Guest User

Il Prigioniero Della Miniera Full Movie Hd Download

a guest
Aug 23rd, 2018
46
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.98 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Il Prigioniero Della Miniera
  5. http://urllie.com/orlyn
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53. Ho comprato questo film su DVD in un negozio locale di DVD di seconda mano, essendo la nostra regione 2, sono rimasto sorpreso dal fatto che non riesci a ottenere questo nella regione 1 o regione 0, che sono un sacco di dvd moderni, suppongo che se ti guardi intorno li ho trovati.ho pensato che il film fosse molto buono per il 1954, la fotografia era buona, le scene di equitazione sulle rocce erano eccitanti, e la musica era buona, era sottile e gradualmente costruita fino al culmine, ma non divenne mai Intenso, il film era piuttosto atmosferico quasi come se tu fossi con loro, la regia è stata intelligente. i personaggi erano interessanti, cinque tipi di persone molto diversi tra loro messi insieme. Comunque penso che io sia l'unica donna finora a scrivere un commento su questo film, e il mio punto di vista può essere diverso. Quello che vedo è che il personaggio femminile agisce in modo molto paranoico e agitato, e sta cercando di distanziarsi da loro, che è come reagiresti se tu fossi un donna che viaggia con quattro uomini che non conosci, per lei i nemici potrebbero non essere solo l'indiano è in montagna. La scena in cui sta cavalcando e si guarda intorno perché sente ridere Hooker e Friske, credendo che debba essere su di lei, dice tutto. Voglio dire, ogni volta che fa una mossa per andare Ovunque uno di loro la segue, non penso che sia venuto in mente loro che potrebbe voler solo andare in bagno, l'unico motivo ulteriore che posso vedere è che mi ha fatto uscire da questa situazione scomoda, ecco perché voleva stare dietro e accendere il fuoco, probabilmente stava pensando di darmi un po 'di spazio. Un buon film intrigante in ogni modo.
  54. Un trio di vagabondi americani formato da un ex-sceriffo veterano di nome Hooker (Gary Cooper), un giocatore di carte chiamato Fiske (Richard Widmark) e un pistolero, Luke Daly (Cameron Mitchell) in California e abbandonato nel Messico rurale sono reclutati da un una bella donna di nome Leah Fuller (Susan Hayward) che offre una forte ricompensa per salvare il marito di nome John Fuller (Hugh Marlowe) dagli apaches vendicativi. Fuller viene ferito in una miniera d'oro su un territorio occupato da indiani.I tre avventurieri accompagnano la donna, ma per il viaggio i loro sentimenti si stanno trasformando. <br/> <br/> Piacevolmente e deliberatamente stimolato, a volte eccitante e teso, classico occidentale la cui trama segue sentieri pericolosi, anche se a volte è lenta. Basato su un racconto di F. Freiberger e Tunberg è stato girato in scenari messicani, per questo motivo recita alcuni attori messicani come Victor Manuel Mendoza e Rita Moreno come splendida ballerina nel suo debutto cinematografico. È notevolmente potenziato dal cast principale formato da un trio perfetto come Cooper, Hayward e Widmark che aggiungono importanza alla sceneggiatura. I risultati divertenti sono l'indovinare in quale ordine vengono uccisi i ruoli principali. Questo era l'unico film girato da Gary Cooper in Cinemascope e la sua partenaire era Susan Hayward, entrambi avevano suonato quando erano molto giovani ¨ Beau Geste¨ (1939). La cinematografia colorata perfettamente rimasterizzata da Milton Krasner e Jorge Sthal, filmato in modo spettacolare sui paesaggi messicani, ma contiene anche alcuni dipinti opachi delle scogliere. Colonna sonora impressionante e piena di suspense del classico Bernard Herrmann, al solito di Alfred Hitchcock. "Il giardino del male" è fallito nel botteghino e non ha ottenuto il successo tanto pubblicamente quanto le recensioni; comunque, oggi è considerato al meglio. <br/> <br/> Il film è professionalmente diretto da Henry Hathaway. Henry era un artigiano ed esperto di genere occidentale come ha dimostrato in "Sparire, True grit, Five card stud, Nevada Smith, Sons of Katie Elder, How the West è stato vinto, Rawhide, Brigham Young, Buffalo Stampede¨ e ovviamente ¨ Giardino del male Valutazione: bel western che piacerà ai fan di Gary Cooper.
  55. Henry Hathaway si riunisce con Susan Hayward in questo elegante western. Richard Widmark & ​​amp; Gary Cooper arriva in città cercando qualche azione quando Hayward irrompe offrendo loro una ricompensa per salvare suo marito ferito nella mina che possiedono. Con i nativi sul sentiero di guerra (ce ne sono di altri tipi?) & Amp; alle loro spalle, il trio fa le tracce. Un'imponente sequenza di inseguimenti attraverso un passo di montagna mette in risalto il finale climatico.
  56. Garden Of Evil è un'avventura Technicolor / Cinemascope divertente e ben fatta che mostra una parte dell'interno del Messico che di solito non viene mostrata nelle immagini occidentali. <br/> <br/> La trama coinvolge Gary Cooper e il suo tesoro in cerca di amici pagati per salvare Susan Il marito di Hayward da una miniera d'oro crollata situata nella zona del titolo apparentemente maledetta. Non sanno che i nativi superstiziosi locali sono infuriati per la loro invasione. <br/> <br/> Le cose si fanno un po 'strane con ogni personaggio (tranne il sempre rilassato Cooper) diventando molto melodrammatico, specialmente Hugh Marlowe come marito di Hayward. La sua esibizione attraversa la linea in modo esagerato, poiché ogni frammento di dialogo che borbotta ha la forma di una rissa! <br/> <br/> Anche sull'orlo dell'eccessivo è Cameron Mitchell nel ruolo di "kid & quot; del gruppo. Nella mia mente, sarà sempre il vecchio attore sovrappeso che ricordo da numerosi film della fine degli anni sessanta e dei primi anni settanta. È molto strano vederlo giovane e magro. <br/> <br/> E 'stato un buon richiamo da parte dei cineasti a non mostrare i furiosi nativi fino alla fine e quindi mostrare solo brevi scorci. Come minaccia invisibile, ha davvero intensificato l'atmosfera di terrore e aiutato a costruire la tensione, rendendo la comparsa degli indiani una materia spaventosa. <br/> <br/> L'atto finale è eccitante, spaventoso e pieno di suspense.
  57. Sono stato a lungo un fan di GARY COOPER. Quindi, ero ansioso di guardare questo film che non appare spesso in TV. & Quot; Delusione & quot; è la mia parola migliore per descrivere la mia visione. Cooper è il suo solito & quot; alzati & quot; uomo, ma in minima parte così. Richard Widmark è Richard Widmark. Cameron Mitchell è come un attore in una recita scolastica. Hugh Marlow non è molto meglio. Il dialogo è un bisticcio costante su chi sta dicendo chi deve fare. L'ambientazione / scenario è eccezionale. Soprattutto la scogliera di montagna con i dipinti opachi, che sono convincenti. <br/> <br/> Se vuoi un VERAMENTE BUON Gary Cooper occidentale, guarda su & quot; DALLAS & quot; con Ruth Roman e Raymond Massey. & quot; Giardino del Male & quot; è semplicemente uno spreco di 2 ore.
  58.  
  59. Three Americans are headed by ship around the cape to the California gold fields when they are put ashore for several weeks in a sleepy little Mexican village. While there, they are offered the job of b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment