Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Gorgo
- http://urllie.com/olub4
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Gli effetti speciali che sono stati creati appositamente per questo film sono piuttosto impressionanti (ho letto da qualche parte che l'uomo responsabile per loro ha lavorato anche - insieme a parecchie altre persone - sugli effetti di & quot; 2001 & quot;), ma c'è ancora troppo materiale stock footage qui, e chiunque abbia elaborato il film a colori, avrebbe dovuto essere licenziato presto. I mostri mostrano molta più personalità degli attori annoiati e rigidi, e il regista ha la brutta abitudine di tagliare via molte sequenze nel midstream. (**)
- Penso che questo sia un buon film anche se la trama non è molto originale. & Quot; Gorgo & quot; ha una sorpresa: la creatura catturata non è un adulto. Più tardi, è la madre a cercarlo mentre distrugge metà di Londra nel processo. L'unica cosa dei mostri è che hanno le orecchie che si muovono! Inoltre, il loro ruggito è piuttosto fastidioso dopo un po '. Gli effetti speciali sono decenti e il film è a colori, il che è stato un po 'raro nel 1961. L'azione prende davvero forma quando l'adulto Gorgo esce dal mare e cerca il suo giovane. Da lì in poi è un'azione non-stop. Un'altra cosa è che la sceneggiatura è molto ben pensata e gli attori fanno un ottimo lavoro con esso. C'è anche una bella scorta aggiunta. Eugene Lourie fa un ottimo lavoro con i suoi giganteschi film di mostri. Questo film ha un certo fascino e mi fa piacere vederlo ogni volta. Penso che anche tu lo farai.
- Mi meraviglio di quanto sia realistico questo film. Non tanto quando si parla di Gorgo (anche se le scene di Gorgo in cattività mi sembrano realistiche come in "Jurassic Park"), ma la recitazione è semplicemente fantastica. Proprio come in "The Day the Earth Caught Fire", ho davvero creduto che questi personaggi esistessero e che le situazioni che stavano attraversando fossero reali. In altre parole, il film è riprodotto & quot; dritto & quot; ... e brillantemente così. La suspense è palpabile ... e, alla fine, non sai davvero come andrà a finire. Ma ti garantisco che il finale è uno che ricorderai a lungo ... compresa la meravigliosa musica composta per questo film di Angelo Francesco Lavagnino. La colonna sonora di questo film, tra l'altro, è disponibile sull'album MORE MONSTROUS MOVIE MUSIC qui recensito: http://www.cinemusic.net/reviews/ 2000 / monstrous_movie_music.html <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film ... come racconto precauzionale di quanto possa essere sciocco pensare di essere i maestri di tutta la vita sulla Terra.
- Adoro i film di mostri giganti, tutti i tipi. Posso guardare stop motion (BEAST DA 20.000 FATHOMS), suitmation (GOJIRA) e persino puppetmation (REPTILICUS). Tuttavia, quando porti GORGO, ha un posto speciale nel mio cuore. Quando ero un ragazzino, il cinema locale mostrava mostri di domenica, di solito quelli che potevano essere affittati a buon mercato. Un giorno ho notato che GORGO sarebbe stato lì e ha chiesto a mia madre se potevo andare. Ha detto di sì, ma ha organizzato per il nostro vicino dall'altra parte della strada per portarmi. Non sapevo che una trama si stava schiudendo dietro la mia giovane e innocente schiena. Il vicino mi ha portato al cinema, il più elegante della parte opposta della città che mostrava una ristampa di 101 DALMATIONS! Qui ero già per vedere una grande città demolita da un dinosauro scatenato e quello che ho ottenuto era un simpatico cagnolino! Quindi ho mai visto GORGO? Sì, in televisione molti anni dopo! È diventato rapidamente uno dei miei film preferiti. Nei giorni pre-VCR ho pagato $ 169 per ottenere il film su Super8mm Sound. Più tardi l'ho preso in video. È ancora un mio preferito. Il finale mi rende ancora abbastanza nebbioso, anche dopo tutti questi anni. E che dire di 101 DALMATIONS? Quel film non è assolutamente nella mia collezione. E non dirlo in mia presenza!
- Il film inizia al largo delle coste irlandesi. Un equipaggio sta cercando un tesoro sommerso quando una tempesta colpisce e il fondo dell'oceano è dilaniato da un'eruzione vulcanica (vicino all'Irlanda ?!). Di conseguenza, alcune strane creature primordiali si scatenano. Tuttavia, nonostante un'enorme creatura simile a Godzilla che calpesta, gli avidi cretini ANCORA rimangono in agguato e cercano di salvare il relitto. E, nel processo, riescono a catturare il mostro e lo portano a Londra per metterlo in mostra (come King Kong) - non rendendosi conto che è solo un bambino e mamma NON è affatto contento di perdere suo figlio ! <br/> <br/> Ho notato che un recensore ha parlato di quanto fossero impressionanti gli effetti speciali, anche se presumo che non avrebbero potuto parlare di 'ol Gorgo. Questo mostro era simile ai mostri giganti giapponesi, ma è riuscito a sembrare ancora più finto ... e, ovviamente, solo un tipo grasso che correva in un vestito di rettile di gomma. Gli occhi rossi in particolare sembravano sciocchi come la mascella stranamente incernierata.E, come molti dei film giapponesi, ha il fastidioso cliché del bambino onnisciente che CONOSCE che la creatura è buona e pensa di avere qualche strana connessione psichica con essa - proprio come in molti dei film Godzilla e Gamera. Stupidi bambini poco saputi! <br/> <br/> Quindi vale la pena vederli? Dopo tutto, l'idea della trama è abbastanza ordinaria, è stata fatta molte volte in precedenza (non solo Kong e Gozilla, ma in film come "20 Milioni di miglia verso la terra" e "È venuto da sotto il mare"). Di conseguenza, perde alcuni punti di originalità. Ha anche troppe riprese di navi navali (un po 'sfocate). Anche se questo filmato è a volte efficacemente integrato nella trama, dopo un po 'sembra un sacco di cose da imbottire. E, adoro i colpi di scena di aerei americani che sorvolano il deserto (in Inghilterra?!?) Così come quelli che volano durante il giorno - anche se il mostro sta calpestando di notte !! Tuttavia, almeno il finale è un po 'diverso - un bel vantaggio. Vale la pena vedere se adori questo tipo di film o muori dalla voglia di vedere un film di mostri giganti britannico, ma francamente non è terribilmente originale e ci sono molti film di mostri giganti migliori là fuori - quindi è facile saltare.
- A salvage vessle is nearly sunk off the Irish coast by an undersea earthquake. A few nights later, a walking sea monster tangles with the fishing boats and enters the town. The salvage vessel captures b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment