Advertisement
Guest User

Hera Pheri Download Di Film Mp4

a guest
Aug 27th, 2018
34
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 6.70 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Hera Pheri
  5. http://urllie.com/ov73l
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48. Parlare di commedia nel cinema indiano e chiunque vorrebbe scattare "Hera Pheri". Questo è uno dei film che ha un'impronta permanente nella tua mente e ti dà molto di cui parlare. Con dialoghi scattanti, una storia impeccabile e una perfetta combinazione di attori e attrici, questo è certamente un must. Con il cinema indiano paralizzato dal "HIGH & quot; drammi emotivi contenenti storie di sofferenza estrema di proporzioni impossibili, Hera Pheri è stata la svolta, in cui tutta l'industria cinematografica di Bollywood ha visto il potere di una semplice commedia. Protagonisti Paresh Rawal, Suniel Shetty, Akshay Kumar, Tabu, Asrani, Om Puri, Gulshan Grover Hera Pheri avevano tutti gli ingredienti di un super successo. Se odi i film indiani e sei contro l'alta dose di melodramma che ottieni gratuitamente con un DVD di film indiano, Hera Pheri è solo il film che fa per te. Con un sequel ora in onda & quot; Phir Hera Pheri & quot; che è troppo bello per un sequel. Vai a guardare entrambi questi film e fai una grande risata.
  49. Priyadarshan è un unico eminente regista del Kerala, a Bollywood !! Come ha fatto tanti film colorati in Malayalam, ha rifatto così tanti film malayalam in hindi, e anche in tamil .... Di solito rifa i film che hanno così tante sorprese e senza personaggi soprannaturali .... e ovviamente quali sono i successi al botteghino ... !!!! Ricrea film di se stesso, che sono anche scritti da lui in molti turni, e di altri registi ... Siddhik e Lal sono una coppia famosa nel settore cinematografico in Malayalam. Questo film è un puro remake del Malayalam Mega Hit & quot; Ramji Rao Speaking & quot ;. Nel film originale c'è un direttore teatrale e regista Mannar Mathai (Innocent) che dirige "Urvashi Theatres" !!! Gopalakrishnan (Mukesh) è un inquilino di Mathai, dal momento che il teatro non sta andando appropriatamente. Balakrishnan (Sai ​​Kumar) venne in città per richiedere un lavoro nella compagnia in cui lavorava suo padre defunto. Una ragazza, Rani (Rekha), reclama anche per questo lavoro, il cui defunto padre era anche un lavoratore di quella compagnia. Il manager della compagnia (Shankaradi) cerca di far innamorare Balakrishanan dei Rani per risolvere la controversia. Gopalakrishnan e Balakrishnan cercavano sempre di creare problemi l'uno con l'altro. Gopalakrishnan si stava prendendo gioco di fronte a sua madre (Sukumari) come un milionario. Tutti e tre hanno avuto così tanti problemi, l'unica soluzione è DENARO !!!! Una volta arrivata una telefonata agli Urvashi Theatres da un rapitore che si presenta al telefono come "Ramji Rao Speaking!" ..... Il rapitore Ramji Rao (Vijayarakhavan) fraintende il numero di telefono di Urumees Thmapan (Devan) con quella dei teatri di Urvashi, dall'elenco telefonico ... Esattamente Rao ha rapito l'unica figlia di Thampan, Nisha. Balakrishnan e compagni giocano un gioco in bianco e nero con Thampan e Rao .... E questo fa incursioni più interessanti ... E finalmente costruisci una buona commedia !!!!! <br/> <br/> Nel film originale Mamukoya interpreta il ruolo di Hamsakoya, un amico di Balakrishnan.Harishree Ashokan, Alappey Ashraf, Kunchan e NF Varghese hanno anche interpretato ruoli piccoli ma notevoli. <br/> <br/> Priyadarshan potrebbe fare la ripetizione di Siddique-Lal Magic a Bollywood, fino ad un limite !!! Questo film è un buon rifacimento dell'originale ....
  50. Sono rimasto sbalordito da come un film possa essere così struggente e solletico al cuore allo stesso tempo. All'inizio mi sentivo davvero dispiaciuto per Ghanshyam e Raju, e proprio quando pensavo che il film avesse un tono malinconico, mi ha sorpreso con i suoi elementi divertenti. <br/> <br/> La storia è hatke e molto interessante . Non c'è alcun tentativo di renderlo troppo cinematografico, tranne che per le canzoni non necessarie in mezzo. Ma tutto è perdonato quando un film è realizzato in modo così brillante.È una commedia situazionale, intelligente con pochi cliché. <br/> <br/> Ho adorato i personaggi e le performance. Paresh Rawal è il migliore qui, con il suo tempismo comico ineguagliabile. È davvero entrato nella pelle di un vecchio Maharashtrian. Akshay è esilarante, e anche se ha interpretato troppi ruoli di questo tipo, probabilmente è stato il primo. Sunil Shetty è molto più rispettabile di altri ruoli. Il cast di supporto Om Puri (un sacco di risate), Tabu, Mukesh Khanna e tutti gli altri sono fantastici. Mi è piaciuta anche la bontà dei personaggi e il fatto che hanno fatto tutto questo per la loro impotenza, anche se a volte sono egoisti. Molto reale, molto umano. <br/> <br/> Il climax del film è il più provocante e conclude il film in modo appropriato. Questo dovrebbe essere sulla lista delle cose che devi fare prima di morire, guarda Hera Pheri!
  51. Il film è forse il miglior film comico che abbia mai visto. Ha tutti gli elementi e gli ingredienti di una super commedia. Dai dialoghi solleticanti alla recitazione impeccabile di tutti e specialmente di Paresh Rawal, rende questo film un piacere da guardare. L'ho visto numerose volte e non mi annoio mai. Anche se non sono quel tipo di maniaco del film, ma questo film è una vera dose di risate. <br/> <br/> Il fattore più importante dietro l'eccezionale successo del film è che non ci sono tentativi di far ridere il pubblico esagerando con i personaggi o con copioni idioti ma le situazioni e le circostanze nella sceneggiatura ti costringono a goderti ogni un po 'del film. <br/> <br/> Fornisco un punteggio di dieci in più per tutte le buone ragioni e non per il pregiudizio dei favoritismi. Assolutamente da vedere per ogni amante della commedia.
  52. quando ho visto per la prima volta la valutazione qui 8.6 con oltre 100 voti ho pensato: wow, devo guardare questo film. ma solo allora ho letto la trama. scusa ragazzi, ma questo film è quasi un remake (per quanto riguarda la trama) di un grande successo malayalam degli anni '80, & quot; ramji rao speaking & quot; (Ramji Rao è il cattivo qui), diretto dal regista duo siddique lal.priyadarshan è stato un così grande regista in malayalam. ha iniziato con i film slapstick, poi i film commedia molto buoni (chithram, kilukkam) e poi anche i film seriamente seri (quasi tutti con l'attore mohanlal). ma poi, un giorno, decise di rifare i colpi di malayalam (e nemmeno i suoi, ma anche quello) in hindi. & quot; Yeh Teraa Ghar Yeh Meraa Ghar & quot; per esempio è un remake del film malayalam & quot; sanmanasullavarku samadhanam & quot ;. anche la storia del suo ultimo film di malayalam & quot; vettom & quot; è un po 'copiato dal film inglese & quot; french kiss & quot; con meg ryan e kevin kline.
  53.  
  54. 374e6bdcca
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement