Advertisement
Guest User

The Fuga Da Los Angeles Italian Dubbed Free Download

a guest
Aug 22nd, 2018
50
0
Never
Not a member of Pastebin yet? Sign Up, it unlocks many cool features!
text 7.03 KB | None | 0 0
  1.  
  2.  
  3. ********************
  4. Fuga Da Los Angeles
  5. http://urllie.com/om8my
  6. (Copy & Paste link)
  7. ********************
  8.  
  9.  
  10.  
  11.  
  12.  
  13.  
  14.  
  15.  
  16.  
  17.  
  18.  
  19.  
  20.  
  21.  
  22.  
  23.  
  24.  
  25.  
  26.  
  27.  
  28.  
  29.  
  30.  
  31.  
  32.  
  33.  
  34.  
  35.  
  36.  
  37.  
  38.  
  39.  
  40.  
  41.  
  42.  
  43.  
  44.  
  45.  
  46.  
  47.  
  48.  
  49.  
  50.  
  51. Ho appena finito di guardare questo pasticcio, accidenti sono deluso da questo. <br/> <br/> 1 ° di I devo dire che sono un ENORME fan di John Carpenter, ho apprezzato la maggior parte dei suoi altri lavori (The Thing, Fuga da New York, Halloween, ecc.) Anche se dopo aver visto questo ho mal di testa e fondamentalmente mi sento schifo, questo film è stato stupido e non c'è altro da dire. <br/> <br/> È iniziato bene pensando al mio io dolce Snake Plissken è tornato e lui era il suo solito brutto culo, vedo Peter Fonda & amp; non troppo poco dopo Steve Buscemi sto pensando bene, ma questo film si trascina e si perde interesse speravo che finisse.
  52. Ricordo di aver visto John Captenter in televisione inglese nel 1979 in un programma sui film di fantascienza cult (ha scritto "Dark Star" come progetto universitario). Alla domanda su & quot; Incontri ravvicinati del terzo tipo & quot; ha detto all'intervistatore che pensava che il regista (Spelberg) avesse perso il controllo del film, e sono d'accordo con lui al 100% su questo. È interessante notare che durante l'intervista era seduto fuori dalla vecchia casa in "Haddonfield" (sp?) Da quando era a metà riprese "Halloween". <br/> <br/> Il problema per me è che con le eccezioni dei suoi primi film ("Halloween", "Assault on Precinct 13", "Fuga da New York" e "The Fog & quot;"), i suoi film mi danno l'impressione di un controllo perso, da qualcuno che ha iniziato con vicino alla perfetta visione filmica e al controllo registico.Che cosa è andato storto? Ho guardato & quot; Fuga da LA & quot; la prima notte è uscita a Mid-town Manhattan, e ci sono stati fischi dal pubblico, non contro i cattivi, ma al film. Parti del film sono molto buone - le scene d'azione (presumo che non sia una seconda produzione unitaria) sono davvero ben dirette, ma rimodellano la trama di Escape from LA & quot; è stato un brutto errore Ma è stato bello vedere le persone in fila attorno all'isolato in attesa di vedere un film di Carpenter, anche se brevemente.
  53. Tutto ciò che ha reso grande il primo film manca da questo film. Kurt Russel fa una performance di un attore che prova a copiare la sua prima esibizione e fa un VERO cattivo lavoro. La storia è così stupida che è ovvio che Carpenter stava facendo una parodia di EFNY (fuga da New York). Questo è un grave disservizio per i suoi fan che lo vedevano avere l'opportunità di ampliare il mondo del primo film e solo di prenderlo in giro alla fine. E 'ovvio che Carpenter abbia avuto poco tempo per contribuire alla sceneggiatura o semplicemente non si è preoccupato della qualità del film, così ha appena scritto una sceneggiatura che è in parallelo al film originale, e ha fatto un lavoro orribile. Non fraintendermi - Sono un grande appassionato di falegnameria che mi rende ancora più deludente. Quindi, se sei anche un grande fan dei primi lavori di Carpenter, stai lontano da questo ... e immagino che potresti dirlo anche per la maggior parte dei suoi lavori successivi. Direi che la svolta è stata Mouth of Madness. L'ha quasi tirato su quando ha fatto i vampiri. La prima metà del film è stata grandiosa, ma poi il film è crollato.
  54. Sapevo che questo film era nei guai quando ho visto Kurt Russell apparire in un talk show mesi prima dell'apertura. L'host gli ha chiesto perché si stava facendo crescere i capelli. Kurt sorrise al pubblico e disse "Pronti a giocare a Snake!" Si aspettava applausi e applausi. Si è incontrato con l'aria condizionata cliccando su. <br/> <br/> Quindi, la settimana in cui è stata inaugurata, stava promuovendo l'EFLA su Jay Leno. Andarono alla scena del surf e Kurt sembrava un commesso scomodo che dimostrava un prodotto che sa che nessuno vuole. Quando la scena è finita, il pubblico ha reagito con un applauso educato e teso. <br/> <br/> Non è che questo mi abbia davvero infastidito. Fuga da New York è stato uno di quei film che ho amato e la maggior parte delle persone non aveva mai sentito nominare. Mi è piaciuto in questo modo. Volevo, tuttavia, vedere il sequel avere successo e magari lanciare un franchise. <br/> <br/> Non è successo. <br/> <br/> Un film che stavo aspettando da gran parte della mia infanzia / finalmente arrivarono gli adolescenti e atterrarono come un grosso stronzo bagnato sul marciapiede. I critici lo odiavano, nessuno andava a vederlo, e non potevo biasimarli un po '. Volevo piacere il film. l'ho fatto davvero Ma non potevo. Ho trovato gli effetti orribili, le scene d'azione, le scene d'azione totalmente prive di vita (per non dire ridicole e stupide), e l'intero film è stato ricostruito in modo piatto e pigro del primo. Ho lasciato il teatro ribollente e odiato John Carpenter. <br/> <br/> Non posso ancora dire che mi piaccia il film. Penso ancora a tutte le cose sopra. Ma sono giunto ad apprezzare alcuni altri aspetti dell'EFLA. Lo stato attuale della politica probabilmente ha molto a che fare con questo. Ho sempre amato i film di John Carpenter, ma anche il ragazzo è psichico? Islam illegale, tutti gli indesiderabili morali messi fuorilegge, ecc ... Patriot Act in dieci anni ancora? Un pazzo religioso per un presidente ... Robertson sembra addirittura Bush. Una popolazione controllata dalla polizia ... stiamo arrivando. Mentre lo guardavo di nuovo (alla fine ho biforcato oltre $ 5 per il DVD - l'unico film di Carpenter che non possedevo) ho iniziato a vedere un po 'di brillantezza in questo film. Scommetto che la sceneggiatura è stata letta molto meglio di come è stato eseguito questo film. <br/> <br/> Ancora non ne traggo il favore: l'originale era serio come un attacco di cuore e molto più sottile. Questa è una satira grossa, al di sopra di quella che a me si siede scomodamente accanto a EFNY. <br/> <br/> Adoro quella fine però. American Spirit baby.
  55. Gli elementi satirici in questo funzionano molto bene. L'astuto sguardo all'industria cosmetica di Los Angeles con i futuri fallimenti che richiedono nuove iniezioni di carne viva è un concetto delizioso, così come lo scavo esagerato della cultura del surf. È solo un peccato non c'è più di questo. C'è forse un'azione troppo stupida tuttavia. La maggior parte sembra buona ma è piuttosto stupida. Questo è in particolare il caso della sequenza di deltaplano, che avrebbe lasciato in realtà Snake e compagni come anatre (volanti?). Ma mi rendo conto che non si tratta di un film da prendere troppo sul serio. <br/> <br/> La mia carne principale è la sequenza di framing. Il presidente americano è raffigurato come un pazzoide unidimensionale capace non solo di fulminare la propria figlia, ma di eseguire sommariamente Snake di fronte a un pubblico mondiale. Non è convincente e mostra che Hollywood sembra ancora una volta voler rappresentare i cristiani come mostri disumani.
  56.  
  57. The year is 2013 and Snake Plissken is back but this time it&#39;s L.A., which through the agency of earthquakes has become an island of the damned. But something has gone wrong in this new moral orde b0e6cdaeb1
Advertisement
Add Comment
Please, Sign In to add comment
Advertisement