Not a member of Pastebin yet?
Sign Up,
it unlocks many cool features!
- ********************
- Prison Break
- http://urllie.com/ovndd
- (Copy & Paste link)
- ********************
- Questo è un seguito intenso che continua la storia di Prison Break, dove l'ingegnere Michael Scofield viene scoperto per essere vivo e imprigionato nello Yemen - una vittima di una cospirazione governativa. Come risultato, il fratello di Scofield Lincoln ei suoi vecchi amici tentano di liberarlo. <br/> <br/> Questo spettacolo ha una recitazione eccellente e gli episodi sono ben scritti - catturano sicuramente la tua attenzione dall'inizio alla fine con la sua azione e la suspense . La cospirazione governativa che coinvolge un agente segreto di nome Poseidone che funge da sfondo per l'intera serie, con la sottotrama della prigione yemenita e la guerra civile in corso fuori ti danno quel senso di imprevedibilità ed eccitazione. <br/> <br/> Ogni personaggio dà la sua unicità al ruolo, con il contegno calmo di Wentworth Miller come Michael Scofield, Dominic Purcell atteggiamento cattivo tizio come Lincoln Burrows, Sarah Wayne Callies come il medico materno ma coraggioso determinato a salvare la sua famiglia dai cattivi, Robert Knepper come il sornione, ma redento, Theodore Bagwell e Amaury Nolasco come il folle ma leale Fernando Sucre. Nel cast ci sono alcuni cattivi molto viscidi e cattivi (A & amp; W e Van Gogh) e un fuggiasco yemenita di nome Sheba. <br/> <br/> È uno spettacolo intenso - molto divertente - e riprende bene dove la serie originale ha lasciato, oltre a completare la storia. <br/> <br/> Grado A-
- Sebbene non sia perfetta, la serie è molto intelligente. <br/> <br/> Molti colpi di scena inaspettati, alcuni a lungo previsti. Questa non è la tua serie media ed è bello vedere con i segugi di programmi TV simili in giro. <br/> <br/> Non c'è motivo per non provarlo. i miei amici che hanno iniziato a metà stagione erano un po 'confusi, ma lo trovavano abbastanza facile da raggiungere. <br/> <br/> Il casting è perfetto, tutti si adattano ai loro ruoli e hanno i loro look. <br/> < br /> La migliore stagione dell'anno, l'idea più unica in un attimo.
- Non sono mai stato un telespettatore, perché l'idea di aspettare un altro episodio sembra stupida. ma in caso di Prison Break, non posso aspettare i suoi prossimi episodi. Questa serie TV è in realtà un film con la stessa suspense, colpi di scena, azione e dramma tranne che in TV. Gli sceneggiatori sono così talentuosi che Prison Break sta attraversando la sua terza stagione e non posso nominare un singolo episodio noioso o ordinario. Ogni episodio è pieno di tanto thriller ed eccitazione che puoi trovare solo in un intero film. La regia è fantastica e il cast è il migliore che ci sia. Lo standard di scrittura è la qualità di questo spettacolo e gli spettatori devono risolvere un puzzle in ogni episodio che espande la trama della serie. È assolutamente da vedere per gli amanti della suspense in quanto ti farà sorprendere ogni volta che lo vedi.
- OK, non scrivo quasi mai recensioni, ma sento davvero il bisogno di mettere qualcosa in evidenza per questo spettacolo. Prima di tutto voglio dire che ho visto il primo episodio con una mente aperta che voleva che fosse buono e piacevole come il vecchio Prison Break che tutti noi abbiamo amato 10 anni fa. Onestamente, stavo meglio senza sapere nulla di questo sequel. Dopo venti minuti ho iniziato a provare odio, rabbia e nausea. La recitazione è così brutta che preferirei guardare dieci ore di Jed Allan come C.C. Capwell che passare altri dieci minuti della mia vita a guardare Dominic Purcell come Lincoln Burrows - e questa è la verità. L'unico modo in cui sto guardando questo spettacolo è di nuovo se qualcuno mi fa arancioni arancioni sui miei occhi.
- Cercando di mantenere la valutazione piuttosto neutrale. Se stai andando in questa stagione aspettando la stessa storia avvincente di quelli precedenti, potresti rimanere deluso. Anche se certamente non è così male come alcune persone lo fanno, S05 purtroppo non è riuscito a catturare le stesse emozioni che le prime due stagioni sono riuscite a realizzare. S01 potrebbe facilmente farmi versare lacrime, mentre S05 no, anche quando alcune scene hanno davvero mostrato il potenziale per farlo. Anche l'intero frammento di & quot; prison break & quot; non mi sentivo teso come il primo, o anche il terzo. <br/> <br/> Detto questo, mi sono goduto ogni episodio e ho considerato questo più di un viaggio nella memoria. I personaggi continuavano a sentirsi uguali, anche se mi sarebbe piaciuto vedere di più il vecchio T-Bag e l'intera trama sembrava ancora appartenere allo stesso universo con le sue inesattezze, i suoi difetti e tutto il resto. Le scene d'azione mi hanno divertito e ho pensato che anche il ritmo fosse buono. L'unica cosa che è diventata un po 'vecchia è stata il "ragazzo si è bloccato in un angolo, il cattivo va verso di esso, e quando guarda, il tizio è sparito & quot; tipo di scene. Di nuovo, non sconosciuto dalle stagioni precedenti, ma con questo è diventato un po 'troppo prevedibile. Anche l'intelligenza e la pianificazione di Scofield non sono state di grande impatto o pensate come nelle precedenti stagioni, e talvolta anche un po 'inverosimili, anche se è stato comunque divertente da guardare e ha avuto comunque dei bei momenti. <br/> <br/> Tutto sommato, se ti piace vedere più di Prison Break e ti è piaciuta la stagione 3 & amp; 4, direi di andare per questo. Non è certamente male e ti piacerà rivedere il vecchio cast. Tuttavia, se ti aspetti lo stesso livello di come la stagione 1 & amp; 2 erano, o forse anche più in alto, immagino che sia meglio lasciar passare questo.
- 374e6bdcca
Add Comment
Please, Sign In to add comment