Guest User

Dhuruvangal Pathinaaru Full Movie Hd 1080p

a guest
Aug 22nd, 2018
58
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 5.36 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Dhuruvangal Pathinaaru
  5. http://urllie.com/ongc0
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51.  
  52.  
  53.  
  54. La cosa buona del film era la tecnica della narrazione. Taglia avanti e indietro tra ciò che accadde 5 anni fa e ciò che sta accadendo ora nella storia. Rahman ci ha regalato una bella prestazione. Quasi tutti gli attori erano gentili. La macchina fotografica era carina. Utilizzava i colpi lunghi ovunque fosse necessario. <br/> <br/> Ora lasciami venire al problema. <br/> <br/> Il terzo atto è pieno di buchi nella trama. <br/> 1. Perché Krish tenta di violentare Shruti il ​​giorno in cui è il suo compleanno? Ci sono tutte le possibilità che almeno due o tre persone sarebbero lì per festeggiare il compleanno. Perché non poteva andare in qualche altro giorno? Fu proprio il giorno del suo compleanno che arrivò Rajeev e Krish dovette perdere la vita. <br/> 2. Perché Krish chiede a Vaishnavi di presentare una lamentela dicendo che manca Shruti? Perché non poteva chiederle di parlare con suo padre in privato di tutta la faccenda? Perché mentisce a Deepak che è venuta nell'appartamento all'alba? <br/> <br/> Inoltre, la scena che viene mostrata come un prologo non accade affatto. Questo è stato un tentativo molto economico per farci sentire come se fosse una grande svolta che stiamo guardando nel terzo atto. <br/> <br/> Tutto sommato, il terzo atto rovina tutto il film.
  55. Ho sentito molto su questo film.<br/> <br/> Pro: <br/> <br/> * La regia di Karthick Naren è di prima classe per una debuttante <br/> <br/> * L'atmosfera del film è buono fino agli ultimi 20 minuti <br/> <br/> Contro: <br/> <br/> * Trama travolgente con molti buchi nella trama, facile da perdere con la mischia di discussioni nel film <br/> <br/> * Un sacco di comodi colpi di fortuna sparsi per tutto il film - l'atmosfera del commovente è la grazia salvifica nel rendere le deduzioni straordinarie quando sono tutto tranne che <br/> <br/> * The gli ultimi 20 minuti sono cliché al centro, con il regista che ha preso la via più facile per finire il film. <br/> <br/> Verdetto: sopravvalutato è la parola.
  56. Dal momento in cui inizia, ti fa appassionare all'evento.Ci fa costruire le scene che portano all'evento & quot; in base alle informazioni che riceviamo come pubblico. Ecco cosa dovrebbe fare un thriller! <br/> <br/> Ottimo lavoro! In attesa di futuri film da Karthik Naren. Molto impressionato
  57. Ecco la mia prima recensione, non sono un critico ma un cinefilo. Come cinefilo ho pensato di scrivere una recensione per questo film. Quando è stata l'ultima volta che abbiamo avuto un finale imprevedibile nel film tamil? Ma posso dire che ora questo film ha vissuto e soddisfatto un gran numero di osservatori del tamil. <br/> <br/> Il film. Bene No spoiler avanti. Voglio che tutti voi guardiate il film nelle sale !!!! D-16 è un thriller oscuro che ti tiene al margine del sedile. Un aspirante giovane regista dice & quot; la vita è così imprevedibile & quot; così può questo film, lo consiglio vivamente. Ti fa pensare, sentire e discutere. Questo è il segno del regista di qualità. <br/> <br/> Oltre alla performance, tutti i crediti vanno al regista. E gli ultimi crediti vanno a compositore e direttore della fotografia. Un saluto affettuoso a loro. Ottimo lavoro.
  58. Dhruvungal Pathinaaru è un encomiabile tentativo di thriller. Ma il regista non è riuscito a capire una regola critica del fare film quando si tratta di thriller, è come indirizzare il pubblico. La deviazione non dovrebbe mai essere imposta al pubblico, piuttosto dovrebbe essere giocata all'interno del film. <br/> <br/> Aggiunta di un'intera scena all'inizio del film alla fine per rivelare che si trattava solo di una delle l'immaginazione dei personaggi sta letteralmente cercando di ingannare il pubblico, non direzionare male e una delle mie maggiori preoccupazioni per il film. <br/> <br/> L'altra grande preoccupazione è l'uso della parola psicopatico come lanciare questa parola in giro per il mondo. il film crea un'aspettativa verso lo spettacolare e quando il procedimento si appiattisce invece, influisce sull'intera percezione del film. <br/> <br/> Infine, la teoria dello psicoterapeuta è qualcosa che è condivisa solo tra Deepak e Gautham e questo è mai reso pubblico in quanto i media riportano che si tratta di un caso di stalker, che uccide la sua vittima. Intendendo il punto all'inizio del film in cui il visitatore gli chiede del caso psicopatico, è evidente che questo è davvero Gautham e il film avrebbe potuto finire a quel punto e non essere trascinato per un'altra ora fino alla grande rivelazione. < br /> <br/> Rahman's è l'unica performance che sembra avere importanza per il regista e finisce come l'unica prestazione guardabile del film, mentre il resto viene aggiunto per riempire lo spazio intorno a Rahman e aiutare il regista a tentare di eccitateci. <br/> <br/> Alla fine D16 è un buon tentativo di provare a fare un thriller ma una storia normale, colpi di scena forzati, ritmo lento ne fanno un tentativo incostante in un thriller. L'alto punteggio è fuorviante e credo che sia dovuto allo status di perdente assegnato al film.
  59.  
  60. Deepak is an retired police officer. He meets an young man who is interested in joining IPS. The young guy asks about the case of a mystry killer in which deepak lost his leg and his career. Thus he e b0e6cdaeb1
Add Comment
Please, Sign In to add comment