, supportato dall'agente dell'FBI Kate Jensen (Yvette Nipar). Tuttavia, quando Nick vede che il sistema è completamente corrotto, diventa un vigilante portando giustizia con le proprie mani. <br/> <br/> "Walking Tall: The Payback & quot; ha un inizio promettente nonostante una storia di cliché di cattivi ragazzi che dominano una comunità pacifica. Tuttavia, in un certo momento, l'escalation della violenza diventa esagerata con molte morti e persino in un sistema corrotto avrebbe richiamato l'attenzione del governo. Inoltre, la trama non è ben risolta da quando lo sporco imprenditore della costruzione e la sua mano destra Lou Dowdy concludono la storia nell'ombra e senza ulteriori riferimenti. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Com as Próprias Mãos 2: O Troco & quot; (& quot; Con le proprie mani 2: The Payback & quot;)
  50.  
  51. A sequel to the hit film Walking Tall. Nick returns to his hometown after his father, the town&#39;s sheriff, dies in a suspicious car accident. He soon discovers that the quiet community he grew up i 3a43a2fb81
Add Comment
Please, Sign In to add comment