Advertisement
Guest User

Slave Girls Hd Full Movie Download

a guest
Aug 22nd, 2018
47
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.22 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Slave Girls
  5. http://urllie.com/omhuf
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45. Il film di Titan ha come protagonisti Elizabeth Cayton e Cindy Beal come schiave che fuggono da una prigione e finiscono su uno strano pianeta. Film abbastanza divertenti con buone creature del laboratorio di John Carl Buechler e recitazione guardabile dai lead. È un peccato che Elizabeth Cayton abbia smesso di recitare (ora è impiegata come assistente d'ufficio per una figura politica americana radicale) poiché è abbastanza attraente e abbastanza talentuosa da far funzionare il film. Buon punteggio di Carl Dante per quello che è uno sforzo piacevole dal territorio della prima luna piena. Non molto sexy ma con un sacco di pelle in mostra quelli che non si preoccupano dei valori di produzione dovrebbero anche trovare qualcosa da godere.
  46. * Spoiler / plot - 1987, le ragazze schiave dello spazio in fuga sono in fuga. Si schiantano su un altro pianeta misterioso. Le schiave vengono salvate e amp; aiutato da un nativo locale, chiamato Zed. Le ragazze vedono che la gente scompare misteriosamente dalla casa di Zed. Le ragazze vogliono scoprire perché. Zed trasforma i suoi ospiti nella riserva della giungla per dar loro la caccia. Armati di primitive armi a lama, questi schiavi combattono attraverso l'area della giungla. Stanno cercando di trovare un nascondiglio nascosto per salvarsi. Zed trova, cattura e uccide le nostre schiave spaziali. <br/> <br/> * Stelle speciali: Elizabeth Cayton come protagonista. Don Scribner interpreta il cattivo, Zed. <br/> <br/> * Tema - Fai attenzione a chi accetti le stanze nello spazio. <br/> <br/> * Basato su "Il gioco più pericoloso". <br/> <br/> * Trivia / location / goofs - Scopri perché questo film è stato condannato per il suo contenuto in molti ambienti governativi. <br/> <br/> * Emozione - Ragazze schiave inseguite ... sbadiglio. Non di nuovo questo ... Deprimendo il film che finisce tutto intorno.
  47. Il film non è un brutto film, ma uno che guardi quando non c'è molto altro. Ho trovato la trama noiosa, e non molto ben fatta. La recitazione è stata forzata. Le persone che hanno recitato nel film hanno fatto bene, considerando la trama. La mia parte preferita del film, oltre a Brinke Stevens, erano i robot. Erano originali e molto divertenti. <br/> <br/> Guardare Brinke Stevens passeggiare lungo la spiaggia è stata la prima volta che l'ho vista in video. La scena e Brinke erano bellissime.
  48. Daria (la bionda bellezza di Elizabeth Cayton), Tisa (la sinuosa Cindy Beal), Shala (slinky Brinke Stevens) e Ric (il dorky Carl Horner) sono spietatamente inseguiti e cacciati su un remoto pianeta giungla da un sadico sleazoide Zed ( deliziosamente esagerato con il goloso gusto di Hammy di Don Scribner) e i suoi due robusti assistenti robot in questa divertente versione di fantascienza low-budget di "The Most Dangeous Game." & quot; Pieno zeppo di scene d'azione inetto, dialoghi campy (& quot; E 'un cosmo freddo & quot;), una cornea recitazione da un cast entusiastico, un tempo di corsa di 73 minuti, un ritmo scattante e effetti speciali hokey gran parte del divertimento infettivo senza freni e infame. Meglio ancora, questo film di certo non lesina sulla nudità gratuita: Cayton la mette a nudo per una scena di sesso soft-core piuttosto vaporosa, Stevens viene violentata e torturata, e Beal si toglie la maglietta per andare a prendere le ossa. Certo, questo film non è certo un lavoro di arte eccezionalmente sottile e sofisticata, ma fa lo stesso il trucco della spazzatura piacevole e senza scrupoli.
  49. Due donne attraenti hanno chiamato & quot; Daria & quot; (Elizabeth Kaitan) e & quot; Tisa & quot; (Cindy Beal) sono stati catturati nei loro mondi domestici e vengono inviati da un'astronave prigione su un altro pianeta come schiavi. Riescono a fuggire dalle loro catene e rubano una piccola nave di fuga che poi si schianta su un'isola di un pianeta vicino. Viaggiando attraverso la giungla si imbattono in un castello che è governato da un uomo chiamato "Zed"; (Don Scribner) che estende avidamente la sua ospitalità. Inoltre ci sono altri due sopravvissuti di un precedente incidente spaziale chiamato "Shala"; (Brinke Stevens) e suo fratello, & quot; Rik & quot; (Carl Horner). Mentre Zed sembra essere amichevole, scoprono presto che la sua passione è la caccia e che devono essere cacciati. Ora, ovviamente, con un titolo come & quot; Slave Girls from Beyond Infinity & quot; una persona non dovrebbe aspettarsi che questo sia un film di prim'ordine. E chiaramente non era in alcun modo dovuto in gran parte al pessimo dialogo. Allo stesso modo, la recitazione non era così bella, ma sia Elizabeth Kaitan che Cindy Beal hanno compensato il loro fascino nel film. Non ho certamente avuto lamentele. Anche così, c'erano sicuramente margini di miglioramento in generale e se il regista (Ken Dixon) avesse un budget più grande e scrittori migliori, sarebbe sicuramente stato molto meglio. Per come è, devo valutarlo leggermente al di sotto della media.
  50.  
  51. Lovely and resourceful Daria and Tisa escape a space gulag only to crash land on a nearby world where a guy in tight pants named Zed is playing The Most Dangerous Game. Zed turns the girls and another b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement