Guest User

Una Preghiera Per Morire Sub Download

a guest
Aug 27th, 2018
35
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.99 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Una Preghiera Per Morire
  5. http://urllie.com/ov8s4
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46. A Prayer For The Dying è uno di quei film che ha l'ambizione di essere ben fatto, il film come molti classici, ma cade sul suo volto. <br/> <br/> Ha letto storie che il film è stato rieditato dietro il i registi tornano e sia Mike Hodges che Mickey Rourke hanno rinnegato l'uscita nelle sale. Questo è un problema con il film, i produttori non sono dei buoni redattori. Ci sono alcune scene che non gelano, e anche la musica di Bill Conti è troppo melodrammatica. Originariamente Mike Hodges assunse John Scott per comporre la colonna sonora, poi a Samuel Goldwyn Jr non piacque e arrivò a Conti. <br/> <br/> Ho letto che l'accento irlandese di Mickey Rourke è stato criticato dalla critica. Pensavo che l'accento di Rourke fosse abbastanza convincente e che fosse anche irlandese-americano. Rourke è uno degli attori meno stimati in circolazione. <br/> <br/> Alan Bates è bravo come Meehan, Bob Hoskins è ragionevole come Costa anche se a volte sembra che esploderà come un gangster dei cockney. <Br / > <br/> Secondo Mike Hodges c'è il suo taglio del film e che MGM possiede i diritti e che ci sarebbe stato il rilascio del film su DVD nella sua forma corretta. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere quello che succede come ho detto prima è un film ambizioso insieme a Get Carter, ma mentre Get Carter è un classico, APFD cade su di esso faccia, a causa di persone che si sono immischiate con il film non sapendo cosa stanno facendo.
  47. Mickey Rourke è bravissimo in questo film come un sicario irlandese che cerca di sfuggire alla sua vita di violenza. <br/> <br/> Rourke interpreta Martin Fallon un rispettato sicario il cui unico errore è stato permettere a Padre DA Costa (interpretato da Bob Hoskins) per vedere il suo ultimo e quale sarebbe stata la sua ultima uccisione. . A Fallon viene quindi ordinato di uccidere Da Costa dal suo datore di lavoro e capo della mafia Jack Meehan (interpretato da Alan Bates). Fallon rifiuta, ha avuto abbastanza di uccidere e vivere la vita in fuga che vuole fare tutto giusto non sa ancora come. Meehan chiede a Fallon di fare il lavoro o di farsi ammazzare. <br/> <br/> Entra nella cieca nipote Anna di Da Costa (Sammi Davis) e un incontro casuale con Fallon. Per lei è gentile, gentile e inconsapevole del suo passato, gli fa amicizia e si innamora. Fallon dopo aver confessato i suoi peccati e dato la possibilità di redenzione di Da Costa si impegna per la salvezza e la propria libertà, ma la libertà arriva sempre con un prezzo. <br/> <br/> Rourke è grande in questo film, provi empatia per il suo personaggio e c'è un forte sostegno da parte di Hoskins e Bates. Non lasciatevi scoraggiare da alcune recensioni e storie di controversie con il regista e il cast questo è un grande film e una perla nascosta per i fan di Mickey Rourke
  48. È già passato un quarto di secolo da quando è stato rilasciato A Prayer for the Dying, e non penso che l'età sia stata gentile con il personaggio di Mickey che ritragga un bombardiere dell'IRA di nome Martin Fallon, né sulla trama del film. Credo che Mickey Rourke sia un bravo attore il cui corpo di lavoro è stato solido decennio per decennio. È un attore che non vedo l'ora di vedere cosa intende fare dopo. Semplicemente non penso che questa particolare sceneggiatura sia stata molto realistica, quindi attori di prim'ordine come Mickey Rourke, Bob Hoskins, Liam Neeson e Alison Doody che avevano pensato di aver ordinato bistecche di prima qualità sono stati serviti carne macinata invece per la sceneggiatura. <br/> <br/> Il film parla di Martin Fallon, un bombardiere IRA dal cuore freddo che riattacca il suo tritolo dopo aver fatto esplodere accidentalmente uno scuolabus scolastico di bambini destinato a un altro obiettivo dell'IRA. Ovviamente Martin Fallon è costretto a uscire dalla pensione solo per un ultimo colpo che completa per un altro gangster in modo appropriato in un cimitero. Sfortunatamente Martin non riesce a vedere il prete padre Michael Da Costa che assiste al suo assassinio. Il sacerdote è interpretato dall'attore molto versatile Bob Hoskins. <br/> <br/> Sì, c'era un flusso costante di criminali dell'IRA che pianificavano altri successi, i Bobby di Londra continuavano a rincorrere l'inafferrabile bombardiere dell'IRA Martin Fallon, la folla irlandese che voleva a modo suo, e il film aveva anche un damigella cieca in pericolo di nome Anna interpretata da Sammi Davis di cui Martin Fallon si innamora. <br/> <br/> Anche con tutto questo potenziale e attori di altissimo livello, il film mancava di profondità di personaggi veri o di suspense continua. Invece, ho sentito che il film mi è appena sfuggito di mano e mi ha lasciato a metà del film aspettandomi che ne sia venuto fuori altro che un finale deludente che era il caso. <br/> <br/> Rendo il film un raro 5 su 10 solo grazie a Mickey Rourke e Bob Hoskins, altrimenti la mia valutazione sarebbe stata ancora più bassa.
  49. Completamente (e piuttosto ingiustamente) dimenticato oggi, questo è un thriller drammatico insolito e interessante basato su un libro che sembra sollevare la sua idea di base da "Confessare & quot" di Alfred Hitchcock; (in realtà, non ho visto & quot; Confesso & quot; ancora, ma tutti conoscono la sua premessa). Il film ha un cast eccezionale e fa un serio tentativo di combinare lo psicodramma con elementi di thriller più tradizionali. Il problema principale è che, una volta che la situazione di base è stata (elaboratamente) impostata, la storia sembra bloccarsi e non ha un posto dove andare. C'è anche una sottotrama, che coinvolge Liam Neeson in un ruolo iniziale come il vecchio compagno di Mickey Rourke nell'IRA, che alla fine è solo una perdita di tempo. (**)
  50. Secondo me il terzo miglior film di Mickey Rourke, il primo è "Angel Heart & quot; e il secondo è "Anno del drago". <br/> <br/> Rourke ha collaborato con Mike Hodges, il regista di classici come "Get Carter & quot; e il più recente & quot; Croupier & quot; nell'aprile del 1986 a Londra. <br/> <br/> L'intero film è stato girato a Londra, le scene irlandesi all'inizio sono state girate probabilmente a Herts. L'attuale chiesa si trova a Canning, a Londra, vicino al maledetto Millennium Dome e si trova ancora oggi. All'epoca non veniva usato come chiesa, e il danno del tetto era reale a causa di un bombardamento nella seconda guerra mondiale. La chiesa è ancora in piedi ed è attualmente utilizzata come centro sociale. <br/> <br/> Rourke interpreta Martin Fallon, un terrorista dell'IRA con un cuore che di recente ha bombardato uno scuolabus per caso e fuggito a Londra per sfuggire all'IRA e ricominciare da capo . È interpretato dal boss locale Jack Meehan interpretato da un vero e proprio campo Alan Bates che ha un lavoro giornaliero di un funerale e di notte un cattivo cattivo che vuole che Fallon faccia un ultimo lavoro e lo pagherà bene e gli darà un passaporto e il biglietto per gli Stati Uniti. <br/> <br/> Il marchio Fallon è quello di uccidere è un altro boss locale che Meehan vuole morto, così da poter prendere in consegna il suo business della droga. Il marchio che deve uccidere visita sempre sua madre in una chiesa locale dove Fallon gli spara, ma è visto da Padre Da Costa molto bene interpretato da Bob Hoskins. Da Costa non collaborerà con la polizia dopo aver ascoltato la confessione di Fallon e l'intero film è basato su Jack Meehan che cerca di uccidere Fallon e Da Costa. <br/> <br/> L'accento di Rourke è azzeccato, forse no per un vero irlandese, ma sicuramente per la maggior parte è molto buono, e la sua recitazione è al top della forma. <br/> <br/> Hoskins è credibile e porta di essere un vicario abbastanza bene, e la sceneggiatura dice anche che è un ex ufficiale dell'esercito che gli dà un po 'di ragione per essere un po' duro con alcuni dei cattivi. <br/> <br/> Cerca un giovane Anthony Head (di Buffy) e un cieco Sammi Davis che era molto popolare in un molti film di Ken Russell dei primi anni '90.
  51.  
  52. 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment